Sleeping with Ghosts

08/01/17, ore 22:57

AH.
CIOÈ.
BOH.
Io non leggo mai cose drammatiche, ci basta già la mia vita.
Però mi hai incuriosito.
Ho cominciato a leggere e mi sono detta:'' poverino, JONGHYUN dallo psichiatra perché soffre per la morte di Kibum'' all'inizio avevo pensato che fosse lui quello picchiato e fosse finito in ospedale e poi, colpo di scena: lo psicopatico è lui, STO PER CADERE DALLA SEDIA.
HA UCCISO QUELLA POVERA ANIMA DI KIBUM. PERCHÉ. NON SI FA COSÌ ;__________; Perché è così? Perché ha ucciso colui che amava, ocredeva di amare?
Ogni giorno è sempre la stessa cosa, la scena si ripete ogni giorno.
La presenza di Kibum sarà sicuramente la sua coscienza. Non puoi uccidere un altra persona, non puoi privarla della sua vita.

Scrivi in un modo veramente bello, non ho smesso di leggere neanche per un secondo, rapisci i tuoi lettori in modo bellissimo.
Mi intriga molto il tuo modo di scrivere kdndofnodndo.

Ancora complimenti 💙💙💙

(Ora che so che scrivi ti stalkererò, sappilo u.u) adoro da matti la JONGKEY, vorrei vederli felici <\\\3

PS: indovina chi sono (?) :')

26/10/14, ore 20:21

OH CAVOLO!
E' stata la prima cosa che ho pensato.
E' una bellissima OS. Forse una delle più belle e appassionanti.
Precisamente non so che dire... So solo che sono rimasta incollata alla lettura.. Hai un modo di scrivere che ti lascia incollati e più andavo avanti e più dovevo sapere che cosa stava succedendo.
O_O
Mi sono commossa internamente per Jonghyun con i suoi problemi psicologici. In effetti poveraccio gli è morto l'amore della sua vita tra le braccia -ALL'INZIO COSI' SEMBRAVA T_T. E poi vedevo la sua routine dal dottore e la cosa mi faceva stare male e pensavo 'questo ci è rimasto proprio con la testa' ; poi il fantasma di Kibum.
Ti giuro che ogni scena era talmente netta che era impossibile non immaginartela e stare male... Era come se vedessi io stessa il dottore scrivere, o Kibum seduto. E mi faceva rabbrividire.
Poi... SBABABAM! Colpo di scena!
E che colpo di scena!
Jonghyun era psicopatico sin dall'inizio O_O e ha ammazzato il povero Kibum così...
E a quel punto il dispiacere è passato tutto verso Key.
No ok, non tutto. In verità è rimasta una parte di me che dice 'Povero Jjong'... ma non povero come se volessi giustificarlo, ma... credo sia pena (?) Non lo so. Mi hai lasciato con un miscuglio di feels che nemmeno io so come classificarli.
le anime gemelle non muoiono mai.... L'ANSIA.

Ed io ti faccio i complimenti perché questa fic è bellissima *_* e spero che continuerai a pubblicare *_*
Baci baci! :*
Alla prossima!!

25/10/14, ore 23:45

Bhè, cosa posso dirti?
Allucinante.
Sono davvero curiosa di sapere se questa è la tua prima ff o meno.
Quello che io cerco nelle ff e che non trovo mai se non in pochissime, è il colpo di scena. Quel piccolo o anche grande particolare che è dannatamente unico e che, indipendentemente dal fatto che sia positivo o negativo, ti colpisce.
Deve colpirmi in qualsiasi modo. Basta che mi entra in mente e mi fa ricordare di una ff per parecchio.
Complimenti ci sei riuscita.
Questa ff è assurda. Fuori dai canoni e mi è piaciuta davvero molto.
Il colpo di scena di cui parlo e che mi è entrato nella mente, è la scena in cui Jonghyun violenta/picchia a sangue/ ammazza Kibum.
Voglio dire. Chi l' avrebbe immaginata una cosa del genere?
Già l'idea di un Jonghyun con problemi psicologici a causa della morte del compagno mi aveva fatto drizzare le orecchie dalla curiosità... poi nel continuare e vedere come in realtà stessero le cose, mi ha piacevolmente colpito ancora di più.
E poi io stessa scrivo e pubblico su EFP e recentemente ho intrapreso un genere simile al tuo ma meno scioccante. Sinceramente questo non rende la tua ff inferiore alla mia, anzi. Io non credo sarei capace mai di azzardare tanto. E' ammirevole.
Anche il tuo modo di esprimerti è ottimo e la tua fantasia, la tua sensibilità e la tua abilità di prendere in mano le parole e saperle usare fino a rendere una semplice ff quanto più vicino a un capolavoro.
Piccole cose che avrebbero reso questa tua opera ancora migliore, sarebbero state rendere la ff più lunga e più ricca di contenuti di quanto già è e descrivere le scene un po' meglio. Diciamo che duravano troppo poco quelle scene dove io ci avrei sbattuto la testa per non sottovalutare nessun momento e renderlo quanto più profondo ed emozionante possibile.
Per il resto, sei stata davvero davvero brava.
E se come credo questa è la tua prima ff, allora sei sulla strada giusta per scrivere qualcosa che senza dubbio colpirà molti ancora e ancora.
Non recensisco mai le ff se non per lasciarne una negativa o pochissime volte positiva se mi ha colpita veramente.
E tu, cara, ci sei riuscita :)
Mi appurerò di leggere altre tue produzioni in futuro.
Ancora complimenti, continua così!
-Byun_Hyorii

24/10/14, ore 19:05

BELLISSIMA

di quelle che ti bloccano la crescita dal trauma che hai quando realizzi il significato di quello che stai leggendo (( sono riuscita a visualizzare benissimo nella mente ogni singolo passaggio**))

La narrazione è scorrevole in una maniera impressionante e ti tiene incollato alla lettura perché mentre leggi capisci ma non capisci quello che succede (??) e infatti credo che me la rileggerò per capire meglio il tutto👍

Cioè tu cominci a leggere facendoti un'idea e poi ad un certo punto SBAM tutto viene ribaltato facendoti rimanere malissimo. E poi è a quel punto che ti rivengono in mente alcune espressioni ambigue (se si possono chiamare così/?) che nel momento in cui vai a leggerle per la prima volta non ne capivi bene il significato e a quel punto tutto torna.

(((non chiedermi perché sto usando il tu perché non ne ho idea))

Boh comunque mi è piaciuta un sacco complimenti **

Un bacio ~

24/10/14, ore 16:47

Ci credi se ti dico che mi piace da morire questa storia ma... non ho capito TT Mi sento così scema.
Allora, ricapitolandolo: Jonghyun si innamora di Kibum, diventa assuefatto dalla sua persona, insomma si trasforma in stalker. Sa tutto di lui, compreso dove abita. Lo va a trovare e dopo beh succede quel che succede.
Viene rinchiuso in una clinica e, per quello che ho capito, lo psichiatra che lo cura, Jinki, è il compagno di Kibum? O no? Aigooo non ho capito TT
Comunque la storia mi è piaciuta troppissimo, cioè hai rovesciato i fatti in maniera così pulita che uno nemmeno si rende conto durante la lettura.
Prima pensi che qualcuno abbia ucciso Kibum, compagno di Jonghyun.
Poi alla fine è Jonghyun l'omicida e il compagno di Kibum si sta vendicando sulla sua mente.
È così? No? Boh però è bella sul serio, mi ha preso tanto e credo la rileggerò per capirla meglio.
Complimentissimi, brava brava *^*
chu~
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 04:48 pm)

24/10/14, ore 11:33

Ciao! Wow, questa è la tua prima fan fiction?
Se è così ti devo fare i complimenti, sono rimasta esterrefatta... la trama è semplice ma il come ogni situazione è stata descritta ha reso il tutto coinvolgente... tanto che ho avuto il fiato sospeso fino all'ultimo...

Quando Kibum ha cominciato ad apparire davanti a Jonghyun, ho creduto che fosse perché non voleva lasciarlo da solo... ma poi da quel "sorriso diverso" ho fatto una faccia storta... perché pensavo ci fosse qualcosa di strano...
Ed infatti, quando Jong ha affermato che "lo stava perseguitando" ho capito... e Kibum ha cominciato a vendicarsi, ha cominciato ad apparire sempre, a tormentare i suoi sonni...
Jonghyun è rimasto intrappolato in una catena chiusa. Sarà costretto, ogni volta a subire, rivivere l'esperienza di ritrovare il "fantasma" a osservarlo.. e ogni volta sarà peggio, il Dottor Lee non vedrà cambiamenti, solo peggioramenti...
e da tutto ciò Kibum ne trarrà vantaggi, Kibum ha cominciato la sua vendetta sin dal principio..

Secondo me "Le anime gemelle non muoiono mai" è una frase fantastica... non so perché, ma con questa fan fiction assume un significato quasi perverso, mi piace da impazzire.

(y) Good job!
Un bacione.
Sara.

23/10/14, ore 23:31

Ahahaha ti ho convinta ;) bene bene leggiamo!
Già dal titolo, mi dicono che è una os allegra vero? XD
No ok….ho letto e…mi ci vuole tipo un bel po’ per riprendermi! Io ho scritto di Jong come un bulletto pronto alla redenzione, ma mai come un pazzo omicida!
Quindi ricapitolando la trama: Jong vede Key, s’innamora ma quest’ultimo non se lo fila. Lui un giorno bello carico ( di non si sa esattamente cosa) va a trovarlo e…lo ammazza ( tagliamo corto sul come). Jong impazzisce, lo portano in una clinica dove vede il fantasma di Key che lo perseguita ( ma anche si, sai com’è…) e viene anche curato da, presumo dall’ultima frase, il suo compagno?
‘sti gran c***i! scusa l’espressione…coff coff, solitamente sono più raffinata ( non è vero).
Dicevo, trama assai interessante e affascinante, ance se cruda.
Mi piace soprattutto la disperazione di Jong. Il fatto che a) non lo descrivi come un pezzo di cretino che dopo il fattaccio cerca la redenzione. Dove poi? Nella bibbia? Ecco, ha commesso il fatto e bon, stai lì e fatti imbottire di farmaci.
B) mi affascina la figura del fantasma, come se non fosse un fantasma ma Key redivivo che con la complicità del dottore orchestra un malefico scherzo a Jong
c) il dottore stesso, primo come figura che sembra ben delineata nella sua professione ( come se sapessi qualcosa di psicanalisi, va bhe…) e soprattutto, se ho capito bene, perché si trastulla nel vedere Jong morire dal dolore ogni notte!
Molto bella anche la frase spesso citata "le anime gemelle non muoiono mai"...strana e con molte interpretazioni. Come se Kibum volesse usare la sua stessa frase come una condanna!
Bellissima Os, ben riuscita. Semplice ma molto d’impatto, brava! Anche se stanotte avrò un incubo, sono contenta tu l’abbia pubblicata!
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 11:33 pm)