Dolce notte, Kazuha.
di SkyDream

12/05/17, ore 23:06

È stupenda , come tutte le tue storie d'altronde . Adoro il tuo modo di scrivere che mi emoziona e mi coinvolge sempre . Per non parlare poi di Heiji.......non ho parole per descriverlo, bravissima davvero

28/10/14, ore 20:00

Ciao Carissima *_*
che storiella dolciosa! L'ho aperta per puro caso e scoprire che sei l'autrice è stata una sorpresa! ^^
Molto carina! Molto!

Alla prossima
Mangaka-chan!

28/10/14, ore 03:39

Tranquilla,
ti aiuto io *guarda male il libro di diritto ed economia* :3
Comunque sia è bello rivederti al campo base u.u,
e devo dire che le tue os sono molto carine e ben studiate,
in effetti non ci ho mai pensato di sfruttare i momenti quotidiani della propria vita sociale sulle storie,
ci dovrei pensare più spesso ad usarle ^^
in quanto a te sky,
non preoccuparti,
anche se non ci sei non ti dimentichiamo,
tranquilla,
sei sempre in uno spazio della nostra memoria,
ti voglio bene,
ciao
a presto ^^
con affetto
shinran amore ^.^

26/10/14, ore 16:47

Eli! ^_^
Oh. My. Gosho!
Tenerezza infinita :3 Questa storia è una delizia per i miei occhi (e per la mia immaginazione). Semplicemente fantastica!
Ora però una domanda mi sorge spontanea: come diavolo fa Kazuha a non accorgersi di niente?!?! Ha un sonno pesantissimo! Dovrebbe sentire che Heiji la coccola senza sosta, no?! E invece lei che fa? Dorme. Beh, piccola rompiscatole ti sei persa un Heiji inedito :D Non so se una cosa del genere si ripeterà quando lei sarà cosciente e quindi consapevole... Non è che potresti farti venire un'idea del genere? (suggerimento non proprio velato)
In questi giorni fa proprio un freddo glaciale. Pensa che due giorni fa sono uscita in maniche corte perché faceva caldo e poi la sera sono tornata a casa che ero un ghiacciolo nonostante avessi addosso una giacca che avevo preso giusto per sicurezza (il mio istinto è infallibile a volte...). Da allora continua a fare freddissimo. Se potessi avere qualcuno che mi scaldasse... T-T
Tu ti chiedi perché devi studiare economia e io mi chiedo perché devo fare diritto del lavoro in un corso di fisioterapia. Sono i misteri della vita.
Complimenti ancora!
Alla prossima
Kazuha95

26/10/14, ore 01:16

Allora! Ci tengo a dirti che sarebbe fantastico se i produttori di detective Conan decidessero di usare le tue storie per realizzare delle puntate. Sono fantastiche e questa, molto sinceramente, è una di quelle che ho preferito in assoluto. Fantastica! Complimenti, davvero. I tuoi lavori sono meravigliosi ^=^

25/10/14, ore 23:05

Aww, che dolci *-*
Ah, scusa se non rispondo alle recensioni ma non so davvero cosa scrivere... .-.
Tornando a questa cosa, fa schifo. Non posso non metterti una bandiera rossa.
Non ne sono capace! Non sotto una storia così!
Cavoli, sono perfetti! Ma tu le sogni queste scene?! Io non ci riesco, sogno solo la mia persona pronta per partire e andare in Spagna :P
Anche da me è lo stesso con la temperatura, sai? Solo che oggi è stato completamente freddo, ho i piedi ghiacciati ç.ç
Hai studiato bene? Prendi un buon voto altrimenti vengo a casa tua e ti incollo ai libri, avanti quello di economia e dietro quello di INGLISH u.u
ne sarei capace, sappilo 3:D
Piuttosto, quando sfornerai la prossima? XP
Ovviamente una KazuHei o ti tolgo dagli autori preferiti!
Su, su!
Ora io me ne andrebbi (l'italiano mi fa ciao ciao con la manina) a leggere altre KazuHei
'Notte Eli ♥

25/10/14, ore 21:57

veramente bellissima, ma che dico meravigliosa, una di quelle storie che ti fanno sognare e che speri non finiscano mai!!
bravissima come sempre. baci titta24

25/10/14, ore 21:31

Ciao cara,
rieccomi a recensire le tue bellissime OS:)
Ma dimmi vuoi che qualcuno ti stia vicino? Allora ho deciso che ti starò vicino ma su efp è difficile quindi dovrei scriverti fuori da efp<3
Vabbe passiamo alle cose serie...
la tua storia mi è piaciuto moltissimo quindi complimenti cara♥
Poi che dire?
Almeno tu scrivi...io non aggiorno più storie da un po u.u
Ora la smetto di rompere...
A prestissimo
un abbraccio forte