Anche le serpi s'innamorano
di Bellatrix Lastrange

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/16, ore 15:44

Salve,
FINE (PER ORA) Mi mette ansia, non so se hai davvero scritto un seguito, non so se hai davvero il coraggio d farlo ma te lo sconsiglio vivamente se prima di questo non fai un maledetto corso di Italiano!
Non ho parole, ho sempre sperato che tu potessi migliorare e in quanto a lunghezza un passo forse sei riuscita a farla ma il resto no, è rimasto fermo e schifosamente terribile. Dalla grammatica a finire alla banalità della trama che andando avanti diventava sempre meno interessante e sempre più ovvia.
Alla prossima, ma spero proprio di no, recensione.

09/05/16, ore 15:34

Salve,
sta finendo, la tortura ai miei occhi sta finendo.
Ho trovato ancora una marea di errori e mi sono fatta una domanda ma prima di pubblicare rileggi mai? Si certo, EFP è un sito dove chiunque può pubblicare ma lasciatelo fare a chi comunque è capace di scrivere e far immaginare!
Cosi si rovinano soltanto le medie delle classifiche perchè non credo proprio di averne lasciata una sola positiva.
Alla prossima e ultima volta.

09/05/16, ore 15:28

Salve,
ancora niente le congiunzioni e i veri per te continuano ad essere la stessa cosa, sono quasi stanca di tutto questo e felice che stia tutto per finire. Adesso però vorrei delle giustificazioni su Malfoy dimmi il motivo per cui lui dopo essersi scusato con Hermione, diventa il nuovo Voldemort! Ma che senso ha? E poi scommettiamo che Hermione uccide Draco?
Alla prossima recensione va..

09/05/16, ore 15:20

Salve,
adesso mi metto a piangere.. leggi
''Sono due settimane che non vedo Hermione,la mia vita è vuota,come sempre ho sbagliato. Ma quella donna ha un potere su di me impressionante. All’inizo ho cercato di respingerla ma poi ho ceduto,quando ho fatto quel che ho fatto pensavo ad Hermione,lei doveva essere lì,non quella troia della Caster. Ora eccomi qui,nella mia vecchia casa,a solo e ubriaco. Se ritornerei lì come minimo mi lancerebbe un altro Sectusempre,quell’incantesimo fu cosi potente che se Arthur non mi salvasse subito sarei morto lì. Ma avrei preferito morire lì,se sapevo che Hermione se ne andasse via da me,non sono stato un ottimo fidanzato,chissà se sarò un buon padre,una cosa è sicura non farò mai come mio padre ha fatto con me. Le gemelle saranno libere di cedere e fare ciò che vogliono,io non gli dirò cosa devono fare,chi devono sostenere e quant’altro. L’unico pensieri fisso nella mia mente sono proprio loro tre:Hermione e le gemelle. In fondo al cuor spero che Hermione mi perdoni,non riuscirei a stare senza di lei ancora per molto.'' PORCA MISERIACCIA MA NON C'E' UN VERBO GIUSTO! MA CAVOLO! QUANTI ANNI HAI? MA CHE SCHIFO E'?

09/05/16, ore 15:14

Salve.
per piacere mi può spiegare cosa cavolo è questo ''*-*.'' no perchè vomitare da un secondo all'altro!
E per piacere si vada a studiare di nuovo tutti i verbi e le congiunzioni che non è possibile che ad una 'E' congiunzione lei abbia aggiunto un fottutissimo accento. Quando l'italiano non si sa, non si scrive!
E poi ma per favore, Severus cosi stronzo? MA ANDIAMO!

09/05/16, ore 15:07

Salve,
siamo tornati al neutro, non è propri da fare schifo.. ecco.
I verbi e le congiunzioni non sono il tuo forte questo si è capito.. ma almeno l'inventiva è tornata anche se trovo immensamente stupido il fatto che nel mondo magico non esista un incantesimo per far rimanere lo sperma ''fermo'' nel senso che anche se vieni dentro questo non ti farò rimanere incinta e poi mi stupisco ancora di più vedendo che questo incantesimo non lo ha usato Piton.. e non credo proprio che volesse un bambino.

09/05/16, ore 15:00

Salve,
è arrivato il momento tanto atteso, tanto agonizzato è arrivato. Avevo cominciato ad averne persino paura e facevo bene! Una sveltina sembrava non una cosa fatta con amore, per non parlare della sintesi che è stata fatta, Dio mio spero davvero che nessuno mai possa fare l'amore e pensare a niente e farlo durare cosi poco! Con quale coraggio poi?
Cambiando discorso, siamo passati da un litigio mostruoso ad una riappacificazione istantanea mostrusa, ma pensi davvero che sia tutto cosi veloce? E poi ma tu ce la vedi davvero Hermione che abbandona un corso? Pozioni poi? Che si da è utilissima per diventare Auror.
Per non parlare poi dell'Harry senza una spina dorsale!

09/05/16, ore 14:45

Salve,
Siamo nella fase del litigo dei soliti scopiazzi delle storie, ormai non trovo neanche un briciolo di interesse, se continuo a leggere è solo per capire cosa tu davvero possa arrivare a fare. Mi rende triste il pensiero di quanto interessante avrebbe potuto essere questa storia, l'hai resa senza polpa, senza contenuti, senza una vera propria vita.

09/05/16, ore 14:35

Salve,
ed ecco che mi sta passando pure le voglia di leggere. Anche la trama sta diventando scontatissima... Sai che oltre agli step: fidanzamento - amore - litigo - riappacificazione ne esistono altri?
Rimango profondamente delusa alcune volte, tutti a scopiazzarvi! Ma un po' di ingegno? Un po' di inventiva? Un po' meno colori nel testo?
Sembra un lavoro di un bambino della prima elementare per tutti gli errori che ci sono.

09/05/16, ore 14:25

Salve,
torniamo sul cinque e quindi di nuovo sul neutro. Mi piace sempre la trama è inutile che lo ripeta ogni volta ma ci sono cose che non riescono ancora a convincermi. Ci sono cose che quando le leggo mi sale la bile. I congiunti sopratutto. AH miei amati verbi. Comunque vado avanti nella lettura.

09/05/16, ore 14:16

Salve,
ho appena finito di dire che mi aspettavo di più, ho appena finito di dire che il motivo per cui metto il raiting rosso ad una recensione è perchè ho perso le speranze e questo capitolo ne è la prova.
Ma, miseriaccia, credi davvero che questo si possa chiamare capitolo?
Dimmi la verità, non avevi tempo e hai buttato giù tre righe?
Non ti andava e questo è ciò che sei riuscita a buttar giù?
Quando le cose non vengono da dentro è inutile continuare a farle, perchè vengono solo grandi cagate, come è questo capitolo.

09/05/16, ore 14:10

Salve,
continuo a recensire solo perchè ormai voglio vedere come finisce, ringraziamo sempre il mio amore per la trama delle storia. Troppo tutto.
Troppo affrettato, troppo breve, troppo piccoli, troppi errori.. spero sempre in qualcosa di meglio alla fine per questo metto la recensione neutra.. Quando sono critiche è che proprio non ho più speranze.
Alla prossima recensione.
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 02:16 pm)

09/05/16, ore 07:42

Salve,
anche qui troppa frivolezza, hai cambiato anche un po' di carte in tavola.. ma non ti giudicherò per questo ognuno a proprio piacimento nelle storie da un suo tocco, un suo cambiamento ma vabbè.
La storia è sempre la stessa.. vedremo cosa succederà poi.
Spero ancora davvero almeno in un sei che si traduce in una recensione positiva, verde.

09/05/16, ore 07:36

Salve,
ed occoci punto e a capo, per piacere dimmi che davvero non pensi che Severus per com'è sia disposto ad entrare in una stanza ad urlare tutti i suoi sentimenti!
Non è da Severus ci avrebbe tergiversato, avrebbe girato intorno almeno una cinquantina di volte e invece no, l'hai fatto sputare tutto in pochi secondi, non mi piace.
Solito storia, neutra ma solo per la trama ti salvi dalla critica.

09/05/16, ore 07:30

Salve,
solita storia, ma forse in questo capitolo hai migliorato un po'.. è più lungo direi inizialmente, ci sono più dettagli ma è ancora un po' troppo frettoloso, non dai il tempo di fantasticare su cosa stia succedendo che già la scena è cambiata.. spero che ciò che sto dicendo lo stia capendo.
Ho trovato un' errore ma sono sicura che lo correggerai.
Ti sta avvicinando al sei, spero di trovare cose altrettanto buone in seguito.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]