Her name was Rose
di AmeliaRose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/18, ore 10:04

Eccomi qui a leggere l'ultimo capitolo di questa splendida raccolta. Mi piacerebbe leggere un'altra storia con Dottore/Rose e penso che non avrò problemi ha trovarne una sul tuo profilo.

Bella domanda che ti fa piangere il cuore.
Ma tu non sai mai niente!
Non è l'unica disperata mi sa.
Sarà meglio direi. Non so quanto ti servirà farti guarda negli occhi.
Povera.
Se lo guarda negli occhi è èpiù sicuro che gli crederà?
Lui si che mantiente la parola

Odio è finita mi sento, quasi, come quando è finito Merlin. Si mi piace esagerare.

23/02/18, ore 23:53

Eccomi.

Un bel paesaggio immagino. Strepitoso, ma poi sta domand adovrebbe porla lei a lui.
Per sempre è un tempo moooolto lungo. Viva l'amore.
E te pareva.
Non si direbbe.
Quanto vorrei fare il terzo incommodo.
Quanto sei puntiglioso.
Rose è insostituibile

E dopo questa recensione scritta soto le note di I'm a believer chiudo.

22/02/18, ore 22:03

Sono ancora viva.

I fuochi d'artifici sono bellissimi e creano un'atmosfera romantica.
Ben detto. Basta con sto pessimismo.
No?
Rispondigli che andrà tutto bene.
Ben detto.
Devi crederci
Certo Rose.
L'amore.
Cosa? Hai ragione.
Molto romantico il DOttore.
No?

Io lo picchierò prima o poi

21/02/18, ore 12:19

Rieccomi. Aprofitto di un po' di tranquillità, magari salvo la recensione per sicurezza per non doverla rifare, anche se non mi dipiace rileggere le tue storie.

Dille cosa?
Quanto sei noioso Doc con questo senso di colpa.
Adirittura imminente morte? Odio mi sa che non mi ricordo proprio queasto episodio devo fare un riposso, a parte che un po' in tutti gli episodi ha rischiato la vita, credo.
Adesso piango.
Parla!
Sei proprio uno scemunito. Ti amo, non ci vuole molto.
Ma se glielo fai sapere le fa piacere.
Spero a sto punto

No, Maria io esco, anzi Giulia. St avolta ci sta proprio. Ah, ah, ah.

20/02/18, ore 20:36

Il mio timore era fondato ed eccomi ui a recensire di nuovo.

Prima o poi tutti dobbiamo lasciare il nido.
Temo di no.
Ha fatto tutto quanto in suo potere per mantenere quella promessa.
Sfortuna si chiama.
Odio, sarei felice di stare con lui, ma no se sopra le nostre teste ci fosse un buco nero.
No, è una bugia guarda.
Appunto.
Uno dei svantaggi dell'essere il Dottore e che non puoi aspirare ad avere una famiglia e una casa.
Per giunta l'ultimo della sua specie e sente su di se tutto il peso.
C'è la farai. Abbi più fiducia in te stesso.

Davvero il Dottore dovrebbe essere più fiducioso e smetterla di incolparsi tutte le volte che qualcosa va male.

19/02/18, ore 22:37

Sono molto felice di riprendere in mano questa storia.
Preoccupazione?
Difficile stare tranquilli quando sei lui.
Basta poco. Viva l'amore.
Chi sarà quella signora?
Adoro il suo sorriso.
Proprio innamorato.
Solo poche ore?
Vero.
Chissà che profumo a Rose.
Ancora qcon questi sensi di colpa

Quanto sono dolci. AL prossimo capitolo

14/12/17, ore 14:27

Questa volta ritengo di essere stata abbastanza veloce. Dunque procediamo.

Mostrare cosa e a chi?
Molte grazie mi sa deve essergli grato.
Quella parola vale più di mille altre.
E già è tua figlia ed è cresciuta improvvisamente? No viene dal futuro e ti ha salvato la vita provocando un macello.
Temo proprio di si.
Tecnicamente essendo di un universo parallelo si può dire che non è davvero suo padre? Attimo di confusione.
Non piangere Rose fai piangere pure me. L'aveva avvertita, ma non ha voluto ascoltarlo.
E invece il mondo ti sorprende avvolte.
Meno male se succedeva un altro pasticcio...

Il tuo obbiettivo dev'essere diventato quello di farmi piangere non c'è altra spiegazione.

11/12/17, ore 18:36

Lo so, lo so sono in enorme ritardo, ma non è facile stare dietro a tutto. Comunque procediamo con la lettura.
Un mondo parallelo può essere pericoloso perché non lo conosci veramente ed è doverso da quello originale. Ok adesso sto sparando cavolate.
Lo ha salvato e ha provocato un pasticcio. Povera Rose non ha compreso in che pasticcio andava a ficcarsi. Lo ha perso una volta e riuscirebbe ha reggere un secondo distacco.
Mickey vai ha farti un giro, per favore.
Non è vero per il Dottore siete tutti importanti. Va bene lei di più, forse. Non voglio neanch'io rivedere quella scena. Lei ha salvato una persona e se lui salvasse tutti quelli della sua specie? Non oso immaginare quello che succederebbe.
Il desiderio di Rose è comprensibile. Sai io non ho ricordi di mio nonno materno, sebbene se n'è andato quando non ero poi così piccola e ciò mi fa sentire abbastanza in colpa.
Scegliere Lei e soltanto Lei. Ma glielo devo scrivere che l'ama? Mi viene il dubbio che nel tue drabble lo abbia già capito in effetti e se ricordo giusto meno male.

Straziante questo capitolo è stato straziante, anzi questa drabble, si chiamano così, giusto?

19/10/17, ore 14:09

Per un soffio ho rischiato di recensire il capitolo sbagliato. Ah, ah, ah.

Non si può evitare di morire prima o poi arriva per tutti quel momento.
No, non direi che è un angelo.
Le malattie non le può evitre, però può tentare di sconfiggere i suoi nemici prima che uccidano qualcuno. Sempre vittimista, eh?
Povera Jeanne. Di sicuro non avrebbe voluto andarsene tanto presto e come darle torto.
Domande sempre domande.
Prima o poi morirai anche tu senz apoter risorgere.
Speriamo il più tardi possibile.

Se penso che un giorno morirà il Dottore e non tornerà più piango.

19/10/17, ore 14:02

Odio questa è proprio corta, peccato.

La porta della cabina telefonica, anzi scusa Tardis, però sembra una cabina. Ha ragione, sfortunatamente ha ragione.
Dovrebbe saltargli adosso senza pensare. Tecnicamente sarai tu ha lasciarla carino.
Soffrirai. Viaggirai per poco da solo.
Si perché l'ami proprio.
Perché deve viaggiare in solitario?

Dunque prima o poi si sveglierà o no? Cosa dobbiamo fare scriverglielo?

19/10/17, ore 13:47

Passiamo al secondo capitolo.

Lo amo quando è preoccupato per Rose.
Non sa neanche parlare, però è meglio per te che impari subito.
Povero Dottore. Non è una novità. Guarda che ti ha seguito di sua volontà assumendosi le conseguenze delle sue azioni. Infatti la fatto con la regina Vittoria mi sa.
Non so quanto gli è stato d'aiuto.
Come dargli torto.

Ho adorato questo episodio e sono felice che hai voluto riraccontarlo.

17/10/17, ore 20:27

Ciao! Spero ti ricorderai di me. Era da un sacco di tempo che dovevo leggere qualcosa di tuo, sopratutto perché avevo notato che anche tu, come me, sei un tenxrose shipper per cui sono letteralmente impazzita quando ho scoperto che potevo leggere qualcosa su di loro. Ho notato anche le tue fan fiction con Billie Piper protagonista e la precedente raccolta con Nine che andrò sicuramente a leggere, ma come ho detto, da shipper ossessionata non potevo non scegliere questa per prima. Allora prima di tutto mi scuso (?) perché ho deciso di recensire solo l'ultimo capitolo, ma ho pensato che darti la mia opinione capitolo per capitolo sarebbe stato confusionario e incompleto, per cui ho deciso di farlo in unica recensione. Iniziamo! Devo assolutamente farti i complimenti perché la tua scritta è semplice e lineare, davvero scorrevole e bella da leggere. Mi piace l'idea di inserire questi missing moments durante ogni puntata della seconda stagione (una delle mie preferite in assoluto ovviamente lol) e nel farlo descrivere i sentimenti del dottore al riguardo e sopratutto riguardo la sua Rose aw. (Chissà se ti verrà in mente di farne uno con il pov di Rose, sarebbe interessante vedere i due pensieri a contrasto, diciamo). Per quanto riguarda il dottore l'hai descritto in modo davvero dolcissimo. C'è in lui del sentimentalismo che mi fa sciogliere (perché io per queste cose ci muoio di per se figuriamoci se stiamo parlando di una delle mie otp preferite) che però mi spiazza un po'. Per quanto riguarda Il dottore è un personaggio sentimentale e l'abbia visto benissimo, ma sapere quello che esplicitamente pensa su Rose è strano per me, non so come spiegarlo bene, ma in senso buono eh! Perché ho sempre voluto vederlo sotto questo aspetto conoscere davvero i suoi sentimenti per lei. Non fraintendermi, non sei andata OOC, è solo un modo diverso con cui il lettore si approccia con il personaggio, un modo per poter entrare nella sua testa, cosa che è davvero difficile fare, così come è difficile scrivere sul Dottore. Io stessa ancora non ci sono riuscita perché lo trovo un personaggio molto complesso su cui scrivere e ha bisogno di una buona idea e una bella storia in cui essere rappresentato e tu ci sei riuscita molto bene. L'ultima cosa e non mi sto qui a dilungare molto, è doomsday. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato (e non ti bacchettare troppo nelle note secondo me hai scelto il momento giusto in ogni capitolo e hai saputo descriverlo al meglio) per arrivare a questo, e si, lo devo ammettere, mi ha un tantino delusa. Non per la scrittura assolutamente ma per il momento in se. Si, mi aspettavo il momento drammatico, il più intenso della puntata o comunque un serio riferimento a quello e ai pensieri di ten a riguardo, quindi ci sono rimasta un po' male. Ho letto però che l'ha già scritto altrove! Quindi ti scuso (ahah) e andrò a leggerlo più che altro perché sono curiosa di sapere come l'hai affrontato. Inoltre la scelta di non ripersi mi sembra più che giusta.
Con questo ho finito giuro! Ti faccio ancora tantissimi complementi, sono estasiata da questa raccolta. Mi hai anche dato una motivazione in più per scrivere su di loro (spero di farlo presto) e ti saluto. Quando ti va di passare da me, sono sempre felice di leggere le tue opinioni.

12/10/17, ore 20:13

Iniziamo la seconda serie su Rose e il Dottore. Sono sicura che nn mi deluderai, o almeno lo spero. Ah, ah, ah.

Non smettero mai di dire, ma quanto è tenera?
Che lo ami? Diglielo e basta. Non deve chiedere, scusa.
Non dovva dire questo.
Ti basta così poco per riempirti di gioia?
Alla fine sei sempre lo stesso vecchio Dottore, solo con un aspetto diverso.
Bellissima la nuova NWew York.
Chi non lo vorrebbe.
Purtroppo gli basta solo quello

Non deve accontentarsi così, ma va beh. Bacino

28/07/15, ore 00:22

Non c'è che dire, davvero belle! Mi sono commossa ;)
Rispecchiano perfettamente ciò che il dottore ha sempre dimostrato ma mai detto.
Solo un piccolissimo monito, su alcune mi sarei soffermata di più sui pensieri per descriverli un po' meglio.
Comunque sono molto belle complimenti.
A presto, Secret.
Ps. Scusa se te lo chiedo ma come hai fatto a mettere le immagini? io non ci sono mai riuscita.

19/03/15, ore 13:45

Ciao, eccomi qui finalmente!
Il fatto che tu abbia deciso (anche perché l'hai già fatto) di non descrivere gli atti finali (e ti ringrazio, tra l'altro,per ovvi motivi!) mi ha reso felice anche perché quella scena è stata descritta, in tutte le salse possibili e innimaginabili.
Qui abbiamo una Jackie spaventata, che per la prima volta si rende conto com'è viaggiare col Dottore e dei pericoli che vi comporta.
E lui è li, pronto a consolarla perché sa quanto può essere difficile non sapere. Già il fatto di non sapere cosa sia successo a Rose lo spaventa.
Ma deve farsi forza: non deve far vedere quanto sia spaventato a Jackie, a lei serve un'ancora, qualcuno a cui aggrapparsi in questi momenti e ora lil Dottore è l'ancora di Jackie.
Inutile dirti ancora quanto adoro il tuo modo di scrivere, credo che sembrerei banale, ma devo dirtelo. Il tuo modo di scrivere è uno dei miei preferiti.
Mi mancherà tantissimo leggere le tue storie, spero che quando pubblicherai qualcosa mi avvertirai.
A presto:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]