These are the nights and the lights that we faded.
di axonitum

Questa storia ha già parecchie recensioni e non è un mistero il perché : è davvero, davvero davvero bella.
In una sola one shot sei riuscita a inglobare tutta una storia completa, dal primo incontro all'imbarazzo della prima telefonata al primo appuntamento e poi dalle paranoie a quando la situazione si sblocca, alla fine a casa di Gerard per il primo appuntamento vero. E per questo non posso che farti veramente i complimenti.
Non riesco a dire altro ma: adoro questa storia oddio.
Ho amato come hai caratterizzato Gerard, così tenero e intimidito e un po' asociale, sempre insicuro e imbarazzato, l'ho visto molto reale. E altrettanto Frank con la sua vena intraprendente che non si lascia sfuggire Gerard anche se lui è troppo timido, che lo bacia per primo e che ride e sorride e poi sorride ancora.
Ho amato il momento a casa di Gerard quando Frank si offende perché lui ride, è stato il mio momento preferito. INsieme a quando Gerard parla a Mikey di lui e il fratello gli intima di chiamarlo , e lascia capire quanto Gerard l'abbia stressato e quanto sia cotto di Frank. DOlcissimo.
E anche i loro incontri in metro mi hanno conquistata perché sono tenerissimi e ho gli occhi a cuore.
La scena a rating rosso per intenderci mi è piaciuta, a mio parere è descritta davvero bene e pur essendo esplicita non cade nel volgare mai, anzi. E poi dormono insieme e la mattina la loro conversazione ha livelli di zucchero talmente alti che ho improvvisamente il diabete MA MI STA BENE COSÌ.
Insomma, ti faccio davvero i complimenti perché questa storia mi ha conquistata con la sua dolcezza e col suo realismo,va diretta nelle preferite e di certo la rileggerò perché quando qualcosa mi piace lo rileggo fino alla morte.
Complimenti ancora e un bacio!
Roxanne
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 09:42 am)

Okay sto annegando nel fluff circondata da unicorni color arcobaleno che coccolano micini e giocano in una piscina di zucchero filato.
non so se ho reso l'idea lol
adoro questa fanfiction e adoro te e come scrivi le frerard.

SCRIVI UNA LONG ADESSO SUBITO IMMEDIATAMENTE NOW VAI!! *sparisce*

Questa storia è così carina che dovrebbe vivere nella terra delle cose carine mangiando gelati carini

sto adorando te e questa one shot awaw

no seriamente, cercavo qualcosa di fluffoso da leggere e questa OS era perfetta e asdfghjkl
comunque adoro il modo in cui scrivi, ragion per cui adesso andrò a vedere sei hai scritto altra roba ueheheh
non trovo niente da dire che potrebbe esserere utile a te o alla tua storia, quindi mi dileguo

alla prossima (spero)! :3

Ti posso dire in tutta sincerità che questa fanfiction è bellissima, all'inizio mi sembrava troppo lunga e stavo per cambiare ma alla fine devo ammettere che si legge in poco tempo perché scritta in modo molto scorrevole.
Le mie parti preferite sono i dialoghi tra gerard e frank, sempre ironici ma dolci dolci. Quando hai scritto di essere un po' arrugginita non mi aspettavo di leggere una storia interessante e scritta così bene.
Spero che tu abbia la voglia di scrivere altre storie brevi perché scrivi molto bene :D

NO MA OKAY. L'ho letta durante scuola e ho sclerato fin troppo. Figurati che la prof di spagnolo mi ha presa per una pazza psicotica- forse ha ragione ma va beh, questo è un altro discorso. Mi è piaciuta un cifro, sul serio, davvero, ma DAVVERO, taaaaaanti complimenti!! Continua a scriverne, perché ti adoro! Un bacione!! *-* <3

NON SO DAVVERO COSA DIRE
stavo per mandare una squadra per cercarti perchè è da DAVVERO troppo tempo che non aggiornavi e bo finalmente hai ricominciato a scrivere! quindi forse ti perdonerò per l'attesa u.u

beh la storia è così troppo frerard che mi viene da piangere e e e oddio sono così teneri che booo *fangirleggia* come si addormenta Gee su Frank nessuno lo fa <3
quindi mi piace semplicemente tantissimo e bo scrivi più spesso cose di questo genere, magari un continuo! oppure una bella long, eh? eh?

ciao ciaooo
death.

mi viene da piangere perché è troppo bella e troppo Frerard e SOPRATTUTTO È TROPPO CORTA OK.
niente, è bellissima.
Kiau c:

QUESTA STORIA E' VERAMENTE TROPPO BELLA :)
Leggendola, mi sono ricordata perché leggo raramente one shots- non ce la faccio a separami da queste cose dolciose così presto *_*
Mi riprometto sempre di non scrivere lo stesso commento, ma non posso..QUESTA DOVREBBE ESSERE UNA LONG baby hahaha :)
Scherzi a parte, la apprezzo e sono felice che tu l' abbia scritta ugualmente!! Ti scalda veramente il cuore e sono troppo bellissimi e dolci per non amarli. Inclusi Mik e Ray OVVIAMENTEEEEE :)
Bellissima, va tra i preferiti :)