Però ci sei tu
di Nana_EmeraldEyes

01/12/14, ore 11:31

Fattelo dire..sei bravissima♥ mi sono emozionata leggendo questa storia, io li amo insieme e sono rimasta anche io delusa per il finale..Grazie per avermi fatto sognare con questa tua storia:)

07/11/14, ore 19:52

Ho scoperto adesso questa storia..ti posso solo dire che è stupenda.
Io a questi due li shippo troppo..li amo <3 ti prego devi continuare :)

05/11/14, ore 20:15

Ciao,
Amo questa coppia..finalmente una fiction su di loro!!!
È veramente stupenda!!!
Non vedo l'ora del prossimo..

27/10/14, ore 00:39

Finalmenteeeeee!
Non hai idea di quanto io sia felice nel poter finalmente leggere qualcosa su loro due!
Insomma, sono una coppia tenerissima! Hanno una complicità speciale, un'alchimia tutta loro che me li fa adorare (così come Francesco e Nina) e aspettavo con ansia una bella ff su di loro (attendendo l'illuminazione divina che permetterà anche a me di scrivere qualcosa su di loro).
Passiamo alla ff: non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ho apprezzato il tuo descriverlo come un amore adulto diciamo, è un amore da batticuore ma è giusto anche che si rispetti l'età dei protagonisti e che venga interpretato come un amore diverso rispetto a quello di due adolescenti, perchè rende il risultato molto più verosimile e quindi (almeno per me) più piacevole; non saprei spiegarti come tu abbia fatto a renderlo tale, ma nel leggere ho percepito questa cosa che mi ha subito colpito positivamente.
Penso sia proprio il loro punto di forza l'essere due adulti coscienziosi, maturi, forti, certo con le loro debolezze come d'altronde avviene a tutti, ma con la capacità di completarsi in un qualche strano modo a vicenda, è un rapporto così pieno, arricchito da una complicità assurda fatta di gesti e tanti sguardi che io trovo meravigliosi.
Spero di rileggerti presto.

25/10/14, ore 14:19

Ciao!!!
Grazie!!! :D
Non vedevo l'ora che qualcuno scrivesse su di loro, volevo farlo io ma non so se sarei abbastanza creativa...
Anch'io sono pienamente d'accordo con te, fin da subito ho sperato in loro e ogni puntata prego che succeda qualcosa, anche perché non ho niente contro i gay, anzi, ma Luigi mi sta proprio sullo stomaco.... loro due invece... e chi lo dice che Annibale potrebbe essere bisex e no omosessuale, al diavolo tutto, li amo!!!
Non vedo l'ora del seguito, perché continui, veroo??
Quando aggiornerai????
A prestissimo, spero...