Clumsy Angel

Magnifica.
Non ci sono altri modi per descriverla D: ! *-*
Tanti complimenti e baci *w*
PS:
Ti prego posta un'altro chap presto! D:

28/08/10, ore 09:40

Salve, cara! Dunque, vorrei subito dirti che questa storia è assolutamente fantastica, su ogni cosa. Prima di tutto per il tuo modo di scrivere, è davvero bello: descrizioni accurate ma non pesanti, la lettura scorre in modo molto piacevole, senza stancare il lettore, almeno dal mio punto di vista ^^. Ti faccio ancora i miei complimenti!
La storia lo amata fin dal primo capitolo; la cosa più bella di questa fan fiction, secondo me, sta nel fatto che la sua storia non gira attorno i soli protagonisti e il loro amore, ma bada anche a tutto quello che li circonda. In sintesi, la storia non si sofferma solo su loro due, anche perché ci sono moltissimi altri personaggi, ad esempio Jun e Steve, oppure la spia infiltrata nella banda di Mello, un nuovo Death Note caduto nel mondo degli umani ecc... Il fatto che in questa storia ci sia parecchia azione mi rende davvero felice: a volte, quando si scrive una fic yaoi (che ha comunque una sua trama) si tende a narrare esclusivamente della coppia, o comunque in buona parte. Invece qui sei riuscita a riordinare il tutto in modo molto "equilibrato", diciamo, senza impuntarti in una cosa anziché in un'altra.
Sempre parlando della storia, mi è piaciuto tantissimo il capitolo dove si racconta l'infanzia di Mello, cosa si cela dietro il suo rosario a cui tiene tanto e, soprattutto, di suo fratello Amir: quel racconto mi ha davvero commossa.
L'ultimo capitolo è davvero bello, sia perché la scena della sparatoria è stata sublime *.*, sia perché, finalmente, Mello e Matt hanno fatto quel che dovevano XD. A questo proposito, mi complimento con te per l'ottima scelta della canzone: è davvero bellissima e gli Who sono fantastici!! Mello e Matt sono molto IC, soprattutto Mello anche se, a volte, sembra molto più freddo e sadico di quello che è, ad esempio nel primo capitolo quando uccide Hideaki perché lo ritiene uno che si fa prendere troppo facilmente dal panico. Però è anche vero che Mello stesso, quando trova Matt in mezzo alla strada privo di sensi si fa prendere dal panico. Comunque, il fatto che lui stesso dica a Matt che anche lui ha una coscienza e che tutti i crimini che ha commesso non gli scivolino via come se niente fosse, mi ha fatto pensare che Mello, nella tua fic, è veramente molto simile all'originale, perché lui, in realtà, non è del tutto malvagio.
Bene, finisco qui altrimenti mi dilungo troppo XD. Ti faccio i miei complimenti ancora una volta! Ciau, cara! Un bacio! :3

24/06/10, ore 13:05

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
oddei questa non la conoscevo O_OPrima di tutto io devo fare tutti i miei complimenti a NiraMalfoy, anticipando che questa meraviglia fila dritta dritta tra le preferite senza ritorno!La bravura di questa ragazza a mio parere è evidente o_o non potrei davvero immaginarmi descrizione migliori per Matt e Mello, ambientazione e sentimenti. Leggo ff e (lemon soprattutto) per imparare e migliorare il mio stile per arrivare a postare un giorno, ma non so se riuscirò mai ad esprimere una tale intensità come sucesso durante questa lemon!
Niente sembra lasciato al caso (anzi togliamo pure il "sembra") e il tutto è strutturato come dio lemon comanda!! Senza dimenticare che questi sono i Matt e Mello più simili agli originali che abbia mai letto! Io in genere sono per le scene rimpinzate di dolcezza da rasentare l'ooc, ma devo assolutamente ricredermi. non sto dicendo che qui non sia presente niente di dolce, ma non per come l'intendo io XD (gosh sto delirando)Il mio giudizio in sintesi? Spero arrivi come minimo alla seconda fase del contest e_e e di certo ora hai una nuova fan accanita +-+

24/06/10, ore 12:08

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa storia (scena lemon del capitolo 8) perchè ritengo che l'autrice sia stata veramente brava a mantenere IC due personaggi come Mello e Matt (va bè che su Matt ogni autore può sbizzarisi, non avendo molte informazioni sull'originale del manga)
Ho letto l'intera storia tutta in una notte, e queso ultimo capitolo è stato semplicemente fantastico, tanto da spingermi a votarlo.
Ogni parola trasuda passione e desidero, facendo sentire come miei i sentimenti di Matt e Mello. Le parole sono perfette e ogni momento narrato possiede una carica erotica che difficilmente viene resa in altre scene VM18.
I miei complimenti vanno tutti all'autrice, non so spiegare davvero quanto mi sia piaciuta e sia riuscita a coinvolgermi, soprattutto nei pensieri di Mello di intermezzo (particolarità che ho apprezzato tantissimo e che ha dato un tocco particolare e forse poetico - per come lo possono essere questi due - alla situazione.)
Brava!

22/06/10, ore 04:40

Ciao carissima, per prima cosa mi presento, sono linda e sono veramente impazzita per la tua storia!
Mi piace davvero molto il modo in cui tratti i personaggi, caratterialmente parlando, è come se fossero vivi, provassero emozioni. Quindi complimenti, non è facile, e anzi, credo sia una delle cose più difficili per uno scrittore riuscire ad animare i personaggi della propria storia. E per finire, il ritmo che dai alla narrazione è PERFETTO. È incalzante ma non sbrigativo. Mi piace **
Al prossimo capitolo, un bacione
Linda.

21/06/10, ore 15:49

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto la scena Lemon tra Matt e Mello del capitolo 8 "Behind Blue Eyes".
Beh, che dire ... Mi hai giustamente c****iato ben bene (giustamente) perchè mi sono data alla macchia ultimamente e da un bel pò di tempo non leggevo più le tue storie ... però devo dire che c'è stata una bella evoluzione dall'ultima volta ... Matt riesci a renderlo sempre davvero alla perfezione, ti appartiene come personaggio, si nota proprio ... e anche Mello, personaggio difficilissimo, è davvero credibile nella tua storia ... e anche nella tua scena clou di quest'ultimo capitolo. Da Matt già potevo aspettarmi un comportmento simile in quel contesto, ma da Mello ... non avrei potuto pensare quel momento descritto in modo migliore. Brava, davvero davvero brava ... sai che io non amo moltissimo gli yaoi, però tutto scritto da te si arricchisce di quelnonsochè che affascina e rende piacevole qualsiasi cosa, persino una scena di sesso che non pensavo sinceramente di poter apprezzare così. Complimenti, è uno dei pezzi più belli e carichi di pathos che ti abbia mai visto scrivere.
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 04:02 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 04:04 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 04:04 pm)

19/06/10, ore 15:04

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto la scena Lemon tra Matt e Mello del capitolo 8 "Behind Blue Eyes".
Tralasciando un commento complessivo sull'intera storia, che trovo davvero bellissima, la lemon descritta è davvero..sublime. Non ci sono altri termini.
Le descrizioni dell'autrice, fisiche ed emotive, sono davvero efficaci da rendere la scena palpabile, viva, vera.
La passione e l'eccitazione descritta dei due protagonisti, viene resa alla perfezione, lasciando che il lettore ne sia totalmente immerso, travolto. Ogni parola: un'immagine; ogni parola è assolutamente azzeccata, rendendo perfettamente l'idea di ciò che sta accadendo, tanto che sembrerebbe di poter assistere ad ogni cosa.
Non si tratta di semplice descrizione dell'atto, ma ogni emozione viene espressa al meglio, permettendo a noi [o almeno a me XD ] di assaporare quella stessa passione che i due stanno consumando.
Davvero coinvolgente.

18/06/10, ore 15:11

Cioè,io ti amo immensamente, è troppo bella, l'ho letta tutta d'un fiato, è perfetta in ogni dettaglio.
E' una narrazione sciolta che non crea difficoltà nel leggerla.
Mi piace molto... complimentoni davvero.
Aspetto il seguito impazientemente nè x'D
Bacioni

16/06/10, ore 19:56

Oddio non ci credo, l' hanno fattooooooooo waaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Oh goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooood. Devo riprendermi. *ç*
Questo capitolo è stato bellissimo. *.* Non mi aspettavo che lo facessero, e nemmeno che Mello fosse così accondiscendente. Waaa. Che bellloo. *ç*
In questo momento mi sento leggera leggera e con la faccia strasognante. ^///^
Mi ha schockata Matt quando a detto che Mello sembra una mucca gravida, non la smettevo più di ridere. ahahaha.
Ora che finalmente l' hanno fatto, Alleluja alleluja, la storia si complicherà ulteriormente per via del Death Note e di Jun che è incinta?
E poi c' è anche Near, quanto lo odio grrr...
ciao <3

14/06/10, ore 19:20

Ok, sono in ritardo di... 8 capitoli? o.o XD No vabbè apparte questo "piccolo" dettaglio, passo al commento di questa bella fiction. <3
Prima di tutto io amo il tuo modo di scrivere, è semplicemente sublime! Trall'altro ho letto anche un'altra tua fiction, su hermione e draco che è favolosa! Complimenti! Poi scrivi davvero tanto e questo per le lettrici accanite come me è davvero il massimo dei massimi! Quindi brava! :) Trall'altro la scena d'amore tra Matt e Mello è davvero descritta bene, certo non succede niente di così esaltante, lo fanno, però è davvero bello il modo in cui l'hai descritto, trall'altro aggiungendo quei pezzi ri-modificati dei The Who, rende tutto molto romantico e dolce :)
La lettura è fluida e mi piacciono anche le parti d'azione, che vengono descritte, e anche quelle di logica, anche se molti al contrario di me, potrebberlo trovarle noiose e molto pallose da leggere. Che dirti ancora? Mi sembra di averti detto tutto quello che c'era da dire, quindi aggiorna presto, perché questa fan fiction mi sta davvero intrigando molto, trall'altro in ogni capitolo c'è una novità, tipo Jun in cinta XD Devo dire che ti piace complicarti la vita XD Vabbè alla prossima cara!
Kiss.

14/06/10, ore 14:35

abcdefghilmnopqrstuvz..
Compro una vocale o.o (XD) no vabbè apparte gli scherzi vari e alle mie mille faccie strane che, solo il mio pc ha visto, in meno di un ora, posso commentare con tranquillità(?) questo capitolo. u.u Allora prima di tutto il capitolo è bellamente luuuungo e te sai che io amo le persone che scrivono tanto tanto e bene bene, come te, se no, perchè ti mettevo tra le mie autrici preferite? Trall'altro non è l'unica storia che sto seguendo tua, anche quella di harry potter, e ti dirò io non amo molto harry potter (apparte draco, ovviamente), però anche quella fan fiction tua mia piace davvero molto, forse troppo e ora non so se chiederti il seguito di questa o dell'altra XD Ma sai cosa fai? Aggiornale presto tutte e due XD Comunque la scena d'amore, si perchè dire sesso, non è esattamente il termine, anche se beh, tanto casti non ci sono andati XD è stata magnifica! Complimenti è davvero bella, anche se molto semplice, spero che ne farai altre, magari con descrizioni e posizioni un pò più particolari. (si lo ammatto sono pervertita u.u, ma quando si parla di Matt e Mello, non posso farci nulla u.u) Trall'altro sono davvero belli i versi della canzone degli The Who, storpiate da te, hanno dato un tocco alla fiction e al momento molto dolce e sentimentale, good! (:
Poi riguardo a Jun in cinta o.o ci sono rimasta di sasso, trall'altro quella vacca, vorrebbe anche non dirlo a Mello, ma vabbè cavoli suoi, se vuole abortire per morte del figlio >_> Bah.. ma confido in te che lo farai nascere, sano, bello e stronzo! *O* (possibilmente gaio XD)
« E’ la seconda battuta in un giorno, Mello. Devo cominciare a preoccuparmi? »
Ebbene si, ho riso come una deficente! *^* E ne vado fiera XD io amo troppo le frecciatine dei due, le battute e quando fanno i discorsi stupidi (senza fare nomi, Matt) che lasciano ammutuliti l'altro (senza ri-fare nomi Mello). XD poi la confessione d'amore è sempre un pezzo figoh e trall'altro mi fa sempre ridere, non so perché .-. ma da qualunque parte lo si venga descritto, quando uno rivela all'altro(o altra) i propri sentimenti io rido XD non so perché, sarà che sono poco sentimentale o queste scene le trovo divertenti, boh..XD Beh sempre meglio ridere che piangere u.ù
Ok, sto allungando molto questa recensioni, quindi sarà meglio che cominci a dire le ultime cose e chiudere XD se no alla fine scrivo un poema, altro che recensione .__. Quindi u.ù ribadisco che mi piace troppo il tuo modo di scrivere e che voglio assolutamente che tu uccidi Near ò__ò e anche quel mongolo che vuole fare fuori Matt e Mello col death note! Confido su di te u.ù *passa grande scettro del potere a Nira e sparisce*
A presto carah.

Chu.

07/06/10, ore 18:22

Weeeeeeee!!!! Wiiiiiiiii!!! Woooooo!!! Wuuuuu!!! Waaaaa!!! o.o"
Ok, posso calmarmi... u.ù *si ricompone e cerca di essere abbastanza seria per commentare questo chappy* *____* Si baciano! Si baciano! Si baciano!!! *___* *comincia a emettere sangue dal naso* I<3You!!!
Allora è molto bello questo chappy, molto love-love *-* Poi quel Mello così...così *-* Ah non so! E' fantastico e basta! Poi Matty tutto dolce, con la sua sigarettina sulla torta *-* Ah!! Bravissima!! >.< Mela sono letta a scuola in un ora XD (beh certo con interruzioni varie per colpa dei prof >.>) Però, però...ora cosa succede? Quella mongola di Jun li! Ma perchè non riesce a fare tutto da sola? è__é Io non la sopporto, e non sopporto nemmeno Kyosuke (trall'altro ora che ci penso sono una coppia nel manga di Nana °w°) XD ma comunque, quel death note non mi piaceva prima e non piace nemmeno ora XD Fallo sparire! *^*
(già che ci sei fai sparire pure il nano malefico XD) Comunque davvero brava, peccato però che questo chappy sia più corto dei precedenti T_T spero che il prossimo però sia più lungo! ^-^ Beh posta PRESTO

Chu.

04/06/10, ore 23:45

Cara ho appena finito di leggere questo capitolo, tutto d' un fiato, che mi ha lasciata senza parole, naturalmente in senso positivissimo. Ne vale la pena di aspettare per leggere quello che scrivi.*.* Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto sopratutto per Matt che perde le staffe con quell' omino del negozio, e sopratutto per il bacio che tanto ho atteso. *ç*
So che questa fanfic è abbastanza seria ma i "siparietti" di vita quotidiana tra i due, se così si può dire, mi piacciono veramente tanto. =D
Ora che sei arrivata a questo punto non puoi che andare avanti anche perché Matt a quanto mi sembra si è convinto a seguire Mello in capo al mondo.*.*
Sono proprio carini questi due anche quando fanno a botte, anche se qui Matt le ha prese e ci ha rimesso il naso e i jeans, poverino.
In quanto inventiva però Matt non ha speranze anche se la buona volontà ce l' ha. =D ^^
Mello mi ha sorpresa non mi sarei aspettata che baciasse subito; Matt il momento è stato bellissimo, ma Matt è proprio impacciato, per non dire altro XD, poverino c'è rimasto di stucco per quel bacio. Poi è andato in paranoia, sembrava davvero una ragazzina in piena crisi adolescenziale O_O ma è troppo divertente vederlo così. XD
Oltre a tutto ciò mi è piaciuta la tua idea riguardo al passato di Mello e la trovo molto interessante e triste, ma Mello di ciò non ha mai detto niente a nessuno vero? Mi chiedevo se a Matt lo dirà più avanti nei capitoli, e in oltre se aprirai qualche finestra sul passato di Matt. E' solo una mia curiosità e basta quindi capirei se poi nella storia non dovesse rientrare. ^^
Ora vado. A presto.
Baci. ^^

03/06/10, ore 16:32

Bel capitolo. Mello è molto sclerato per chiedere a Matt che cosa fa con il cuscino!!.
Mello: Matt che fai col cuscino?? O_O
Matt: Dormo ovvio. =.='
Mi fa paura. Sta parte mi è piaciuta particolarmente perché chissà come capitano tutte al povero Matt le "disgrazie".
Baci. ^^
P.s Prometto che la prossima recensione sarà migliore!! *pollice alzato alla rock lee*
Altra cosa.
Ti ho mai detto che amo il tuo modo di scrivere? <3.<3
Baci e alla prossima

31/05/10, ore 15:11

Segnalo questa fan fiction, per l'orginalità e il modo IC nel mantenere i protagonisti della storia come nell'anime/manga, almeno caratterialmente. La grammatica trovo che sia molto buona e la lettura scorrevole, i capitoli lunghi e ben descritti, decisamente migliori di quelli striminziti e poco narrati. Per quanto riguarda la bellezza della storia penso che quello sia un parere personale e che non so quanto possa influenzare per i lettori, visto che il contenuto è yaoi e a raiting rosso. L'autrice in oltre trovo che abbia un ottimo stile e che anche se la storia è stata ferma qualche mese, penso che ora che la ragazza l'ha ripresa in mano, possa continuare in modo regolare e costante.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]