Un sorriso tra le lacrime
di Princess of Darkness

30/03/19, ore 20:20

Il trauma di scoprire che è Naozumi e non Hayama e le lacrime scendere quando leggi che Naozumi incrocia Hayama sulla tomba di Sana ...

19/10/08, ore 19:01

è una one-shot veramente bella e toccante, i personaggi si comprendono tranquilla, il nonno della piccola Mikako (si scrive così?) è Naozumi, mentre l'altro signore è Hayama-san!!!! comunque volevo farti i miei complimenti perchè hai uno stile molto delicato e leggero e non è da tutti! ciao ad una tua prossima storia! ^^

18/10/08, ore 17:49

Devo dire che questa shot è davvero triste commovente e malinconica. La nostalgia di Naozumi, è veramente tanto commovente.. e la piccola Mako lo aiuta nella vita..e pur non avendo legami familiari con Sana (così mi sembra di capire ?_?) .. la piccola è 1 punto di riferimento x lui e in questo senso penso che riveda 1 pò sana col suo sorriso...^__^ ..che dirti, è veramente stupenda!!!Scrivine presto altre!!!^_^ kiss8, hachi-chan!

18/10/08, ore 17:05

Molto carina complimenti....coerto io preferisco la coppia SanaxAkito ma devo dire che è molto bella....carina,commovente,dolce,romanitica....sniff mo mi commuovo!!!!! Scs skerzo ma è veramente brava!!!! Compliimenti non vedo l'ora di sentire un'altra tua ff!!! bea- TerroristaBoinda95 tvb!!!

17/10/08, ore 23:26

ciao! è un piacere risentirti! e come al solito sei stata bravissima, questa oneshot è motlo bella, l'emozione, i ricordi, la malinconia e la tristezza, ma anche la spensieratezza dei momenti passati insieme trapelano dagli occhi e dai pensieri di Naozumi e Akito con i suoi occhi di ghiaccio, che mostra la sua presenza anche se solo per un fugace momento, ma che sta a ricordare che lui c'è e c'è sempre stato e la presenza di Mako, una bambina che essendo tale conserva ancora i trattie le movenze della fanciullezza e della spensieratezza... come dice lo stesso Naozumi lei non è Sana, ma è una presenza fondamentale x lui perchè gli sta accanto e gli funge da supporto aiutandolo anche, inconsciamente a superare la malinconia che il ricordo di Sana, nonostante tutto, comporta... complimenti davvero, alla prossima P.S. Mako è figlia di qualcuno in particolare? Sono io che non l'ho capito o è volutamente lasciato al "caso"? kiss