Blue Blood
di Archangel Reliel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu èoé ma dov'eri sparita??? (scherzo dai XD io sono la prima che aggiorna con la velocità di un bradipo in letargo!) sigh sigh ç____ç reitaaaaaaaaaaaaaaa çOç *si dispera* beh almeno se so che non era omicidio premeditato da parte tua il mio rancore si affievolisce u.u *che donna magnanima* e finalmente uruha parla çOç che dolce che è... quando si è messo a ridere ricordando i bei vecchi tempi e subito dopo è scoppiato in lacrime mi è venuto un coccolone ç____ç per non parlare di aoi, che potrà anche raggiungere livelli esorbitanti di "bestiaggine" ma rimanere sempre un tesoro in fondo in fondo ç.ç e la scena in cui si abbracciano entrambi... *piange di nuovo* insomma T.T con quest'ultimo capitolo mi hai letteralmente devastata... diciamo in senso buono perchè comunque la storia prende tantissimo ed è impossibile non leggerla *altri omaggi alla scrittura perfetta* però cavoli ç_____ç sto frignando dall'inizio del capitolo come un bimbo senza il ciuccio ç.ç inutile dire che sono stra-curiosa di conoscere il seguito e pretendo un celere aggiornamento èoé (sempre esami permettendo u.u questo te lo concedo! XD) ps. io aspetto ancora un po' di yaoieggiamento u.u l'abbraccio non mi basta! XD bye!

meriteresti di essere picchiata a morte, perche hai fatto aspettare davvero troppo dopo aver concluso in tal modo..
poi.. reitaçOç reitaaaaaaaaaaa çOç *la picchia*
capitolo molto bello u.u e la cosa che piu mi ha colpito è stato l'aoi cosi ostinato, che non vuole affrontare la realtà e che si sveglia dopo "essersi autoconvinto" del fatto che fosse stato tutto un sogno ._.
piccino çOç
aggiorna presto çOç"

Brafa sempai,brafa!U.Uottimen laforen ya!!^W^,ora però dopo esami tu scrifere ma scrifere tanto perchè se no,zackete! scherzo!XD,sei davvero bravissima!spero che gli esami finiscano in fretta!

waaaaaa *w* che meraviglia... anche se è incredibilmente triste, è un cap splendido... ma in tutto questo buio c'è una piccola luce, che in fondo potrebbe alleviare il peso sulle spalle di Uruha, forse Aoi starà meglio, forse non resterà inchiodato ancora più difficile e forse riusciranno a superare assieme la loro terribile perdita... ç_____ç ancora non riesco a credere a quello che è successo al povero Rei... anchese non so se la strada della vendetta sia quella giusta, può portare ad un momentaneo sollievo, quello è certo, ma non risolve mai niente del tutto... vedremo che decideranno di fare quei due... io aspetterò l'aggiornamento trepidante, spero che arrivi presto!^^ p.s. Uru col vocione è uno sgaro, il contrasto è perfetto e lo rende ancora più adorabile e tra l'altro è pure vero che il biondone ha il vocione!^^ *stritola Uru con un super abbraccio* ciao a presto!

*ritorna* maledetta *gya*
e tu osi chiamare questo capitolo orrendo???? O__O mamy, ammettilo.. sei matta vero???
*è shokkata per quello che le stà dicendo su msn*
come sei malvagiaaa
E' stupendo çOç Cioè, uruha che parla... Aoi che è una bestia çOOç Reita che è mortooo çOOç
*continua a piangere e a fare monologhi*
Mi piace un casino madre... e lo sai =_=
e soprattutto.. vedi di aggiornare presto se nn vuoi fare una brutta fine dai Diru... U.U sappilo U.U
*da bacio e tira scarpa*

*recensione prima di aver letto il capitolo*
sciagurataaaaaaa O_______O pubblichi a sorpresa????? è.é
*corre a leggere*

21/02/09, ore 23:15

questo è un capolavoro! è amaro, fa piangere, ti stritola lo stomaco e ti fa congelare le mani ma è davvero qualcosa di indimenticabile... non posso credere che per il povero Rei sia finita, un legame intenso come il loro non può essere intralciato dalla morte, niente dovrebbe ostacolare una simbiosi così perfetta... e poi che dire della cattiveria di Ruki? non credevo che fosse tanto cinico e insensibile. Mi spiace che Uru abbia ritrovato la forza per parlare solo in seguito allo sconvolgente trauma dovuto alla vista del sacrificio del suo amico, è una cosa sconcertante. Spero solo che i due fuggitivi riescano davvero a salvarsi... sono impaziente e curiosa, quindi kaite, ma non essere troppo sadica con noi lettrici, non farci soffrire così! ciao a presto *w*

21/02/09, ore 10:32

sei una donnina perfida e sadica ç.ç tu vuoi farmi morire! capitolo stupendo, nulla da dire, davvero... reitaaaa ç___ç *sigh* ruki cattivo è.é *da le tottò* caro uru ç___ç *patteggia* kai invece è un personaggio che ancora non riesco a inquadrare perfettamente >.< è molto combattuto (e te credo poverino, con un padroncino bestia come ruki da un lato e l'ex padroncino aoi dall'altro >.<) sento che di sorprese ce ne riserverai ancora tante e sono sempre più curiosa di conoscere il seguito *.* capitolo tanto bello quanto tragico, renditene conto e non farmi prendere altri infarti ç____ç aggiorna subito >.< *se ne va nel suo angolino*

21/02/09, ore 00:25

Lo sapevo che ti avrei odiata... io lo sapevo... brutta stronzetta çOOOOOOç
Ma ti pare modo???? T____T no! ti rispondo io!
*stà piangendo*
Questa frase mi ha colpita molto: ".Erano l’uno accanto all’altro, tre lame sguainate, luccicanti e indivisibili come le stelle del cielo."
mamy maledetta çOOOOOOOç lo dice la parola INDIVISIBILI.. e tu cosa fai? lo fai morire çOOOOç
reita morto, ruki cattivo e uruha che parla.... capitolo perfetto donna çOOOOOOç
*si riprende e diventa minacciosa* è.é se non aggiorni in fretta ti faccio quello che ti avevo detto su msn è.é ovvero ti spezzo una gamba è.é
ma nonostante ciò...ti amuuuu <3 anche se non te lo meriti =______________=

20/02/09, ore 21:04

No...cioè,no non puoi...Reita!!Vuoi farmi morire??Reita nooooooo!!!Non è giusto!!!Aggiorna al più presto,ti prego!!!Ciau!!

20/02/09, ore 19:47

Reita çOç quel deficiente non può crepare!! *regina della finezza*
Beh, però mi aspettavo che finalmente Uruha iniziasse a parlare... è morto il suo amico ç__ç *piange* madrina, Ruki è cattivissimo çwç ( ma non mi dire XDD )

20/02/09, ore 19:05

Ti ripropongo la mia prima reazione su msn:
io:moglie çOç sei una cacca çOç
tu: lo so u.u
E se lo sai un motivo ci sarà è___é
Però è così bella questa storia çOç Sempre ricca di colpi di scena çOç
Il ruolo che ha Kai mi piace tanto, non è nè troppo buono nè troppo cattivo *O*
Ruki deve morire nelle pene più atroci è__é (come te)
Reita çOç Poverino!!!! Che coraggioso però >___<
Uruha mi fa tanta tenerezza XD Anche se normalmente molto tenero non è XD *patta Uruhino XD*
E Aoi....beh Aoi è Aoi, c'è altro da dire?
E ognuno è caratterizzato sempre in maniera eccellente...
Basta complimenti se no poi ti gasi u.u bye bye <3

03/02/09, ore 20:16

Finalmente hai aggiornato e finalmente sono riuscita a leggere!!!!
Mi piace da morire questo capitolo, come tutti gli altri *O*
E vedo che Aoi tiene parecchio al suo Uruha <3 *risata maligna*
Moglie, certo fai uscire capitoli con la velocità di un bradipo ferito, però se sono sempre così, ne vale la pena aspettare!!!
Complimenti ♥

03/02/09, ore 12:02

waaaaaaaaaa non mi ero accorta avessi aggiornato *-* come disse higasi a suo tempo un bell'inciucio aoiXuruha ci sta uçu ma anche reitaXuruha XDXD ti lascio libera scelta u.u (come sono buona XD) scherzi a parte, il capitolo mi è piaciuto davvero un sacco, solo che come al solito me l'hai interrotto in un punto crucialissimo, sei crudele e sadica ç__ç l'incontro è finalmente avvenuto... sono curiosa di vederne i risvolti *-* riuscirà ruki a redimersi dai suoi peccati e ad allearsi col branco di fuorilegge? X°°°° *si sotterra* mascheri così bene qualsiasi previsione che sparo qualunque minchiata pur di azzeccare il seguito XD beh che dirti di più, sto già in attesa (straziante aggiungerei T^T) del prossimo capitolo. complimenti ancora ^^ penso di non aver mai letto una fanfiction NO-YAOI (o almeno questo è da vedere u.u) che mi prendesse a tal punto *-* aggiorna presto ^o^

01/02/09, ore 23:47

ti sembra il modo di far finire un capitolo?? è???? E'?????????? *sguardo cattivo*
non ti picchio solo perchè è il tuo compleanno è.é
Aoi faceva davvero paura O_O e ReiRei tanta tenerezza perchè è impacciatissimo XDDDD
é davvero bellissimo questo capitolo mamy... *_* vedi di continuare presto ne è.é
non vedo l'ora di sapere che succederà!!!
te Amuuuu....
(vecchiettina *ghigna* muhahhaha)