You don't know me
di Misaki Ayuzawa

09/09/15, ore 21:50

secondo me uno è gabriel oppure gideon... e poi jace
quanto ci sono arrivata vicina? (lo so che è un secondo tentativo, ma rimuovi il primo)

05/07/15, ore 19:52

Allora... credo che siano Will e Jace. Se e giusto ho indovinato perché quando dici "mi hanno chiamato amico, figlio,fratello" si capisce subito che si parla di Jace "FRATELLO" di Clary. Un altro indizio su Jace e quello del padre Valentine che seppur non essendo il suo vero padre e stata anche L unica famiglia di Jace. Ho ragione?

27/10/14, ore 17:33

Aiuto non sono mai stata brava con gli indovinelli ma ci provo lo stesso, che l'angelo sia con me.
Allora il personaggio di TID è Will anche se mi ricorda un po' Bridget quando cantava le sue allegrissime canzoni ^^
E l'altro...è Jace? Se ho sbagliato non importa si vede che non sarò portata u.u Per fortuna che ci sei tu, che altrimenti il nostro amato Will non sarebbe valorizzato *.* Brava come sempre
Un bacione grande grande,
Leila ;)))

23/10/14, ore 22:34

Ma che bella sta storia*.*
Beh allora adesso provo io a indovinare che magari ci azzecco... allora per tid, sarà che io amo will e penso che tutti siano ingiusti con lui cucciolo direi will.
Per tmi invece il discorso è più complicato mmmm sicura sicura che non è sebastian?
Comunque anche se sbaglio fa niente, resta il fatto che la storia è fantastica♡
Ciaoo
Ale♡♡

23/10/14, ore 22:09

Ciao ^.^
Bella, bellissima, magnifica.
Mi ricorda molto Jace, nel periodo in cui incontra Clary e tutti le sue difese di infrangono. Avrei detto anche Seb, ma lui non se mai fatto veramente una nuova famiglia. Quindi opto per Jace.
Mentre per il Tdi... Che ne dici di Gabriel? Io direi di sí. Ma tornando a noi*-*
Tu sei una scrittrice coi fiocchi e controfiocchi. Brava, scritta divinamente, senza i minimi errori.
Baci
Marty

23/10/14, ore 21:47

Per tmi direi o magnus o Alec.... mentre tid will mi sembra scontato quindi direi jem ;)