Dance With The Devil
di mayneistheway

26/12/14, ore 20:46

Allora, parto dal fatto che la puntata a cui ti riferisci è già bellissima e mi ha frantumato completamente il cuore nello show sopratutto alla fine. Poi ti dico che con la tua tristissima ma anche bellissima os ho rivissuto quelle emozioni e attraverso le tue parole ho sentito più veri i sentimenti di Dean e anche di Sam in quel episodio.

24/10/14, ore 15:12

So cosa si prova a scrivere da tablet! Uno sclero ogni volta!
Complimenti per la scelta della canzone, adoro dance with the devil! Anch'io ci avevo scritto una os sopra qualche tempo fa, sembra fatta apposta per spn!
Detto questo, la os mi è piaciuta tantissimo, penso davvero che esprima i pensieri di Dean sul finale della terza (anche io lo adoro, anche se mi fa piangere!), il suo sacrificio di cui non si pente, il motivo per cui l'ha fatto. Errori non ne ho trovati a parte nelle note, ma è la tastiera di questi aggeggi che ti fa sbagliare e non sono errori gravi in ogni caso. Mi piace come hai intervallato la canzone ai pensieri e alle azioni. Alla prossima!
P.S: c'è un modo particolare con cui hai usato il corsivo?Io non ci riesco mai! Scusa se rompo, ma da tablet user a tablet user ho pensato che potessi darmi un consiglio!

24/10/14, ore 09:57

Credo di aver visto un paio di errori e qualche ripetizione di troppo, ma in generale lo stile non dispiace ed è anche abbastanza scorrevole.
La os invece è carinissima e credo che azzecchi veramente bene i pensieri di Dean, soprattutto nella terza stagione.
(Buffo come mentre la leggevo pensavo ai paralleli con l'ultimo episodio uscito di Supernatural e come tutto abbia improvvisamente fatto ancora più male.)

Comunque la storia mi è piaciuta un sacco ed è bello, invece, vedere che qualcuno scriva ancora sulle vecchie stagioni!
A presto— (: