Rin, sei lento.
di SaWi

03/01/15, ore 08:41

Kawaiiii. Adoro la pairing, e tu l'hai valorizzata alla grandeee v.v bella storia + bella pairing + bel modo di scrivere = bella fanfiction o, in questo caso, bella oneshot.

18/12/14, ore 00:11

E' piaciuta, è piaciuta eccome *^* E' davvero fantastica, stupenda, e...amo Rin xD lento o no, lo amo xD

10/12/14, ore 02:56

E' dannatamente perfetta, sotto ogni aspetto. Adoro il modo in cui Rin e Haru si stuzzicano in quest fanfiction e i personaggi sono dannatamente IC, davvero un bellissimo lavoro *AAA*

04/11/14, ore 15:19

Inizio dicendo che non è la prima tua FF che leggo, ma che in realtà ho letto tutte quelle che hai scritto sulla relazione di Rin e Haru.
Vorrei inoltre dire che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, è scorrevole, facile e coinvolgente; i personaggi sono descritti bene così come i sentimenti e le loro reazioni.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su di loro scritto da te!
A presto,
Ginny

27/10/14, ore 20:05

yo~
partendo dal fatto che Haru e Rin sono la coppia più agsdjdlkdh su questo pianeta e li adoro alla follia, la tua os é molto carina e simpatica, infatti mi é piaciuta parecchio!
il modo in cui Haruka stuzzica costantemente Rin é fenomenale c':
perciò bravissima, spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro :3
fighting!
alla prossima,
micky-chan ☆

25/10/14, ore 22:49

Amo questi aggiornamenti, con storie così inaspettate.  Amo il tuo stile di scrittura e il modo in cui rendi questi due idioti. Amo soprattutto il fatto che ogni idea sia sviluppata così bene e che ogni volta il tutto risulti dannatamente credibile. Perché si, Rin è un maniaco in tante cose - vedi la pulizia e l'ordine, per esempio - e quindi si, è facile figurarselo maniacale in tutto quello che fa. E se uno è così maniacale ne consegue che sia lento. Troppo, alle volte ma ci arriviamo dopo. LOL
Così come per la precedente storia, ho molto apprezzato la suddivisione dei vari momenti che mettono ancora più in risalto il processo di crescita che il rapporto tra Rin e Haru ha preso da quando li abbiamo lasciati e che trovo del tutto plausibile a dirla tutta. Mi piace soprattutto la tua visione del loro rapporto.. Mmh... Intendo l'apertura di Haru al dialogo e lo sforzo di Rin di comprenderlo anche senza le parole. Molto dolce come cosa. Ovviamente ogni momento descritto è di una tenerezza una e al riguardo si potrebbe solo "fangirlare" [ammesso sia Italiano] di brutto perché i dialoghi sono talmente semplici da adattare a loro, così come le azioni, che è tutto troppo bello. Anche l'epilogo è una bella idea, per quel che mi riguarda. Un pasticcere e un modello? Mi piace!
Ma arriviamo al momento clou che giustifica il rating. E' quella la novità, dopo tutto. E' stato... lento. LOL No, scherzo. In realtà mi è piaciuto molto il ritmo incalzante della narrazione e mi piace che sia vista prettamente dal punto di vista di Haru, come scena. Trovo sia più facile immedesimarsi in lui e il tutto, volendo, diventa anche più divertente. Voglio dire, mentre si legge di questi due che fanno sesso, mettendo in conto la lentezza inumana di Rin che è na' tortura non si può fare a meno di pensare qualcosa tipo "Sarebbe la prima volta, cazzo muoviti!" una volta arrivati a qualcosa tipo "[..] ma Rin fu svelto". Non so se rendo l'idea? E' come se leggendo quella scena sotto questi particolare termini, crescesse il desiderio di scoprire il finale in concomitanza con il desiderio e l'impazienza di Haru. 'Na cosa bella, insomma. (?)
Vabè, andando oltre mi preme citare una cosa perché Rin è la mia principessa e quindi devo.
"Rin le odiava [le trecce], diceva che erano da ragazza" Fosse l'unica cosa, penso, e infatti qualche riga dopo "«Quando ti lavi mi piace, sai ci ciliegia.»" Appunto.
Nonsense aggiunti tanto per, si.
La smetto di blaterare che ho parlato anche troppo, credo, ma volevo farti i migliori complimenti. Mi sto ritrovando ad apprezzare ogni tua storia su questi due. Ovviamente non vedo l'ora che arrivi la prossima. Bravissima, nient'altro.

See you next (water) time,
Titania