La ragione dei Vampiri
di AnotherAlice

10/04/16, ore 14:00

[recensisco l'intera storia]
Essendo una fanfiction ispirata a Sanctuary, é ovvio che mi piaccia. Nonostante questo, devo però dire che all'inizio ero un po' scettica. Nei primi capitoli, lo svilupparsi della storia era un po' confuso e a volte banale. Al contrario, gli ultimi capitoli mi hanno piacevolmente sorpresa. Per quanto riguarda i dialoghi, erano ben strutturati verso la fine, ma all'inizio avresti potuto evitare un po' di confusione. Inoltre, ho notato alcuni errori di battitura, ma che sono comprensibili. Nel complesso, ho notato un notevole miglioramento nelle capacità di scrittura, e penso che questa sia la cosa più importante.

28/01/15, ore 13:38

Molto bella questa storia! Mi è piaciuto molto vedere il lato romantico di Nikola, è proprio dolce!! Grazie mille per questa storia!!

25/01/15, ore 21:34

Mamma mia!! Helen ha proprio una totale fiducia in Nikola... Più di se stesso..... Spero proprio che si sia fermato in tempo, altrimenti non se lo perdonerà mai......

19/01/15, ore 22:42

Bentornata!!! Per fortuna Helen ha trovato Nikola!! Ora speriamo non le faccia del male anche sa lei ha più risorse di quante si possa immaginare!!!

01/12/14, ore 22:30

Accipicchia!! Peggio di un bambino!! Speriamo riescano a dargli il sangue di Helen in tempo!! Kate ed Henry connessi.... Corrono sti due!! Sono comunque una bella coppia!!!

28/11/14, ore 20:51

Per fortuna..... Mi hai fatto venire un colpo!! Finalmente Helen ha capito i suoi sentimenti verso Nikola! Il nostro vampirino è disposto a morire x Helen... Questo dovrebbe farla riflettere!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

28/11/14, ore 20:41

Henry é un grande, ha un'invenzione x ogni necessità!! Che tesorino Nikola!! Per salvare Helen ha rischiato la sua vita!!

28/11/14, ore 20:24

Povera Kate! Per fortuna c'è il caro Henry che si prende cura di lei!! Sembra proprio carina la volpe anche se non deve essere piacevole starle vicino!! Comunque l'amore è nell'aria!!

28/11/14, ore 20:13

Si avverte tensione nell'aria..... Ingegnoso come sempre Henry!! Per fortuna ha mantenuto la calma....

16/11/14, ore 23:52

Che carini!! Lo ripeto :sarebbero una bellissima coppia Helen e Nikola!!! Mi ricordo la scena che hai descritto in questo capitolo e ci sta proprio bene!!

16/11/14, ore 23:47

Sempre il solito Nikola, per fortuna c'è Helen a tenerlo a bada!Sarebbero proprio una bella coppia loro due... Si compenserebbero!! Povero Henry, lo prendono in giro tutti con sta storia del Lupetto: mi fa tenerezza!!

15/11/14, ore 01:07

Bello anche questo capitolo! Mi piacciono un sacco i battibecchi che hanno un po tutti con Nikola!! Grazie per le anticipazioni! Dato che il mio personaggio preferito è Will sono felice che si parlerà anche di lui!!

13/11/14, ore 18:40

La battaglia ha inizio!!! Nikola è il più forte!! Insieme ad Helen!! Ora vedremo nri prossimi attacchi come se la caveranno i nostri eroi!!

05/11/14, ore 14:54

Nikola non cambia mai! Sempre il solito!! Per fortuna c'è Helen a tenerlo a bada!! La loro amicizia è una perfetta compensazione!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

29/10/14, ore 18:33

Accipicchia la setta!! Dovranno stare molto attenti!! È da Nikola comportarsi così...per fortuna li ha avvertiti!! Al prossimo capitolo!