Ali di Cenere
di JoiningJoice

24/03/16, ore 20:06

Mi è piaciuto moltissimo, nonostante l' assenza di "dark marco". Ho trovato il capitolo davvero interessante e ben fatto! Purtroppo ci sono alcuni errori nel testo ma non fa niente :3 Spero che tu possa fare Marco in versione "Se ti prendo non puoi scappare" e Jean in versione "Mi farò prendere subito" Ahahahha che pensieri che ho! ;D

13/03/16, ore 17:41

Molto bella, mi piace questa coppia! Però devo ammettere che mi è difficile vedere Marco come l'attivo e Jean come l'uke :D! Ho visto che scrivi di moltissime coppie che mi piacciono, spero quindi di leggere altre tue fanfiction! Complimenti per il tuo lavoro quindi!!!

24/10/14, ore 14:24

Allora, da dove comincio ad elencare tutte le cose che mi sono piaciute in questa shot?
Partiamo con ordine: innanzitutto trovo molto sensato e veramente bello il fatto che Jean e Marco siano rispettivamente i Comandanti della Legione Esplorativa e della Polizia Militare, perché li rispecchia veramente molto.
La scena in cui Jean entra dalla finestra poi mi ha ricordato la scena di Romeo e Giulietta
Non so perché però, so solo che me li sono immaginata così, ahahahahahah. :')
Mi è piaciuta anche la maturità che ha Jean in questa storia, il quale riesce a comprendere il suo vero carattere e non ha paura di esprimerlo. Trovo che anche Marco sia molto particolare qui: di solito me lo immagino tra i due quello con più autocontrollo, più razionale e più saggio. Ma invece qui lo troviamo pieno di dubbi,paure e insicurezze, e devo dire che anche un Marco così non dispiace. :)
Ho apprezzato tantissimo anche la scena d'amore tra i due ( e come mai hai scritto di Marco seme? Ahahahahahahah!), piena di dolcezza e di un grande senso di vicinanza dopo tutti quei mesi che sono stati lontani tra di loro.
E ultima, ma non meno importante, la scena della cenere nella schiena di Marco. Dio, questa sì che è una trovata geniale: è in un certo senso un modo di far chiedere a Jean "scusa" a Marco per il suo egoismo e per averlo convinto ad arruolarsi alla Polizia Militare. Veramente una bellissima idea,complimenti! ^---^
Ricapitolando, mi è piaciuto TUTTO ciò che c'è scritto in questa shot (e anche nelle altre). Detto ciò, ci vediamo alla prossima.

Un bacio,
CicciaBonBon.♡

24/10/14, ore 13:33

Allora... lo ammetto, mi aspettavo di leggere qualcosa su Dark!Marco e tutto il resto, ma devo comunque dire che anche una flash come questa non mi è parsa tanto male come idea, perciò almeno secondo me hai presentato un Day accettabile e in ogni caso molto apprezzabile. Ergo, non preoccuparti troppo e... a domani per il Day 6 ^^