Leipreachán
di Emily Kingston

01/06/15, ore 21:29

E' una storia tra il triste e il commovente secondo il mio modesto e insulso parere.
Una storia che narra di come due persone siano costrette a fingere di non amarsi per percorrere il proprio destino.
Una storia che, nella sua semplicità, è colma di una bellezza inaudita, una bellezza che lascia senza parole.

Questa storia racconta della vita di due uomini che pur amandosi non possono farlo come vorrebbero e quando l’ho capito, posso dire con assoluta certezza, che il mio cuore di ghiaccio abbia fatto un leggero cigolio.
Quel cigolio che fa un cuore quando è triste?
Forse si, non saprei dirlo, ho smesso di provare vere emozioni da tempo, ma di tanto in tanto trovo storie che riescono a farmi ricordare alcune sensazioni, e senza dubbio questa storia è una di quelle storie.

Trovo che amare qualcuno sia una cosa bellissima, per chi sa amare, e quando due persone si amano ma vengono separate, il cuore di entrambe si spezza, si spezza come il cuore di Aidan quando apre la grande porta. La porta, che in un certo senso, gli rovinerà la vita per sempre. Gliela rovinerà in modo irreparabile e senza paragoni.
E tu, quest’idea, l’hai espressa benissimo.
Dall’inizio alla fine hai fatto capire che quei due uomini erano destinati a separarsi, ma che si sarebbero amati, lo hai fatto capire in modo veramente bello, con descrizioni delle emozioni accurate.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro