Yu-Gi-Oh 5D'S Legacy of the genesis dragon
di yugi00

01/01/15, ore 15:51

Ciao :D Scusa il ritardo, ma non ho avuto il tempo per poter rispondere alle recensioni e recensire XD Dunque finalmente scopriamo chi era quella persona che era giunta da Derek e gli altri...è Ruka che vorrebbe entrare nella loro squadra e per questo, decidono di fare un duello e alla fine lo vince proprio la ex-Signer ^^ (i Bujin sono stati sconfitti! :D Evvai beccatevi questa Bujin XD)
Alla prossima recensione ^^ Bye! :)

P.S. Comunque...grazie per i ringraziamenti all'inizio nello Studio :)

26/12/14, ore 20:13

Dai che i Bujin non sono così orribili! A parte essere tipo immortali non seccano più di tanto, molto peggio gli Shaddoll o i Qliphort(peggio i Qliphort che gli Shaddoll, almeno questi possono essere combinati con altra roba per fare deck divertenti). Luna arriva in questa Fan Fiction e...

Al: La mia Luna! T.T

...DRASC, TI AVEVO DETTO DI TENERE LONTANO AL DALL'ANGOLO RCENSIONI!

Al: Ma c'è Luna!

E' un'altra Luna, cretino! In ogni caso Luna usa le Bestie di Cristallo(*.*) con tanto di Drago Arcobaleno(userà anche i nuovi supporti?) e batte i Bujin grazie alla terribile Abbondanza di Cristalli che mette a tacere i Bujin. Non ho visto particolari errori nel duello e sono contento che Luna arrivi a far parte del team di Derek(se non ho capito male). Bene, che dire, spero di leggere presto il prossimo capitolo! Alla prossima, see you!

P.S. Zaffiro Alpha non è una buona ragione per trascurare la fan fiction! Ti perdonavo solo se era Rubino Omega! XD! ArcheoGroundon rule!

25/12/14, ore 20:15

Ok, eccomi qui con una nuova recensione :D Allora... abbiamo di nuovo Luna, e dopo aver fatto una proposta per entrare nella loro squadra si decide la cosa con un duello, contro Karen, per l'esattezza. Alla fine, le Bestie Cristallo battono i Bujin (evvai!) e quindi Luna entra in squadra. Non so chi sia il tipo/a a fondoracconto, nello studio... ma chissà, magari lo scoprirò nel prossimo xD Auguri di buon natale anche a te, ci vediamo alla prossima ;)

18/11/14, ore 13:48

Ciao :) sono riuscita alla fine a leggere anche questo capitolo che devo dire mi é piaciuto parecchio ^^ (dovró aspettare dunque prima di scoprire chi é quel misterioso personaggio alla fine del capitolo precedente...attenderó con ansia :) ) Allora questo capitolo questa volta é incentrato sui nostri eroi di Yugioh 5D‘s, precisamente Yusei e successivamente anche Jack (in teoria c‘é pure Aki, ma al momento dorme XD ) che sfidano e sconfiggono questo nemico di nome Troxan :) E‘ stato molto interessante anche perché adesso bisogna chiedersi "Chi serve questo Troxan?" e tante domande ancora :) ma credo che si scoprirà presto... Non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo. A presto! :D

18/11/14, ore 12:48

Sono qua finalmente :) (perdona l‘ennesimo ritardo...:( ) comunque provvedo subito ^^
Il capitolo questa volta é incentrato su Derek e i suoi amici che sfidano degli altri ragazzi in un duello Tag tre contro tre (battle royale sarebbe tutti contro tutti ma non fa nulla :) )
?: Chissà chi era la persona a fine capitolo...
Io: Che ci fai tu qui? Ho capito...ti presento un personaggio della mia fic di Yugioh (The Darkness Bond), Ran :)
Ran: Piacere di conoscerti ^^
Io: :) Beh effettivamente anch‘io sono curiosa sul personaggio apparso alla fine...immagino che lo scopriremo presto :)...Il capitolo é stato molto interessante. A presto
Ran: Alla prossima :D
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 12:50 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 12:50 pm)

15/11/14, ore 20:01

Scrivi i capitoli su carta? Io non ci riesco, sinceramente. Anche perchè, con la mia sbadataggine, se mi azzardassi a scrivere un capitolo su carta quei fogli finirebbero a far compagnia all'Unico Anello dentro il Monte Fato.... ed io non so nemmeno come schifo andarci nella terra di Mezzo, ma vabbè... In ogni caso, Yusei si vede drogata la moglie...

Pier: *interviene di prepotenza* Morte a quell'imbecille! Che finisca nel regno delle ombre e non ci torni più... bhe, almeno ha avuto il buon gusto di non lasciargli scheletri nel letto...brr...

E l'intervento PROVVIDENZIALE(non miniamo la sua autostima XD) di Jack che fa assolutamente Nulla, Yusei riesce a vincere con... il powerissimo Guerriero Polvere di Stelle! Quella carta la amano tutti, non c'è storia XD! Scherzi a parte, ovviamente ci sono in giro le Divinità Malvagie e... bhe, Troxan è un sommo deficiente. 6000 life points li spendo solo se posso evocarci tutte e tre le divinità egizie e SOLO se ho in mano Horakhty.... ma in ogni caso, meglio per Yusei che si è risparmiato un gran casino(casino che? Tanto, anche se Annientatore devastava tutto Yusei poteva evocare un mostro Guerriero e spaccarlo lo stesso...). Che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima, see you!

15/11/14, ore 16:35

Ok.... il nostro professore deve tornare a casa, e trova Akiza in mano ad un certo Troxan... e in una storia scritta meglio delle volte scorse appare anche Jack, che sostiene Yusei (anche se non fa poi molto, mi pare e.e). Il duello non è male, ma Accel Synchron non ha 1900 punti di attacco, sia ben chiaro. Logicamente poi, non credo che uno paghi 6000 punti per tre token, ma magari era stupido lui, chissà, xD Per ora è tutto, ti do un otto (non t'offendi, vero?) e ci vediamo al prox capitolo, auguri per la storia ;) Ciao ^^

15/11/14, ore 02:21

Saaalve. Anch'io sono qui. Si, proprio io. Questo capitolo mi ha proprio incuriosito, forse perché c'è anche Akiza. Anche qui hai messo Guerriero Polvere di stelle come ha fatto Gravity nel suo ultimo capitolo? Appero. Sembra che Akiry stia piacendo proprio a tutti se anche tu l'hai messa nel tuo teatrino, eh? Di nuovo le divinità malvagie. Ho capito chi ti ha ispirato tutto. Eheheheh ;)

11/11/14, ore 13:17

Ciao :) dopo tanto tempo posso finalmente recensire (ho avuto alcuni problemi di connessione) Allora parlando del capitolo posso dire che Derek, anche se non va tanto bene a scuola, sembra essere un abile duellante :) Il duello é stato interessante peró, il testo era tutto attaccato, ma probabilmente sarà stato un errore di codici...Io di solito scrivo tutto su word e poi utilizzo l‘editor di EFP per evitare che il testo si attacchi tutto :) Comunque tutto il resto é perfetto, il duello mi é piaciuto molto :D Quando potró (se la connessione me lo permette XD) leggeró anche il terzo capitolo. Alla prossima ^^

10/11/14, ore 22:28

Drasc: Uuuuuh voglio quella carta!

Parli di Doni del Drago Supremo?

Drasc: Si! Sai che bomba che viene la mia carta?

Ma se manco usi più i mostri Synchro!

Drasc: .... inutile autore....

Eh eh eh vinco sempre io! Comunque. .. badoom! Dereck ha anche il Drascensione! Tra l'altro con carte a lui dedicate... per il resto, i compagni di Derek avevano un Cyber Deck ed un Costellazione. ... bhe, peccato per i Pugno di Fuoco e per gli Ingranaggio/congegno, mi piacciono quei cosini colorati. Ma torniamo al punto principale... i nostri eroi collaborano alla perfezione! Anche se in realtà lo scontro non sarebbe una battle royale (che sarebbe con ognuno con i life points separati) ma un Tag team a sei uomini. Per il resto, non mi pare di aver letto errori di alcun genere, quindi complimenti! Spero di leggere presto il seguito!

07/11/14, ore 18:25

l'onnipresente vittox ritorna anche in questa recensione
mi congratulo subito, sei deck non sono facili da far usare, in più il duello non era male.
ringrazio anche vector per lo spoiler u.u
passiamo alla storia.
grande merito hai capito come si usa l'html e perciò non viene tutto attaccato come nel capitolo 2.
per il resto la storia era bella, forse con pochi particolari, ma si poteva sorvolare tranquillamente, ma io sono anche bastardo perciò lo faccio notare XD
un saluto
alla prossima!

06/11/14, ore 20:46

Ok.... vedo altri nomi di vecchia data che avevo adottato nella mia fic, ma forse è un caso, non è un problema ;) Il duello è stato interessante (grazie per la pubblicità comunque), anche se c'è un piccolissimo errore: Assalto dei Re del Fuoco non evoca soltanto mostri " Re del Fuoco", ma qualunque mostri FUOCO di tipo Bestia, Bestia Alata o Guerriero-Bestia. A parte questo, non c'è male :) Inoltre mi chiedo proprio chi abbiano visto i nostri amici. Termino dicendo che l'Ingranaggian DEVE MORIRE (XD) e ci vediamo presto ;) Ciao :)

04/11/14, ore 10:47

Ciao :) E‘ la prima volta che recensisco questa storia...ad ogni modo mi presento e recensisco subito ^^ Sono Black_RoseWitch e come potrai dedurre dal nome account, sono una grandissima fan di yugioh (e della coppia YuxAki XD) Allora direi che come inizio é davvero molto interessante...un sogno molto enigmatico e il protagonista é questo ragazzo di nome Derek (che non sembra volerne proprio di studiare XD) Inizia il duello e sinceramente Beelze non me l‘aspettavo :) Chissà come continuerà il duello :D Questa storia si prospetta molto interessante ^^ Alla prossima ;)

24/10/14, ore 21:54

Pier: C'è nessuno? Ohi, ciao yugi00! Ho notato la storia e sono passato! E poi Derek ha uno Zombie-Hero molto simile al mio, non potevo non passare. Certo, ora ho cambiato completamente il deck ma, sono affezionato al Necrodrago, quindi... Bene, passiamo alla recensione. Non mi è chiaro un particolare: se Beelze è indistruttibile, perchè Derek ha usato Abilità Risolutiva per bloccare l'effetto di Eliopoli? Non avrebbe potuto fargli assolutamente nulla, no? E poi, ho notato una certa somiglianza fra il mio Summon Chant di Necrodrago e quello di Derek. Per il resto, nient'altro da dire. Ora, io non so perchè il testo ti sia venuto dannatamente attaccato, ma immagino tu non l'abbia scritto così, non è vero? Ti consiglio di scriverlo su un file world e poi usare l'editor di EFP per postarlo, perchè così è davvero difficile da leggere. Per il resto, non ho altro da dire. Al prossimo capitolo e, come dice sempre Gravity, see you!

23/10/14, ore 22:37

onnipresente vittox ritorna per una nuova recensione.
intanto due capitoli in un giorno wow! epico!
secondo: il capitolo e stato scritto bene ma devi usare l'editor di efp ho qualcos'altro per avere l'html altrimenti di da tutto attacato xd.
la storia e bella ma è difficile da leggere senza a capo e tutte quelle cavolate lì.
la storia nonostante tutto è molto bella, e la vittoria è epica
bro fist
bene