Cacao amaro.
di irisstyles

18/12/15, ore 22:34

Be la storia è molto bella davvero nulla da dire ma se ľavessi divisa in capitoli avresti aggiunto quel tocco di suspance che ľavrebbbe resa perfetta!😍

30/08/15, ore 03:53

Trovarti su twitter é stata una delle cose più belle che abbia mai fatto.
Io aspetto la mia cioccolata calda e il cacao amaro eh :) ahahaha
P.s.: Questa storia mi é entrata nel cuore.

22/04/15, ore 13:25

Wow... Cioè non sono Larry (e l'ho già scritto su Donny Dog) e questa os mi ha fatto emozionare tantissimo.. Vorrei qualcuno che mi dicesse che io sono la sua guerra, il suo cacao amaro. È fantastico sognare leggendo (e te lo dice una persona che legge più di chiunque altro...)! Sei bravissima a scrivere e non ti permettere mai più di dire che è la cosa più orribile mai pubblicata su efp, perché, forse, è la più bella! <3

23/11/14, ore 14:09

È a dir poco meravigliosa: l'ho amata dalla prima parola all'ultima. Complimenti davvero, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e amo le tue storie (infatti, ti prego, continua con "Occhi blu". Io amo quella fan fiction! 😭😭😭😭😭). ADORABILE! ❤

19/11/14, ore 18:50

Ti avevo promesso di farmi viva prima o poi e, bene, eccomi qua! Mi sono ritagliata un pomeriggio per leggere la storia e non è stata un’impresa facile. Comunque ci sono riuscita e questo è quanto penso della storia: vorrei partire riprendendo una frase che a mio parere racchiude il senso di tutto. Stanco di fare a botte con una vita che non gli piace. Louis all’inizio è acido come il succo di limone nell’occhio, questa sua corazza, se mi permetti di usare il termine, si è creata dal contesto in cui vive: un padre (e una famiglia in sostanza) che gli ha sempre imposto tutto esattamente come i rampolli reali dei secoli passati costretti ad accettare ciò che veniva loro imposto per motivi dinastici. Ma in questa corazza di metallo spunta della ruggine, alias Harry, che involontariamente e a sue spese gli fa capire che accettando in silenzio non sarà mai felice. La molla che lo fa scattare si chiama Eleanor, anche lei vittima del lusso e che forse nelle feste e nello shopping sfrenato vede una valvola di sfogo per dimenticare, anche se per poco, la gabbia dorata in cui è rinchiusa. Anche lei infatti ha un altro per la testa… Altra cosa che vorrei dire: azzeccato il parallelismo fra lo stato d’animo dei protagonisti e il tempo atmosferico. E come ultima cosa, non vorrei farti addormentare con queste chiacchiere....., accetto volentieri la cioccolata calda!! XD!
Ciaoooo!!!!

28/10/14, ore 11:04

Oddio è MERAVIGLIOSA. Avevo il nodo in gola già da quando Lou ha lasciato Harry, ma arrivata al messaggio di Lou sono scoppiata.. E' una delle os Larry più bella che abbia mai letto. E..oddio veramente non so più cosa dire, faccio pena con le parole lol, ma questa ff è..è Stupenda, sul serio.
Un bacio, El
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 12:12 am)

26/10/14, ore 14:06

Semplicemente bellissima.
Di solito non recensisco le os che leggo, quindi non sarà di sicuro una recensione splendida.
Non ho da dire molto in realtà, è semplice e senza troppe complicazioni, ma è anche originale.
Poi amo gli ziam! E ho amato il messaggio di Louis, sono davvero teneri! Ah e questa è forse l'unica storia in cui non ho odiato Eleanor.
Tu comunque scrivi bene, dovresti scriverne altre!:)

23/10/14, ore 23:51

È Bellisima!
Leggendo il messaggio di Louis avevo gli occhi a cuoricino e piangevo.
Gli Ziam, io amo gli Ziam, sono adorabili, due cuccioli. Poi Zayn protettivo è l'amore!
I portachiavi di casa loro, woow, non riesco a trovare una definizione migliore.
Penso che sia una delle poche storie nelle quali mi è piaciuta Eleanor (a me sta antipatica, Max...portatela via).
Non ho mai assaggiato il cacao amaro cosi, da solo con il cucchiaino, ci devo provare, forse darà una svolta anche alla mia di vita.
Comunque apparte tutto, scrivi
davvero bene, la storia è fresca e leggera (non ho la più pallida idea di come mi siano venute fuori 0.o),non so che altro aggiungere, solo...
Scrivi ancora e pubblica altre storie!
Aspetto di leggere altro ;D
Baci
Mema

23/10/14, ore 18:10

Bene, sarà la 5ª volta che provo a recensire questa storia e spero davvero sia la volta buona perché sto per mettermi a urlare contro sta merda di cellulare che mi si blocca. Io diciamo che non sono solita recensire (forse è più esatto dire che non lo faccio mai) ma di solito le storie sono sempre le stesse: scontate, logorroiche, troppo corte o semplicemente scritte male. Questa invece come Os semplicemente mi ha colpita, non ho idea del perché e palesemente direi che è proprio la trama originale e il modo in cui scritta ma direi che posso spiegarmi meglio. L'Harry dolce e inviolato è la mia morte soprattutto se messo in contrasto con un Louis stanco della sua vita privata dell'amore ma segretamente pieno della voglia di scoprire cosa si prova a sentirsi meglio. Il personaggio di Eleaonor mi ha sorpresa perché FINALMENTE ho trovato una storia dove quella poveretta non viene praticamente considerata solo come un ostacolo fisico per l'amore tra i due ragazzi. Niall, Zayn e Liam sono i classici amici apprensivi con l'aggravante del rapporto d'amore complicato tra gli Ziam che Dio! Sono troppo dolci! E Niall che sembra essere l'opposto dell'omofobia e quindi l'ho adorato a prescindere. La mia parte preferita beh.. Non so scegliere. Tra la notte dove Harry non fa entrare Louis in camera (si lo so sono masochista) e la lettera/messaggio di Louis a Harry non ho idea di cosa mi sia piaciuto di più. Quella lettera scritta sulle bozze del cellulare come spesso faccio anch'io mi ha ricordato un po' me stessa che scrive scrive ma non sempre ha il coraggio di parlare. Una sola parola: PORTACHIAVI. Come si fa a non farsi venire gli occhi a cuoricino davanti a quel piccolo regalino e a quell'oggetto dato forse per caso o inconsciamente? Il paragone tra il cacao e il suo sapore e il sentimento di Louis nei confronti di Harry è semplicemente troppo per il mio povero cuore e... Che altro dire? (Anche se credo di aver parlato abbastanza) mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo appena avrò tempo. Ciao. Xx

23/10/14, ore 02:47

Jesus, che meraviglia. Meraviglia, davvero! Innanzitutto complimenti per l'originalità della storia, nonostante l'Au!College si vede spesso come anche le storie dei genitori che opprimono i figli (peccato che non capita solo nelle storie). E' comunque una nuova trama, nuova ambientazione degli sviluppi,, ed anche i personaggi sono abbastanza nuovi. Inutile dire che gli Ziam sono a dir poco adorabili, sia qui dentro che nella realtà; credo che questi caratteri si addicono perfettamente a loro. Ma i larry, oh beh, tutti amiamo i Larry. I Larry sono i Larry, la storia d'amore più bella; il personaggio di Harry è un puro cupcake e credo anche gli somigli nella realtà (per quello che ne possiamo sapere), senza ovviamente dimenticarci di Louis che ovviamente io sapevo avesse un cuore d'oro sotto quelle mura gelate e la sua maschera - fantastico cambiamento aw. E il caro zio Nello è sempre la dolcezza in persona, come anche Anne aw. Complimenti anche per la cura dei dettagli, che hai saputo introdurre senza appesantire niente, e riuscendo a "coprire ogni vuoto". La tua scrittura è molto fluida e scorrevole, oltre che raffinata; è un piacere leggerti, anche se dovessi scrivere lunghe storie. Certo che però il cacao amaro ha davvero un saporaccio HAHA ma amo quei portachiavi e mi sarebbe piaciuto trovare una persona con cui "fare questo gioco" - ma vabbè. Si, sto fangirlando lol anywaaaaay congrats, davvero. Non smettere mai di scrivere, ne di sognare ;) mi piacerebbe tanto scrivere come te *-* mi dai lezioni? HAHA spero di leggerti ancora. Lots of love .x
-E =) x
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 02:53 am)