Space Odyssey
di Lord Gyber

28/08/17, ore 10:43

Ciaoooo devo dirti che personalmente seguo di più la parte di storia che inquadra Kronotas, inizialmente mi interessava anche quella dei due piccioncini ma devo dire che con l'andare avanti della storia quella parte mi ha un po disinteressato! Non che sia brutta, sua chiaro.....ma diciamo che mentre leggevo pesavo che l'inquadratura si spostarsi a Kronotas! È il personaggio che mi piace di più in questo momento!

Baci

28/08/17, ore 10:12

Sai una cosa mi piacciono i personaggi xche sono presi per la maggior parte da film che adoro con tutta me stessa!!!!!!!!
Brava brava mi piace!

Un saluto

28/08/17, ore 09:58

L'ultima affermazione di Kronotas è stata favolosa penso che la terrò bene in mente, in quanto hai personaggi nuovi non ci vedo nulla.di male....diciamo che si è un po strana come coppia ma alla fine tutto fa brodo quindi perché no?!

Baci

28/08/17, ore 09:50

Ciao il primo capitolo è bello e, anche se non usi i personaggi principali, solo il fatto che codesto nuovo personaggio sia ispirato ad alien merita tutta la mia stima in primis, poi c'è il resto😊

POTERE AGLI XENOMORFI!

baci

21/06/15, ore 11:26

Ok la storia mi piace tantissimo! Lo trovo diciamo EPICO il miscuglio tra Alien e Kung fu panda insomma il kung fu e già figo sulla terra figurati nello spazio O_o però ho notato che non l'aggiorni da mesi sperò che non la canceli perché non lo merità credemi!
un abbraccio White Pika girl

17/02/15, ore 14:35

Non vedevo l'ora di sapere qualcosa di piú su MM,bel capitolo! A presto!

29/12/14, ore 17:08

Bel capitolo come sempre,agghiacciante questo MM! Non vedo l ora di leggere il prossimo,a presto

22/12/14, ore 21:22

Finalmente il Palazzo di Giada <3 Non vedevo l ora! Mi hai fatto ridere con quella cosa del Fatto,ovvero me medesimo. Bel capitolo alla prossima!

08/12/14, ore 14:13

Povero Rekai,che brutt esperienza. Peró sono felice che stia bene. Non vedo l'ora che sbuchino i nostri familiari personaggi. Aspetto con trepidazione,al prossimo capitolo

30/11/14, ore 14:44

Lo. Ha. Ingoiato. Vivo.
Adesso voglio proprio vedere come si tira fuori!

23/11/14, ore 20:59

Non so perchè,ma non riesco a voler male a Kronotas. Mi piace...bava verde a parte.
Al prossimo capitolo,Tigrinnan

17/11/14, ore 10:00

Sono davvero felice che tu abbia deciso di mettere giú la tua storia,mi piace sul serio.
Kit mi è stato simpatico sin dal primo momento... "Non c'è nessuno!"...ancora sto ridendo!

09/11/14, ore 15:02

Amo quella battuta del signore degli anelli XD e mi piace anche il modo in cui si punzecchiano Nova e Rekai.
Bel capitolo

02/11/14, ore 09:43

Bella la presentazione dei due nuovi personaggi e del pianeta. Adoro il fatto che hai inserito l'Odissea in questo capitolo. Bel lavoro,lord,aspetto il prossimo capitolo

29/10/14, ore 14:58

........ Uno xenomorfooooooo? no sul serio scherziamo? mi ha gia sconvolto vedere favij giocare ad alien isolation e adesso vedo uno xenomorfo in kung fu panda?! in poche parole... la storia... mi... piace da morireeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti complimenti davvero a presto