Yes, Sir!
di Red_Coat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [Prossimo]
13/06/21, ore 02:27

Ah, vedo che in pratica è iniziata, la fine del mondo!
Per fortuna anche la maledetta Yuffie sta per restarci secca e così gli schifosi Turks.
Ai Turks poi gli sta particolarmente bene la morte che gli aspetta: in Before Crisis rapivano le persone per trasformarle in SOLDIER contro la loro volontà e ora tocca a loro subire quell'orribile dolore!
E via di trasfusioni Mako!
Non credo che camperanno abbastanza da diventare SOLDIER... anzi, creperanno rantolando in preda a terribili tormenti... che ' dispiacere '.
Giustizia è fatta, bravo Victor!

OOH... mi lascia basita il modo in cui hai posto la cosa.
In pratica Victor sta diventando ' l'eroe degli ultimi '.

Non a tutti garba di stare nel Lifestream per l'eternità, coloro che sono morti male non ne possono più di stare così.
Mi ero fatta un'idea abbastanza diversa, sul Lifestream, in base a FFVII: le anime perdevano la propria identità per unirsi al flusso e poi davano vita ad altre esistenze sul Pianeta, non che rimanevano per sempre coscienti e parte del Flusso Vitale.
Dio, se fosse così, quando moriamo, cioè, che stiamo là a tormentarci per quanto stato in vita, sarebbe un bel casino.
Ci sono in effetti degli spiriti che non raggiungono la pace, quindi tu ti riferivi a questi?
Err... e per fare felici pochi, Victor fa fuori i molti?
Visto che è anche lui tra i pochi, direi di sì.

Il padre Yoshi ora ha capito la sofferenza di queste anime ed è improvvisamente passato dalla parte di Victor e Keiichi, invece?
Visto che è un Cetra - ok, non puro - non dovrebbe essere contro la decisione del padre - Cetra anche lui, ma maledetto -?
Sembrano tutti convinti che sia meglio il nulla a questo, ma non sarà la fine, per loro, se Victor riesce nel suo intento...

Però, aspetta, ha detto ' senza di lui '.
Quindi è consapevole che Sephiroth lo farà fuori e quindi, che ne sarà delle anime dei suoi cari?
Resteranno per sempre nel medaglione che starà nel vuoto?
Se non ci sarà più il Pianeta...

E sorpresa delle sorprese, ma neanche troppo, anche Vincent si scopre stanco e desideroso della pace.
Lui tra tutte poi è l'anima più tormentata, quindi non è per nulla strano...

Sono davvero curiosa di vedere il finale.

E Kendra che fine ha fatto?
E' da tempo che non lo si vede.

Ma perché Kadaj può vedere Keiichi e Victor no?
Kadaj è un Jenova, ma da quello che hai detto la cosa è ben più complicata di così.
Lui stava nel Lifestream e poi... come ha fatto a diventare quello che è?

Anche in questo capitolo: precipitazioni. Tutti frignano alla grande, ovviamente Victor però non lo batte nessuno.

Vediamo i Turks torturati, preparo le patatine!
(Recensione modificata il 13/06/2021 - 06:06 am)

07/05/21, ore 20:09

Cosa? Cloud ha detto che non vuole più combattere contro Victor?
Non credo gli sarà tanto facile, quello gli starà addosso, sempre che Victor non decida di mandargli contro Kadaj e brothers.
Dici che stavolta quelli si salvano?
Io credo che invece nel film siano schiattati a causa di Aerith che li ha bagnati con quella bella pioggerellina là.
Aerith è la vera assassina, alè!
Qua lei non interverrà?
Cloud è più moscio che mai e ormai è irrecuperabile, ciao ciao, sei finito in ogni senso.
Scema io a credere che un giorno si sarebbe ripreso.
Qui comunque schiatta senza possibilità di errore.
E' troppo messo male.
E Sephiroth che lo invita a fare di testa sua, ora che è libero?
Eggià, che peccato che Cloud non sappia fare nulla se non glielo ordinano, è troppo condizionato mentalmente, per questo sarebbe molto meglio che stesse sotto le armi, ma... niente.
E che postino sia, tanto, ormai.

Mi è piaciuta moltissimo la parte di Midgar. Solo che non capisco cos'abbia da lamentarsi Victor se è anche colpa sua.
In realtà no, in quel periodo era una marionetta e non si rendeva conto di quello che faceva.
Adesso ha recuperato la sua personalità originale, ma è troppo tardi, Midgar è andata.
Da come l'hai descritta mi faceva pensare a Fallout 3, non so se hai giocato quel gioco, ma sembra proprio che la città sia stata coinvolta in una guerra atomica. Cosa abbastanza vera, data la distruzione degli otto reattori sulle piattaforme. Uno scenario assolutamente desolante che ti è venuto stra-bene.
Ma cosa stanno preparando? Ostaggio?
Hm, ma se vogliono trascinarci i Turks... quelli mica ci vanno là, sono SOLO umani, schiatterebbero per le radiazioni!
L'ostaggio sarebbe la vecchia con gli occhi?
Staremo a vedere.

Brava, brava, scrivi, almeno te .
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 08:14 pm)

02/05/21, ore 03:56

In effetti Kadaj e Sephiroth non hanno un rapporto del genere nel film.
Mah, in realtà qua l'unico diverso è Kadaj, nel film lo odiava, mentre per Sephiroth non è cambiato nulla, considera Kadaj la sua marionetta esattamente come fa con gli altri.
Inutile che Kadaj qua gli porti rispetto...
E hai risposto alla mia domanda, Kadaj presto sparirà e anche lui lo sa.
Sephiroth ha bisogno del suo corpo o cosa?
E' sempre complicato capire cosa voglia fare Sephiroth con chi, vediamo cosa ne farà di tutti loro, oh, lo sappiamo che il padrone è lui e li rimetterà tutti al loro posto...
E gli altri due? Yazoo e Loz, intendo.
Mi sa che non gli servono... ehm.

OOOH... no, aspetta... la cosa vecchia che dice di essere la ''' madre ''' di Aerith è in pericolo e Cloud... non ci va?
Ahahah, non me l'aspettavo, ma è bellissimo, è proprio da lui!
E chi se ne frega, tanto è morta, bravo ciccio. Perché stancarsi per nulla?
E nessuno lo pagava, poi.
Immagino che Victor non se ne sia sorpreso, ormai lo conosce.

Poi assistiamo alla scena dove Sephiroth ringrazia Hikari per aver diviso Victor con lui... beh, la povera Hikari non è che avesse chissà quale scelta.
E Kadaj adesso è in grave pericolo, Sephiroth se lo sta mangiando pezzo per pezzo.
Una parte dello ' zio ' Sephiroth è nel Lifestream, l'altra sta iniziando a risorgere. Neanche nel Lifestream ce lo vogliono, e ci credo, quello li vuole sgranocchiare. Oh, Dio, che storia allucinata.

Povero Kadaj, mi fa assai pena. Sta desiderando di esistere per davvero e si aggrappa alle sue emozioni, al suo corpo e a Victor, che vede come un padre.
Riesce anche a incontrare Keiichi, ma nonostante la promessa fatta non potrà mantenerla ancora a lungo.

E ora che se ne fa Victor della vecchia?
Sarà andata a male!
Ma gli occhi gliel'aveva lasciati oppure no?

Bellissime come sempre le descrizioni delle costruzioni di pietra, me li immagino quei tre a bocca aperta di tanta magnificenza!

(Recensione modificata il 04/05/2021 - 05:57 pm)

26/04/21, ore 22:42

Ma ciao!
Oh... sei proprio giù, eh?
Dai, non fare così, ti assicuro che sarai felice quando la storia sarà finita.
Comunque so di cosa parli, anche a me ha preso male quando stavo finendo Nuvola Tempestosa. Le nostre storie sono le nostre bambine e chiuderle è un po' come vederle crescere e andare per la propria strada... e se per me è stato difficile con venticinque capitoli, non immagino te con duecento!
Ma sii orgogliosa di te stessa, è la storia più bella e ambiziosa di tutta la sezione.
Anche se... questa parte finale è davvero lugubre.
Di solito queste storie finiscono bene, benissimo, questa invece finirà male, malissimo!

Ma guarda Victor tutto preso, cercando il mondo di trasformare la popolazione di Kalm in zombies... che... che pensieri profondi, ahaha.
Err, no, la città più grande dopo Midgar dovrebbe essere Junon, ma ora che mi ci fai pensare se paragoni la Kalm di Dirge of Cerberus alla Junon di Crisis Core direi che non c'è storia... v-vabbé.

Bellissimo l'ammazzamento di cosa-finta-madre-di-Aerith, è stato uno spasso: mi chiedevo come l'avrebbero fatta fuori, in effetti non si sono sbattuti molto, un proiettile in testa e ciao ciao befana.
Altro personaggio da eliminare dalla faccia di FFVII.
E quindi la loro idea sarebbe quella di provare a far sbranare Cloud da quella? Eh, immagino la sua faccia... da postino bollito... fosse il mio, di Cloud, le staccherebbe la testa senza battere ciglio.
Vediamo che fa il tuo.

Tutta questa faccenda di Fenrir dà davvero i brividi: ha il potere di rievocare le colpe nelle persone che sentono il suo ululato?
Uh, destabilizzante. E visto che sono ex-terroristi, ne hanno, di morti sulla coscienza... sì, anche la tettona ridicola.
Piangi pure e pentiti, sta arrivando la tua fine!

Ora però sono curiosa: che fine farà Victor?
Non sono sicura che ne uscirà bene... già quando era diventato una marionetta aveva il sospetto che Sephiroth lo avrebbe ammazzato... in effetti in FFVII sembrava particolarmente interessato a recuperare le Cellule di Jenova e faceva fuori i cloni proprio per questo.
Alla fine l'unico a non aver ' reso ' le Cellule di Jenova sembrava essere Cloud, salvo poi scoprire che anche i Deepground e Genesis ne sono in possesso, ma questo non era pianificato in FFVII.

E Kadaj? Anche qui diventerà lui Sephiroth?
Ma... se Sephiroth vince... Kadaj rimarrà per sempre Sephiroth o cos'altro accadrà?

Quanto manca? Dimmelo, che mi metto comoda.

Non ho capito: in pratica cos'è successo con gli zombies?
Victor ha trasformato uno che aveva il Geostigma, poi ha ordinato a Kadaj di... ehm... prelevare il Geostigma dal cadavere e distribuirlo agli altri, così che diventino contagiosi?
Perché? Per poter infettare i vivi? Ma non devono farli fuori?
Farli fuori come umani e infettarli come zombies, così infettano altri vivi?
Così sì che si farebbe veloce a eliminare tutta la popolazione mondiale!
Ecco, spero che non riesca, ma tanto riesce eccome, qua.

Eh, no, caro Victor, Cloud non sarebbe andato a male, perché era ibernato, cosa che si vede molto bene in FFVII, ma non in Crisis Core, vabbé.

Dai, non avere paura, finisci la storia!
Sarà fantastico, vedrai!

PS: La parte dove Kadaj abbraccia Victor è stupenda!
E' tutto così meravigliosamente distorto, qui, e Kadaj è un autentico capolavoro, lo adoro!
(Recensione modificata il 27/04/2021 - 06:21 pm)

26/02/21, ore 03:08

Oh, finalmente, e così Reno ce lo siamo levato di torno.
Certo che ci sei andata giù pesante, eh?
E' la fine che meritano le carogne come quello.
Anzi, sei stata troppo buona a mandarlo nel Lifestream, avrebbe meritato di cadere in quella specie di buco nero in cui sono caduti il Presidente ShinRa e Hojo in The Maiden who travel the Planet, anche se a questo punto non capisco più se quella cosa sia ufficiale oppure no, ma mi pare proprio di no.
Metterlo là a soffrire per l'eternità con Hikari che lo guarda storto per sempre mi sembra comunque una buona punizione.
I sensi di colpa sono sempre le cose peggiori da affrontare ed è giusto che si penta a non finire, anche se per lui non c'è redenzione.

Vedo che hai fatto la carrellata degli inutili personaggi di FFVII per vedere che fanno mentre aspettano la fine.
Mi fa piacere vedere che stanno per spararsi da soli, ahahah, mi dispiace solo per il TUO Cloud che si sta consumando lentamente.
Almeno questo Cloud manda all'inferno quei cosi senza senso che io manco per sbaglio metterei mai in una storia.
L'unico che mi piace è Barret, è fatto davvero bene, somigliante al vero, ma anche più vivo e senza essere troppo esagerato, come invece era in FFVII.
Intendo che mi piace nella tua storia, ovvio.
Cid non mi ha mai detto nulla... anche se pure lui è fatto bene qua.

Per il resto vediamo i Turks travolti dal dolore... mentre Kadaj e co. se la ridono contenti.
- Vuoi che li rapiamo? -, mi fa tremendamente ridere il modo in cui li interpreti. Sono proprio dei bambini e qui con il pessimo esempio di Victor sono molto, molto più tetri e spaventosi di com'erano nel film.
Bene così.

Intanto il nonno ( ... ) di Victor scopre che gli zombie non lo attaccano e lui sa anche perché.
Vediamo se riesce a salvare gli altri OC che altrimenti finirebbero nella pancia degli zombies... o al massimo a passeggiare senza meta come loro...

Chi c'è a Kalm? Non c'è Vincent?
Preda? Perché?

Vediamo come continua!
(Recensione modificata il 26/02/2021 - 02:44 pm)

14/02/21, ore 05:45

Addio, Reno!
A mai più rivederci, Reno! Finalmente!
Ahaha, bellissimo capitolo!
Beh, Victor non ne è uscito benissimo, ma almeno non ha fatto la fine di Zack.
Se solo Zack avesse avuto la forza di Sephiroth... invece era debole, l'esperimento ha funzionato in modo strano su di lui.
Sì, e Cloud, allora?
Era più di là che di qua.
Forse perché loro non sono nati così, chissà.
Quanti ne sono morti prima di arrivare a Sephiroth, il mostro perfetto?
Ecco, appunto.
Kadaj, ma anche Cloud e Zack... sono tutti incompleti e inferiori a Sephiroth.
Ma Victor tra tutti è quello che gli va più vicino, perché ha una parte del vero Sephiroth in sé...
Ah! Ho capito! Lui nel suo subconscio vede Sephiroth bambino intrappolato dietro a delle sbarre.
Quella sarebbe la metà di Sephiroth che è intrappolata dentro Victor e lui deve riuscire a liberarlo, in modo che Sephiroth torni completo... e quindi, quando affronterà Cloud lo farà a spezzatino, perché non è il Sephiroth di Advent Children.
Già, secondo me Cloud non può vincere contro Sephiroth, è giusto così.

Nope, tranquilla, non è troppo pesante, anzi, quando ' Reeve ' è saltato addosso a Tseng armato di zanne sono scoppiata a ridere!
E hai dato anche la spiegazione perché Victor usa i cristalli di Materia: lui ora è come il Sephiroth di Nibelheim, cioè, in pratica Sephiroth quand'era vivo aveva la metà della forza che ha dopo?
Ohibò.
Francamente di Sephiroth non si capisce niente.
Quello di Advent Children non era sicuramente Sephiroth, per me quella era Jenova e basta, invece prima di morire, chissà... fatto sta che sembrava non riconoscere neppure Zack... però nello stesso FFVII succede un qualcosa che sembra affermare il contrario, ehehe.
Vedremo.

Purtroppo in 'sto capitolo mi hai ricordato in che condizioni è Cloud, a fare il badante al moccioso... e sono pure ricomparse le due scimmie, mi ero dimenticata di stupitifa, quanto ( NON ) mi era mancata!
Ma ancora viva, sei?
L'ammazzi? Per favore? Per favore, per favore? Sì, hai già detto di sì, evviva!!!
Come mai hai lasciato vivo Tseng e gli altri?
E anche Rufus se l'è scampata?

Ma davvero poi lascerai andare Victor?
Capisco che sia uno strazio per te, forse sarà una liberazione, ma... non è giusto, secondo me.
Lasciagli uno spazio, anche se piccolo.

Oh, yeah, continuo a leggerti, se scrivi di Genesis e Vincent.
Io intanto dopo anni ( anni! ) ho ritrovato il mio Cloud, non mi parlava più dal 2019... ma la colpa non è mia!
Blocco dello scrittore, ecco cosa e poi la vera causa te l'ho detta.

E' un peccato che tu prenda solo le mie recensioni, non capisco perché, veramente.
La tua storia merita molto di più che questo.
Forse è troppo... alternativa?
Di solito gli OC non vanno tanto bene nelle fic, ma il tuo merita veramente, non è un Gary Stu, anzi, ha un mucchio di difettacci che me lo fanno adorare e se piace a me che gioco FFVII da tanti anni significa che ci sta bene qui.

Vediamo il gran finale!
(Recensione modificata il 14/02/2021 - 04:19 pm)

06/02/21, ore 01:47

Waah! E' iniziata veramente, la parte horror...
Credi che arriverai a duecento capitoli?
Forse quindici sono troppi?
Dici di essere triste, io invece sono esaltata all'idea di vedere questa storia completa.
Vedrai che soddisfazione quando scriverai ' Sì ', quando ti chiederà se sia completa... arrivaci e poi mi dirai!

Dicevamo, è arrivata la parte horror.
Reeve non può manco morire ( e imputridire ) in pace, che viene trasformato in un orrendo zombie.
Ma perché Victor gli ha cavato gli occhi?
Che schifo!
Proprio lui che non aveva fatto nulla di male... ma la WRO dà fastidio e quindi fuori dai piedi.

Coosaaa? In che termini sta parlando quel mostro di Rufus del povero Zack?
Ah! Vorrebbe fare a Victor quello che ha fatto a Zack, eh?
Gli piacerebbe! Ma non andrà a finire così, questa volta!
Vai, Victor, vendica anche Zack!!
Com'è che è riuscito a trovare dei First in giro?
In effetti ce n'era qualcuno alla fine di FFVII, intendo durante l'assalto a Midgar... sono solo io a pensare che siano in otto ( con Cloud, e quindi il conteggio mio è sballato e basta, ma si sapeva già ).

La grande battaglia si avvicina.
Victor sta là a spupazzarsi con i fratellini, stanno legando molto, vedo.
E Kadaj è turbato... vediamo un po', Kadaj sarebbe l'anima di un bambino che Sephiroth ha ammazzato a Nibelheim?
Ho letto pochi capitoli di quella storia, ancora, non è che FFVII mi stia molto simpatico, ultimamente.

Almeno abbiamo capito perché non gli piace, poi, ovviamente non gli piace perché ce lo ha addosso e dentro e sente la sua presenza pressante... almeno così prova un po' quello che prova Cloud.
Anche Victor ce l'ha in testa, Sephiroth.
Gli altri due invece non sentono niente?
Ma da dove saltano fuori?
Per me fanno solo numero.
Mi dovrò sbrigare a leggere quella cosa, ma FFVII non mi va più perché no.
Comunque tu puoi contare su di me, per le recensioni.

Quando finirai questa storia riprendi quella di Genesis?

06/11/20, ore 16:34

Sei tornata! Con un nuovo capitolo che... ha asfaltato completamente Dirge of Cerberus facendo la pelle alla WRO!
Evviva! Ehm...
Nothing, è che la WRO non mi piace, ahaha, tanto erano ragazzini che cadevano come mosche davanti ai Deepground...
Advent Children 1 - Dirge of Cerberus 0, mi verrebbe da dire, se non fosse che il protagonista di Dirge of Cerberus se la passa benissimo, mentre quello di Advent Children è in fin di vita...
Mamma mia che triste fine. Hai intenzione di ammazzare Cloud così?
Non lo vedo messo bene, eh.
Diavolo...
Francamente non me l'aspettavo che Kadaj e gli altri arrivassero a tanto. Mi piace sempre di più quello che stai facendo, ma da dove viene loro tutto questo potere?
Non mi sembravano così intoccabili nel film, è una cosa che hai aggiunto tu o c'è da qualche parte?
Hai ragione, in effetti la storia sta assumendo dei contorni inquietanti e Kadaj e company sembrano diventare sempre più spaventosi a ogni capitolo.

Intanto Victor si sta godendo un attimo di pace.
Hm, non so perché, ma credo che abbia senso, che abbia quel tipo di rapporto con Vincent, hanno perso entrambi qualcuno che amavano.
Strano è vedere quest'ultimo aprirsi, ma arrivati a quel punto deve parlare, non c'è più nulla da nascondere.
Chissà se Sephiroth lo ha sentito, in qualche modo?
Chissà cosa penserebbe di Lucrecia?
E cosa potrebbe pensare se non censura, censura, censura, grr!
E' ingiustificabile!
Pazza!
Ma farai mai vedere Sephiroth con Lucrecia?
Sei in grado di dire quanti capitoli mancano?
Siamo all'inizio di Advent Children, ma non credo tu voglia riportare tutto... e Kadaj ha di meglio da fare che parlare con dei ragazzini!

Adesso tocca alla bella testolina di Rufus... oh sì!

(Recensione modificata il 07/11/2020 - 09:59 pm)

10/09/20, ore 01:49

piccoli Sephiroth piromani crescono!

Sephiroth: io sono già cresciuto. -.-"

zitto, zuccone figo.
anyway, ci stiamo avvicinando sempre più alla crudele verità della morte di Zack ed io non so più come rendere dolce questa pillola amara che mi rifiuto di mandare giù; mi mancherà quel piccolo husky cuccioloso che merita solo tanto amore e affetto. alcune piccole e semplici domandine per te: Sephiroth impazzisce solo dopo aver trovato il corpo o la testa di Jenova e letto la documentazione sul "Progetto G"? È già consapevole di avere le cellule di Jenova impiantate dentro di sé e quindi adesso sa da dove deriva la sua forza oppure ci arriva col tempo? Ma adesso penserà che fa parte della discendenza degli antichi, quindi è per questo che vuole reclamare il pianeta per sé e J.? Victor poi come ne viene a conoscenza, solo seguendo Seph?

14/08/20, ore 01:26

ho apprezzato molto il gesto di umanità che ha avuto Victor nei confronti della recluta, è da apprezzare; comunque, Victor ribelle non me lo sarei mai aspettato. insomma, vederlo nei panni del “bad boy” -se così si può definire- durante la sua adolescenza mi ha lasciata alquanto di stucco.

14/08/20, ore 01:26

Guarda guarda il nostro Vincent in preda ai sensi di colpa per non aver protetto Sephiroth.
In effetti... in FFVII Vincent pensava fosse meglio ucciderlo e che Lucrecia non dovesse sapere cos'era diventato suo figlio.
Invece che ucciderlo, magari, tentare di raddrizzarlo?
Beh, queste sono solo le mie idee... mi piace che Vincent qua pensi che potesse essere una possibilità.
Vincent è un gran bel personaggio, sono stata contenta di vederlo approfondito in Dirge of Cerberus, anche se potrebbe dare di più.
Confido nelle fic per vedere qualcosa.

E vedo che hai seguito il mio consiglio e dato a Chaos un'identità propria.
Beh, non sappiamo chi o cosa sia, non credo tuttavia che non sia in grado di pensare, sia il Pianeta sia le Weapon sono in grado di farlo ( almeno a giudicare dal loro comportamento in FFVII ) e quindi non vedo perché non Chaos.
Caspita, quanto fantasy, in questo capitolo!
Mi piace molto come si sta evolvendo la cosa, ormai sei pienamente consapevole della potenza di Victor e lo riesci a controllare a meraviglia!
Certo che però ha rischiato l'osso del collo cercando di parlare con Chaos, ahaha. Non è un tipo molto socievole.
Ma alla fine sono riusciti a convincerlo a rinunciare alle anime dei congiunti di Victor?
E perché il medaglione si è illuminato? Ha acquisito un nuovo potere?
Ma non è un oggetto maledetto?
O beh, tra oggetti e creature maledette qui abbondiamo.

Vincent ne è uscito bene, ma non ha capito niente, ahaha, non può sapere cosa Victor abbia fatto. Può pensarci quanto gli pare che tanto non lo scoprirà mai.
Come mai Victor ha tanto riguardo nei confronti di Vincent?
Pare rispettarlo, nonostante sia un nemico...

Vedo che Kadaj e company invece di prendersi solo i mocciosi, a 'sto giro si prendono anche i vecchi, good, good, l'agglomerato di mocciosi era una delle poche cose che non mi piacevano del film.
Certo che però è più difficile che degli adulti si fidino di quei tre tipi dall'aspetto poco raccomandabile, ma visto che non hanno scelta...
E così avremo un altro genere di zombies in giro per il Pianeta, che baraonda...
E Cloud che fine ha fatto?

Scusa, ma:

' Ghignarono, tornando ad osservare la folla ormai quasi del tutto a bordo della piccola imbarcazione. ',
cos'è, la tasca di Doraemon?
Come fa a starci una ' folla ' su una ' piccola imbarcazione '?
...
Anche questo è ' Yes, sir! ', signori.

Affascinante la spiegazione che mi hai dato nella risposta al precedente capitolo, io la presenza del lupo l'avevo interpretata diversamente.

(Recensione modificata il 16/08/2020 - 02:16 am)

13/08/20, ore 23:43

VICTOR, GUARDA ME. LASCIA STARE IL CHOCOBO E SALVA L'HUSKY, TI PREGO.
Victor: h-husky? .-.
ZACK. ZACK È UN PICCOLO CUCCIOLO DI HUSKY CHE VA PROTETTO CON LA VITA; QUINDI LASCIA PERDERE NUVOLETTA GIALLA E PENSA A FAR QUALCOSA PER EVITARE LA MORTE DI ZACK. CHE SO, AZZOPPAGLI UN MENISCO PER SBAGLIO MA SALVAGLI LA VITA.
tutti: ... ma stai bene?
... sì? no? FORSE? sentite, Zack è diventato essenziale per me. vederlo in quello stato mi farà solo male. TwT

08/08/20, ore 22:20

per la nota autrice che smorza un po’ la tensione della fic, beh-... credo che se Genesis si mettesse a leggere Dante, Petrarca e Shakespeare potrebbe benissimo fare l’insegnante a ‘sto punto; inoltre per quando riguarda il professor Hojo: ODIO SPUDORATO. come ultima cosa: perché Victor prova astio nei confronti di Cloud che sostanzialmente è appena arrivato, è normale che sia leggermente spaesato dato che non sa cosa aspettarsi; passare dalla quiete della campagna alla tempesta della città non dev’essere affatto facile, quindi un po’ di comprensione suvvia. quindi ricapitolando: Victor non sa che finto Romeo dei poveri (aka Genesis, e dopo questa la sua Rapier mi farà a fettine) è passato a miglior vita. beh, anch’io sapevo che fosse vivo quindi bro batti cinque che siamo in due a farlo vivo quando lui è a giocare a scacchi con Angeal nel lifestream.

08/08/20, ore 18:15

NO INFATTI CHE COS’HAI CONTRO CLOUD?

mondo: non è che se tu hai un debole per i ragazzi biondi o per i villains anche agli altri devono stare simpatici.

... -.-“ comunque, anch’io sono rimasta di stucco per il combattimento mentore-allievo che ci hanno regalato Sephiroth e Victor. sono anche rimasta perplessa per via dell’odio -se così si può definire- del protagonista nei confronti di Cloud (anche se nel pezzo in cui lo definisce un “chocobo” mi ha fatto ridere); inoltre, propongo una petizione per salvare Zack -non so quante volte l’ho detto, ma non posso farci niente. dovete solo sopportarmi- perché io dico “No alle morti senza motivo e devastanti”.

07/08/20, ore 23:32

io che leggo questo capitolo tra il sognante e le lacrime, accompagnato dal mal di testa e come contorno una bella tazza di tè gusto ananas e pesca; appena ho letto Cloud Strife ho sorriso ma il problema adesso è auto-convincermi che Zack sopravviverà anche se sappiamo
come va a finire. inizio a prenotare la fabbrica dei fazzoletti per i prossimi capitoli, ahi ahi. :’(