Six Days
di Madama Pigna

26/07/15, ore 02:24

L'ho potuta leggere solp oggi e devo dirti che nn mi ha per niemte deluso! Sono cosi contenta che Helblindi e Bylister ( spero di averlp scritto giusto xD) si siano finalmente chiariti e che abbiamo l'occasione di recuperare il tempp perduto! Bello anche il modo in cui Bylister minaccia Thor, da bravo fratello maggiore! Visto che cmq e` Loki il piu piccolo e` normale che gli altri due siano protettivi nei suoi confronti, sopratutto il nostro Re cpn cui ha passato piu tempo.
L'unica cosa e` che vorrei tanto leggere una fic dove finalmente Bylister trovi la pace e anche, perche no, qualcuno che lo ami!!
Complimenti amcora adoro tantissimp questa serie, presto leggero anche le altre fic che hai scritto!
A presto

14/12/14, ore 19:37

Grazie a te come sempre Pignetta cara...dei tre fratelli non mi stancherò mai di leggere soprattutto se a scriverne sei tu...un abbraccio e alle prossime

08/12/14, ore 21:00

Una degna conclusione a questa raccolta...Byleistr sembra quasi che possegga anche il dono di leggere nel pensiero e alla fine con poche parole toglie dall'impiccio un Dio del Tuono particolarmente dimesso...sarà che Thor ha compreso alla fine che con il sovrano di Jotunheim non si scherza...soprattutto dopo che Byleistr ha voluto da bravo fratello maggiore mettere le cose in chiaro...adesso c'è lui a proteggere Loki e guai a chi intende fargli del male...vorrei averlo anch'io un fratellone cosi...Sono lieta che tu l'abbia completata...alla prossima

08/12/14, ore 00:27

Ah ah ah grande Byleistr!!!!! Sei un grande,caro che si preoccupa per i suoi fratelli.....lo adoro. Quindi,Thor,fa attenzione:-P
É terminata. Peccato,era molto bella,ma sono sicura che non ci lascerai senza niente da leggere,vero??;) Alla prossima

30/10/14, ore 18:29

Che caro Helblindi! Vuole dare una mano al fratello,che dolce. Poi hai ragione è inutile avere un sacco di conoscenze e potere se poi non li usi. Un capitolo riflessivo per Helblindi. Molto bello

30/10/14, ore 08:45

Veramente toccante questo capitolo seppur nella sua semplicità...Helblindi che si aggira per i luoghi del suo passato in compagnia delle sue riflessioni...il cuore rivolto malinconicamente a quella infanzia ormai perduta e la volontà proiettata al futuro...deciso ad affiancare suo fratello,ad alleviare il peso delle sue responsabilità,a saldare seppur in parte il debito nei suoi confronti...per non esserci stato,per non averlo aiutato...E il loro avvenire può essere solo migliore perché adesso sono insieme tutti e tre...

30/10/14, ore 08:39

Che bello...doppio aggiornamento...Finalmente quei due possono trascorrere un po' di tempo insieme senza nessuno tra i piedi anche grazie all'intervento perspicace del fratellone...ma sti guerrieri sono sempre attaccati al sedere di Thor?Comunque grandioso Loki...poche parole e sguardo tagliente e le cose si mettono subito in chiaro...Vado subito al prossimo...ma è l'ultimo?Se la matematica non è un'opinione temo di si

29/10/14, ore 22:43

Non mi puoi fare questo.......Loki così è..no meraviglioso..di più! Bravo Loki fatti valere! Thor ha fatto la sua parte ora ne "paga" le conseguenze! E lascia quella Jane che "adoro" tanto!

27/10/14, ore 23:12

Posso esultare anch'io?!?!? Thor abbi più fiducia in quei due meravigliosi maghi! Tanto sapevo che Byleistr si sarebbe risvegliato ma va bene lo stesso:-P

27/10/14, ore 21:13

Non ci credo...Fandral che dice qualcosa di sensato...Thor demoralizzato e alle prese con i sensi di colpa e con la sbronza che non vuole arrivare mi fa quasi tenerezza...Per fortuna arriva la buona notizia...il principe si è svegliato...nonostante tutto Byleistr deve essere fiero di se già per il semplice fatto che il suo popolo lo ama...Helblindi e Loki insieme sono imbattibili...resuscitano pure i morti...alla prossima

26/10/14, ore 23:28

Hai ragione Helblindi mi chiedo anch'io come faccia....bellissimo capitolo :-D aggiorna presto

26/10/14, ore 23:24

Thor lo abbiamo capito...non sai cosa vuol dire la parola PAZIENZA! ah ah hai paura di Frigga?!? Ma se è cosí dolce! E poveri i miei due fratelli, volevi fargli prendere un infarto?? Dai thor ti adoro lo stesso;)

26/10/14, ore 22:06

Mi piace quando emergono queste affinità tra Loki e i suoi due fratelli...in questo caso con Byleistr...È bellissimo il pensiero che il minore rivolge al fratello...gli è riconoscente perché insieme a Thor lo ha salvato e vorrebbe per lui lo stesso destino...Mi anticipi qualcosa del dialogo tra Loki e Farbauti e io vado già in brodo di giuggiole...non preoccuparti sarò paziente...sempre bravissima ed intensa

25/10/14, ore 22:01

Ammetto che provo quasi pena per Thor...è vero che agisce stupidamente spesso e volentieri ma in questo caso come dargli torto?È preoccupato per il suo amore e per il piccolo e si ritrova con un bernoccolo in testa...Fantastico il fatto che attenda che Frigga si addormenti prima di fare di testa sua...Immagino l'occhiataccia di Loki...insomma diciamo che forse stavolta Thor ha capito che la sua presenza è inopportuna...Che bello leggerti ogni giorno...dovrebbe essere sempre cosi..

25/10/14, ore 15:04

Oh adoro Helblindi,adoro Bylestr,adoro Loki amo tantissimo questo capitolo. Sapevo che Loki e Helblindi erano i migliori!!!!!! In effetti hai ragione riguardo a emergenze e collaborazione........Helblindi e Loki che salvano Bylestr:-D