Una canzone per ogni cosa: stile Grojband
di marti_penn

05/11/14, ore 21:25

Prima di tutto: Lilla ha un gusto spettacolare per la musica! American idiot è stupenda! *-*
Secondo: IO amo Favij!!! AHAHAH
Terzo: ma quanto cazzo sei grande!?! Una fiction in perfetto stile Grojband! Mi viene da piangere per la gioia..! C'è tutto non manca nulla; dai piani di Corey che smbrano non funzionare mai e poi non falliscono, all'umiliazione di Trina (anche se, quando tornerai a casa, guardati le spalle, non sei al sicuro Core!) Al successo imminente della Grojband*-*
Semplicemente perfetto!
Okay, ora vado! A dopo ;)
Laney.

05/11/14, ore 15:17

Marti!
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato con questa raccolta.
É sicuramente molto difficile unire la Grojband con una canzone come American Idiot dei Green Day, ma tu ci sei riuscita davvero bene :)
Sarebbe un episodio fantastico da vedere in TV, soprattutto per l'idea delle foto imbarazzanti di Trina tredicenne XD
Per la canzone, riproporrei People=shit, ma visto che mi rendo conto che é un testo difficile da adattare ad una fic, metto "Wonderwall" degli Oasis (una canzone davvero fantastica).
Adesso vado
Alla prossima :)
Angy

04/11/14, ore 23:21

Hey ciao marti!
adoro anche questo capitolo...e Corey con le sue "morali"...mi fa morire XD
concordo con Laney...ci vuole un'esorcista;)
per le canzoni...Rock'n'Roll di Avril:)
ora vado che e tardi...ciauuuu

P.S.sto imparando a suonare il basso...oggi era la prima lezione...é....WOW XD!!!
non ti tradisco mica sa!?;)

04/11/14, ore 23:04

allora.... Marty, sei stata BRAVISSIMA*-*
Corey:che originalità glielo dicono tutti...é_é
non si può negare l'evidenza...^-^
va bè, bellissimo capitolo , anche se American idiot è una canzone difficile da iserire in un testo, la prova l'hai superata! Questo capitolo, non è solo la solita Corney (di cui io stimo e amo molto), ma mi è sembrato di vedere un episodio(quanto mi manca la grojband T_T).
per finire, ti propongo un nuovo stile con Scordami chi ero di Emis Killa (cantante che amo), spero che la sceglierai ma, qualunque canzone userai nel prossimo capitolo so che sarà comunque un capitolo epico!
Ciao Rossy
P:S: GRANDE NEL METTERE UN CHIARISSIMO ACCENNO A FAVIJ!!!!:)))

04/11/14, ore 21:27

Ciao Marti! Adoro il testo!!!!!! !!! E mi piace quando dice -Vedrai che marti_penn ...- ahaha perché mi costringi a mettere le tue storie nelle preferite? Come fai?
Siiii, la mia canzone!! Yes! ! ! ! ! ! ! !
Ok, come ho giá detto, bellissimo capitolo e voglio chiamarla anche io Pulce! Ahahahaha povera/ deficente Trina!!! Adoro!! Ok... un altro aggettivo: super bello!
Ciao Marti!!! Ciao Corey!!!
P.S.: non tagliare piú le scene! Almeno una frase! Poteva ringraziarti?
Ciao di nuovo =D

04/11/14, ore 21:18

Dunque, Bella Marti
Sai che con qualche minuscolo ritocco potresti venderla a Todd e Mark XD
Stavolta propongo la canzone "La mia Ragazza è Gangsta" di Gué Pequeno magari con Corey che parla di Laney
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 09:36 pm)

04/11/14, ore 19:14

Scegliere una canzone? Mmm...dico... It's My Life di Bon Jovi, la storia fatta a canzone ;)

23/10/14, ore 18:23

Nuoo*-*
Ecco, adesso a causa tua voglio avere 17 anni!! Sì, solo per fare tutte queste dolcerrime cazzate con il mio migliore amico!
Ahahaha, scherzi a parte, è impeccabile, non avresti potuto scrivere di meglio! XD.

Ti ricordi la mia proposta su una short su tutta la Grojband con "il mio giorno più bello del mondo"?

E quella sulla Corney con "dov'è sempre sole"?

Perché le voglio assolutamente*-* ahahahaha
Ora vado!

P.S.
Joy è incredibilmente tenera @-@ Ma Julie e Alex rimangono i the best! Ahahahahahah.
Ciaus!
Laney.

23/10/14, ore 15:33

Marti!
Ma che bella idea quella delle song-fic! ^^
Questo capitolo é fantastico, tenerissimo e scritto a dir poco meravigliosamente!
Okay, forse adesso la posso smettere con i complimenti, credo tu abbia capito "^^
Per la scelta delle canzoni, voglio assolutamente vedere una Laney incavolata (giusto per essere fini) sulle note di People=Shit degli Slipknot.
Sí, sono fissata con quei nove disagiati :')
Adesso vado
Angy

23/10/14, ore 15:10

Ciao compagna di pazzia, allora come sei tenera ad aver dato il ben venuto a noi nuovi arrivati
Dylan: Non sapevo di avere una sorellina O.o
Danny: Dylan, non siamo ufficiali lo sai...vero?
Ne dubito, comunque Joy è un nome stupendo! Troppo pucciociosa:3
Che dire l'idea mi piace da matti...io come canzone vorrei sugerire " What is Love? " di Janelle Monae
fa da sonoro al film Rio2, un film che a dir poco amo...sempre corney ovvio, oppure potresto anche Larry x Carrie li trovo carini insieme.
Ciao Marti <3
Alla prossima...
Rio, Danny e Dylan.

23/10/14, ore 15:02

Ciao Marti :D
Questo sorriso non é perché sono felice di sentirti e bla bla bla, é un sorriso di una dolce ragazza che é... come dire: ODDIO UNA SONG-FIC SCRITTA DA TE!!!!!!
... Come vorrei essere Laney, ha l'amore della sua vita e anche una figlia! Per cambiare: aGGIORNA!!!
Ciao :D
P.S.: sorriso di Lilla quando nom sa che canzone proporre... Io sento sempre American Idiot dei Green Day. Vedi tu.
Ciao :) (sorrido e basta)

23/10/14, ore 14:54

Ssssi non è male anche se conoscendoti so che avresti potuto. ..
Aah chi voglio prendere per il culo
È FANTASTICOSA! Chissà come ti vengono in mente queste cose ;)
P.s. Vediamo cosa riesci a mettere su con la canzone "Via con Me" di Noyz Narcos

23/10/14, ore 14:36

Hey marti! questa storia e troppo stapendissima(?)
Laney che ripensa al passato e Corey con Joy(nome stupendo*-* ) in braccio mentre le insegna a suonare la chitarra...*-*troppo teneriiii!
smancerie a parte^^…
la tua idea per la storia nuova e bellissima!!!
penso che sai gia che tifo per la Corney XD... la canzone... mi piace molto THE SCIENTIST dei Coldplay(e si,amo questa band ) ;)
non vedo l'ora di vedere che canzone sceglierai(qualunque sara l'adorero!)
ciauuuuu
c:

22/10/14, ore 22:33

Ehm....Marti? C'è una cosa che forse non hai capito....Io sono un maschio O.O
Non l'avevi capito?