Chi accresce il sapere, aumenta il dolore
di Siria Lilian Black

17/02/15, ore 10:50

Oddio ... è così deprimente la sua storia...possibile che tu mi faccia leggere sempre il peggio ... donna mi stai uccidendo.
Storia fantastica, devo ammettere che sei proprio brava. Mi piaci e quindi finisci tra gli autori preferiti ♡
Mi raccomando, so che senza dolore non è Destiel ma, ti prego ... almeno una storia con happy ending me la fai?
Tesoro, alla prossima storia ;)
Baci
Lara

P.S. scometto che se vai avanti così dovrai regalarmi tanti cuori nuovi :*

17/02/15, ore 04:49

Hai fatto benissimo a segnalarmela, perché è stupenda! Sembrano proprio i pensieri di Castiel, il suo senso di colpa, il suo amore per Dean... bravissima!

24/10/14, ore 02:37

Bhe tu non ne sarai completamente soddisfatta, ma ti garantisco che questa oneshot è veramente stupenda!!
Stavo per piangere mentre la leggevo!!
Se l'altra volta sei riuscita a descrivere alla perfezione i pensieri e sentimenti di Dean, bè ora ti dico che qui ti sei superata ancora di più se possibile!! Mi hai fatto venire i brividi! Sembra che sia lo stesso Cass con la sua voce profonda a parlare e non tu che scrivi di lui. Questa tua capacità di immedesimarti nel personaggio in modo così preciso è davvero wow!! Non ho parole sul serio! Hai riassunto "tutta" la vita di Cass in così poche righe, riuscendo a mettere in evidenza i momenti, le scelte, i sentimenti e gli errori più importanti!
Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai fatto capire l'enorme importanza che ha avuto Dean nelle sue scelte e azioni. Questo passaggio è bellissimo <> wow!<3 Sono contenta che 'il tuo' Cas si sia accorto del fatto che sia stato Dean a spezzare "l'incantesimo" di Naomi! Non come risponde in realtà Cas "non lo so" alla domanda di Dean "chi ha spezzato questo incantesimo/legame?" (non ricordo che cavolo dice esattamente, ma l'importante è la risposta da pirla che ha dato Cas!! Avrebbe dovuto dire "Sei stato tu Dean" non "non lo so!"
Bè dopo questo sfogo, ti rinnovo i complimenti! Non hai fatto neanche un errore e il racconto si legge da solo! Bravissima!!
Buonanotte, alla prossima. Bacissimi Nao :)