la giovane stark
di Fanny_96

16/02/15, ore 01:57

Allora chiunque tu sia ti stimo perché ti piace Detective Conan e Iron Man (Ma a chi non piace lui xD) vabbè tornando alla storia... Stupenda e anche se hai caricato solo 3 capitoli la amo *^* e ci sentiamo quando aggiornerai di nuovo :D

03/02/15, ore 13:39

Ehy! Comincio col dire che sono nuova in questo fandom quindi mi presento...CIAO! Sono TMNT 2002 ma chiamami Nicole. Ho appena letto questa storia e la trovo fantastica!!!! E inoltre sono anche un'appassionata di Detective Conan,quindi l'idea degli skeatebord a motore la trovo fantastigliosa!(fantastica+meravigliosa!) spero aggiornerai presto xk altrimenti sarebbe un peccato la trama mi piace molto! Aggiorna presto(l'ho già detto ma Nn m'importa!)
BACI BACI NICOLE!!!! 💛💙💜💚❤️💗💓💕💖💞💘
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 01:39 pm)
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 01:49 pm)

31/01/15, ore 08:09

Dopo un'infinità di tempo aggiorni, che bello!
Ancora non hai sistemato l'HTML, che brutto!
Questo capitolo non mi alletta più di tanto.
I ragazzi non hanno un posto in cui dormire e, guarda guarda, incontrano qualche conoscente che prima minaccia di dire tutto e poi offre un posto per dormire.
Classica scena!
Carina l'idea degli skater volanti, o quasi.
Beh, aggiorna presto a sta volta!
Alla prossima.

30/01/15, ore 21:36

Ciao :3 questa storia con soli tre capitoli mi ha già conquistata ^-^ non vedo l'ora di capire che cosa potrebbe succedere con il prossimo capitolo !
Attenderò con pazienza il momento in cui aggiornerai.
P.S. Questa Julia mi sta simpatica ^-^

23/12/14, ore 15:55

Allora la storia mi piace anche come è scritta. Solo un avvertimento, dividi il testo in paragrafi

07/11/14, ore 09:18

Bene, si inizia a saper qualcosa in più di Julia.
Ma lo zio di Will è davvero così perfido come lo descrivono?
Secondo me il ragazzo non ci arriva sulla nave. La vedo brutta.
Poi, beh, come mai l'idea di prendere una nave lo alletta così tanto?
Non era molto più semplice prendere un treno o un aereo?
Quanto pensi che staranno dallo zio Bill?
E perché il jet dei genitori di Will era caduto in mare?
Poi, se non sbaglio, questa versione era nei fumetti o nella versione animata di Iron Man. I genitori di Tony (o forse solo Howard) erano morti nell'incidente
Beh. Aggiorna presto.

03/11/14, ore 20:53

Ci siamo mai incontrate?
Piacere, Broken Smile Smoke.
Innanzitutto, non per male o cosa, una storia su una figlia adolescente di Tony c'è già. E l'introduzione è più o meno la stessa.
Quindi la domanda mi sorge spontanea.
Per caso, nei tre film, c'è una parte dove si viene a sapere che Pepper non può avere figli, che io mi sono persa?
Insomma. Perché?
Chi è la madre di questa Julia?
Una delle "Una botta e via" o ha avuto qualche relazione speciale con Tony? Spero che questo verrà specificato.
Perché dubito che Tony riesca a ricordare una per una tutte le ragazze con qui è andato a letto.
Diciamo che in questo primo capitolo (o prologo?) non ho notato chissà quale somiglianza con il nostro Stark.
Insomma.
Sbaglio o non hai accennato a caratteristiche fisiche della ragazza?
Poi, visto che non hai accennato nemmeno alle caratteristiche della madre di Julia mi sorge un dubbio. Che sia Pepper?
Oltre questo devo complimentarmi a come hai iniziato la storia.
È scritta in modo semplice e facile da leggere.
Però io ti consiglierei di usare meglio l'HTML. Vai a capo tra una frase e l'altra. Rende più facile la lettura.
Poi. Chi è Will? Chi è lo zio di Will?
Perché la madre di Julia dovrebbe mai tenere soldi sotto il pavimento?
Beh. Metto la storia nelle seguite. Aggiorna presto!

01/11/14, ore 01:35

Ciaoo allora come inizio mi piace e sono curiosa di leggere avanti. Spero aggiornerai presto. Visto che é solo il primo capitolo ed é 01:30 non ho molto da dire. Spero solo che continuerai. Baci Lele 💕