Close As Strangers
di andekry

27/08/15, ore 18:44

Stupenda.
Davvero spettacolare.Scrivi benissimo.le parole sono usate e messe nel modo giuste e la storia mia piace un casino.
Aggiorna presto,non aspetto altro.
Adoro adoro adoro.
Non vedo l'ora di sapere quello che succede.
A preeesto.

14/11/14, ore 23:08

Come ti ho detto nell'altra fanfic, amo il tuo modo di scrivere.
Questa fanfic mi sembra molto interessante, perciò non vedo l'ora che vada avanti. :)

22/10/14, ore 20:57

Wow. Io credo di essere rimasta senza parole. Ho cercato di mettere insieme un po' di parole ma quello che ne è uscito fuori non ha del tutto senso. Davvero, è oddio, bellissimo come inizio. Mi piace davvero molto e ho intenzione di continuare a leggerla perché, credimi, scrivi in un modo magnifico e la storia in sè mi piace molto. Non ci sono errori e il testo scorre alla perfezione. Amo il tuo modo di scrivere. Seriamente, mi aspetto grandi cose da questa storia e so già che non mi deluderai perché solo questo capitolo mi ha fatto capire quanto tu sia brava, si vede che ci metti il cuore in quello che scrivi, ed è una cosa bellissima e, anche se è solo l'inizio, questo capitolo mi ha trasmesso fin troppe emozioni, quindi è un motivo in più per continuare a seguirla. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ancora complimenti!