Can you suture my wounds and feelings?
di AlyRise

27/06/16, ore 08:53

Iniziamo subito con le cose importanti. Ho appena finito di leggere questa fanfiction e... wow.
Davvero, è di una delicatezza incredibile!! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai deciso di rendere il rapporto tra Simon e Kieren, così... puro!
Per non parlare poi del tuo stile, assolutamente impeccabile dal punto di vista formale e così dannatamente poetico! Quei bellissimi paragoni (mi è piaciuto in particolare quello del dizionario con la parole amicizia e amore che si confondono ma ancora di più quello del rifugio fatto con le coperte) assolutamente calzanti che irradiano sensibilità da ogni sillaba mi hanno veramente emozionata!
Oltrettutto davvero, hai un modo di scrivere che adoro perché è elegante e in un certo senso quasi "elevato", ma al contempo semplice, leggero e piacevole da leggere, due aspetti forse in contraddizione ma che raggiungono un equilibrio assolutamente impeccabile!
Ti faccio i miei complimenti perché sai quanto i miei gusti siano difficili e forse un po' troppo critici in queste cose, ma tu te li meriti davvero tutti!!
Okay, ora che la parte seria è conclusa posso passare a tutto il resto! Scusami se non ho letto prima questa tua piccola opera d'arte, sono una pessima amica! T.T Mi sono quasi messa a piangere quando ho letto il mio nome nei ringraziamenti e... niente, non ho parole, piango e basta! Tutto quello che posso dirti è che sono onorata di avere la possibilità di leggere quello che scrivi, proprio perché so quanto sia difficile per te permettere a persone che conosci di persona di accedere a questa parte di te, quindi posso solo ringraziarti per questo privilegio: ti voglio bene!!
Credo di aver detto tutto quello che c'era da dire; mi rendo conto di non essere molto brava con le recensioni, quindi scusami, ma quello che posso garantire è di essere stata sincera in ogni parola che ho scritto!
Spero di avere l'opportunità di leggere ancora altre di queste storie, quindi scrivi! XD
Nel frattempo ti mando un enorme bacio e un abbraccio coccoloso e stitchoso!
A presto!!

Ele <3

28/10/14, ore 20:44

Mi piacerebbe dare una recensione coi fiocchi ma, ahimè, non è il mio forte. (Non sono proprio una brava recensitrice (?).)
Sarà, magari, che molto da dire proprio non ce l ho. Ho adorato questa shot dall'inizio alla fine. Davvero.
Questo telefilm, oltre che ad essere uno dei miei preferiti in assoluto, è un telefilm che a parer mio parla di tematiche molto delicate. (E poi, Kier e Simon, li amo proprio da impazzire!)
Ad ogni modo mi è piaciuto molto in modo in cui l'hai descritto, questo amore; mi sono piaciute le parole che hai usato: frasi semplici ma profonde al tempo stesso. (Correggimi se sbaglio)
Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti! :-D