Accanto a te ci sarò sempre io!
di Hachiko_chan

29/10/08, ore 22:40

BRAVISSIMAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!Mammamia sorellina perchè non mi hai detto ke avevi postato tutte queste ff??????????????????????????????????????????????????????????????????Comunque ora leggo e commento tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questa one-shot è davvero bella!!!!!Complimenti piccola mia!!!!!!Sei sempre così dolce....Sei fantastica tesoroooooo!!!!!!!!!!!!Mi manchi tanto!!!!Spero di sentirti presto!!!!!!!!!!!TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!Un bacione enorme!!!!!!!!!!!!!!XD ^^

17/10/08, ore 19:51

una shot che da uno stile narrato prende una piega quasi poetica...carina come shot ^^ complimenti :)

17/10/08, ore 19:47

Allora tesoro, mettiamo le cose ben in chiaro : tutto ciò che scrivi tu vale la pena leggerlo, anzi, ti dirò, è un onore leggerlo *___* perchè mi hai fatto immaginare la scena!!Troppooo bella!*__* .. Un padre che vede la figlia crescere e maturare piano piano..è 1 scena stupenda, si capisce il suo amore, paterno.. e poi tutti i padri vorrebbero che le figlie rimanessero sempre bambine..così da tenerle in braccio e proteggerle sempre!!!..Complimenti Lilly sei stata magnifica!*-*...Baciniiiii tvttttttttttb..tua Kiki-chan!!^^