About Emma
di Dear M

04/11/14, ore 21:11

Wow bell colpo di scena inaspettato , pił bella ancora pero la serata tra Jace e Emma *-* non vedo l ora di continuare a leggere i prossimi capitoli , mi sta davvero piacendo la tua storia . Baci a presto .

02/11/14, ore 21:04

Bellissimo , stupendo , starei qui a dirti tutti gli aggettivi belli ma gli riservo per i prossimi capitoli hahahha . Comunque grazie di cuore per aver scritto il capitolo e aspetto con ansia il prossimo ma soprattutto aspetto di scoprire come finirą tra Emma e Jace *-*. A presto :*

02/11/14, ore 15:34

Cara M , prima di tutto perdonami la rottura di scatole che ti creo nel farti leggere un mio commento insignificante, ma stavo girovagando per il blog ed ero nella ricerca di una nova storia che mi coinvolga e ti devo dire che la tua storia mi ha proprio rapita . La trama e bella e allo stesso tempo intrigante , spero tu scriva presto il 12 capitolo . Per quanto riguarda i personaggi amo Emma e Jace ma se ho capito bene sono fratelli :'( sono belli insieme . Comunque ora non voglio allungarmi in chiacchere ,scusami ancora il disturbo e scrivi presto il prossimo capitolo . Nicolle

30/10/14, ore 13:28

non lo avevo mai letto, ora che ho iniziato l'ho fatto tutto dun fiato: bello, interessante e aspetto il seguito ciao framar