In all weathers
di Rinkaku

28/11/14, ore 17:30

WTF
Mi sembra molto azzeccato il titolo di questo capitolo, credo e spero che tu abbia scelto apposta questo momento nosense.
Bello pure questo, spero aggiornerai presto!

28/11/14, ore 17:25

Ciao!^^
Ho apprezzato anche questo capitolo, ma se gli accetti vorrei elencarti qua di seguito due piccoli consigli:
1) Quando hai descritto la scena di Mugen che vede i corpi appesi al soffitto, bella trovata, mi è piaciuta, ma secondo me avesti potuto aumentare la suspance nel tempo in cui gli occhi da terra arrivavano al soffitto, magari descrivendo la sua ansia o elementi del paesaggio circostante.
2) Nell'ultima parte, quando gli scaglia il tavolo e la motosega addosso (?) secondo me avresti dovuto descrivere con particolari cosa la motosega gli aveva fatto, per aumentare lo splatter ^^
U nbel capitolo, mi è piaciuto, ma l'ultima scena avresti dovuto descriverla meglio ed approfondirla perché non l'ho capita motlo :| (forse sono io ritardata)

28/11/14, ore 17:18

Eccomi qua^^
Questo capitolo mi è piaciuto più del primo, perché si entra in ambito di sopravvivenza e ansia :Q____
Mi piace come descrivi le situazioni, soprattutto come riesci ad accostare elementi negativi (come il buio e la disperazione) ad elementi positivi (luna dolce e che illumina). Ci vediamo al prossimo capitolo,

28/11/14, ore 17:13

Ciao^^
Questa fanfiction mi piace, è doveroso di re che è la prima che leggo in questo fandom, ma mi piace.
A volte la punteggiatura è sbagliata, ma nulla che non si possa correggere^^
Continuerò a leggere i prossimi capitoli,

09/11/14, ore 01:03

Ti ho già detto cosa penso su questa storia. Il prologo... penso sia abbastanza accattivante. Che fine farà Mugen? Perché Yui è morta? Queste sono le domande che mi farei se non sapessi la storia e via dicendo. Ma prima di passare al secondo capitolo ti lascio delle correzioni (la terza è solo una cosa stilistica, quindi puoi ignorarla, però ho voluto comunque dirtela).

"[...] riflettendo su sé stesso e su cosa avrebbe fatto in futuro."
l'accento su sé non andrebbe perché accompagnato da "stesso". l'accento quindi dventa superfluo.
"proprio come la neve che così tanto lo incantava e emozionava" ed emozionava *gli taglia le mani* éwè.
"[...] molto lontano da lì dove, almeno due volte a settimana, andavano a cenare tutti insieme." leggendo la frase, c'ra qualcosa che non tornava... metterei la virgola dopo "lì" e toglierei la virgola dopo "settimana".
"[...] a vari tipi di sport per" tra sport e per aggiungerei e.

Mi dispiace lascirti una recensione così corta, mi rifarò con i prossimi... spero... se la mia pigrizia non sopraggiunga xD

~Karan Haynes
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 01:04 am)
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 01:04 am)
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 01:05 am)