Gelosia portami via
di Marta28

01/07/16, ore 20:14

Pero ... bel primo capitolo!!!
Chissà come reagirà sonic ... sono curioso di scoprirlo!!!
Ti piacciono davvero i fan carachters( spero di averlo scritto bene)proprio come mi avevi detto!
Johnatan

29/01/16, ore 05:58

Bellissimo questo finale,
non me l'aspettavo tanto emozionante.
Colgo l'occasione per scusarmi anche io di averlo recensito con mesi di ritardo.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Thunder è stato imprigionato,
Alex è felice per la nuova coppia e la sonamy vive tranquilla in compagnia degli amici.
Molto bello è stato leggere questa storia.
Spero di rivederti,

21/10/15, ore 01:35

WEWEWEWE ciccia..c'è qualcosa che non va!
forse è dovuto per 2 motivi: o perché sono sveglio e ubriaco fin dall'una di notte, o perché in quest'ultimo capitolo c'è qualcosa che non va..
A parte momento romanticheria SonAmy alle stelle (e su questo nessuno può lamentarsi, sennò un pugno dritto nei denti).. Ma che fine hanno fatto Alex e Thunder!? Cos'é? Sono morti? Uno ha ammazzato l'altro? L'EquItalia ha mandato a entrambi una cartella da pagare e sono morti d'infarto!?.. Cioè, la storia dei nostri ricci non è nata grazie a un consiglio di Alex? Almeno, che ne so, aiutarlo a prendere a calci il fratello è a strappare i baffi a Eggman? .. Mi sa che hai tagliato qui un bel pò, perché potevi benissimo metterci altre robe per rendere le cose più piccanti in azione.. Ma va be. Se hai 5 minuti e mi dai una risposta mi faresti un gran piacere.
Beh, ci sono ancora certi errori grammaticali e anche per quanto riguarda i tempi grammaticali, quindi ti consiglierei di aggiornare questa storia quando avrai del tempo.
Per concludere, un ultimo consiglio: per nuove storie, hai tutto il tempo di sto mondo, ormai sto fandom è vuoto, quindi.. Scriveresti storie Inutilmente, prenditela con calma

E per concludere.. Se senti caldo, è perché ti sto abbracciando (si, do caldo anche in autunno XD)
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 09:03 am)

21/10/15, ore 01:11

Ciao.. Te ricordi di me vero? xD
Sono tornato dal regno dei morti SOLO per finire di recensire questa storia... e molte altre ^.^
Comunque.. Piano piano! Troppe cose infretta XD
Quindi.. la nostra Amy sta avendo il suo appuntamento ma ecco che sbuca a caso un tizio di nome Thunder, che è il fratello gemello malvagiodel nostro Alex e lavoro per il vecchio testa d'uovo... e nel prossimo capitolo inizia il macello!
Cavolo, quante cose a caso in un capitolo! XD
 vabbè, possiamo alla fine dajè!

17/07/15, ore 11:27

Oddio! •-• Non me lo aspettavo proprio! Quindi Alex ha un fratello gemello cattivo! Per un attimo avrei pensato che fosse stato il vero Alex! Meno male XD Ora Sonic sta aspettando una risposta da Amy. Spero che il capitolo finisca bene (ma si :3)
​Attendo il finale con ansia!
Baci&abbracci
Sofy <3

11/07/15, ore 08:42

Peccato che stia per finire,
mi stava piacendo questa storia,
comunque bello l' intrigo quello del biglietto e del falso Sonic,
ma ora è il momento di chiarire con il riccio blu,
cosa dirà lei?
Vedremo,
carino il capitolo anche se corto,
chissà che finale ci riservi?
vedremo,
ci sentiamo marta,

11/07/15, ore 08:18

Suggerimento?
Più coppie,
ah,
ed anche di revisionare anche questi capitoli.
Ogni tanto fai due-tre piccoli errorini di battitura o qualche punteggiatura fuori posto ^^.
Comunque sia felicissimo che Sonic si sia deciso per un appuntamento,
speriamo che non succedano guai,
anche se un bel colpo di scena non guasta mai,
tipo il dottore che si invita alla festa ahahah,
non sarebbe male.
Vado a scoprirlo,
discreto il capitolo,

07/07/15, ore 20:05

Interessante .... Il capitolo è bello mi hai incuriosito molto ora sono curiosa di sapere che ne sarà dell appuntamento ... E spero che Alex rimanga nel team suo fratello ha tentato di far male ad Amy e onestamente speravo e pensavo che sonic l avesse salvata ma questa nuova conclusione è interessante :
)aspetterò il finale!ciao!baci!Chanel98

07/07/15, ore 14:04

Ciauu!
che buello il capitolo! Non me lo aspettavo proprio.
stai solo attenta alle ripetizioni!
ciau
alyssathewolf ❤️

22/06/15, ore 16:28

OK, i nostri cari ragazzi si stanno preparando al loro appuntamento. Ma è una comune storia romantica o il macello dovrà succedere pirma o poi? No, perché viene sempre Eggman a rompere abitualmente. Brava che stai anche tu a usare l'html e stai anche migliorando nello scrivere.
Spero che non si rovini la giornata perché l'emozione sta nascendo eh.
Ok aspetterò il prossimo capitolo.
Se senti caldo, è perché ti sto abbracciando
Blade

22/06/15, ore 15:58

Ok! Chiamate il 118 che Sonic  s'è sta innamorando! XD
No dai, fin da subito ci prova? Va be. Comunque, ti dico che qualche errore grammaticale nella storia c'è, ma il capitolo è caruccio. Intanto voglio scoprire chi è sto Alex e se succederà qualcosa di movimentato nel proseguirsi della fiction. Ricorda che lo devi finire, che è passato un bel po di tempo dal 3 capitolo.
Va be, vado a vedere il prossimo, Blade

20/06/15, ore 01:02

Sembra proprio che anche in questa storia ne vedrò delle belle! :D
Voglio vedere se ti supererai in questa storia e sarai migliorata, visto che hai usato l'html come proposto. :D
Ok, scommetto che Sonic appena vede la cosa si ingelosilà a vista :3
Voglio proprio vedere come si evolve la cosa per quei due e chi sia questo Alex
Alla prossima recensione, Blade

17/03/15, ore 19:47

Ehilà! ^^ Questo capitolo è bello come gli altri *^* ti prego di aggiornare presto il prossimo capitolo!
Non sarebbe male se mettessi anche altre coppie: Silvaze, Knuckouge, Shadria, ecc...ovviamente decidi tu cosa fare! ;)
Apetto il prossimo capitolo e altre belle storie :D
Baci
Sofy

25/01/15, ore 17:49

A parte 2 piccolissimi errori di battitura il capitolo è molto carino,
lo devo ammettere,
ti è uscito bene.
Che tenero alex,
fa capire a sonic che deve approfittarsi di amy ora che è ancora single,
prima che qualcuno se la prenda,
e di conseguenza ora ci prova con lei,
chissà che combineranno i due?
Sono molto curioso di scoprirlo,
ci vediamo
shinran amore ^.^

19/01/15, ore 15:43

Capitolo stupendo!
Mi piace come hai scritto la storia!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! Ti prego aggiorna presto! Sono curiosa di vedere come andrà l'appuntamento...
Al prossimo chappy <3
Sofy<3