TATTOO
di K a o r i

20/10/08, ore 17:02

*ççç*
*Faccina spastica sognante con tanto di SBAV chilometrico sulla tastiera* Kaori io ti A D O R O !!!!
Sono iper felice di aver letto finalmente una tua REITAxRUKI e devo dire che è sul serio stupenda! Penso che sia veramente bellissima*_*. Mentre leggevo mi sono emozionata e sono svenuta diverse volte X”D*_*
Apparte questo, complimenti per l'idea bellissima e originale e per la caratterizzazione che hai dato al reituccio caro*_*...Ruki è stato descritto in modo geniale e sicuramente realistico....Anche io lo vedo disinibito sotto le coperte*ç*
Devo dire che quando Reita racconta della loro prima volta e in particolare dell'episodio dei jeans mi sono distesa in terra dalle risate XD Reita inesperto, che teneroooooooo!
Continua così che sei bravissima^*^
Non vedo l'ora di leggere altre tue ficcy.
Bascioni**
_Valentina_

17/10/08, ore 17:45

Ma che bella, Reita mi ha fatto troppa tenerezza, così impacciato e timido mi piace molto e Ruki... be' secondo me è proprio così: moooolto gatto, sensuale sfuggente ma irresistibilmente attratto dal calore, che in questo caso è dato dall'amore di Reita. Davvero bella complimenti! ciao

17/10/08, ore 17:30

oh! ma da quanto tempo! salve!!! complimenti per la storia, veramente bella e piccante *sghignazza* devo dire che mi è piaciuta molto, soprattutto per l'idea che hai avuto: reita timidone, che non sapeva se baciarlo o no...che cucciolo!!!! poi mi son vista davanti la scena dell'entrata a casa: il caos e lui che cercava di sistemarlo...oddio!!! ^^ brava e ancora complimenti! 7love