La solita vecchia storia, o quasi
di variopintadite

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/16, ore 01:01

Io voglio dire che adoro questo capitolo perchè continuo ad adorare Naomi e Newell uwu
Comuuuunque , finalmente hai aggiornato si ahaha
Poi in realtà chissene se ci metti tanto :c l'unico problema è che tipo ho una pessima memoria e ogni volta mi rileggo tutto da capo MA LO FACCIO PERCHE' MI RENDE TROPPO LA TUA STORIA (nonstante la mia pessima memoria)
Detto ciò spero davvero che con l'estate riuscirai ad aggiornare, perchè io avrò anche più tempo per leggere :3

24/04/16, ore 22:16

Ciao! Sinceramente avevo un pochino perso le speranze su questa storia. Dopo che un'autrice non aggiorna dopo molti mesi a volte è perché ha perso interesse o ispirazione. E invece tu sei tornata! Questo capitolo è stato molto intenso, io credo. Hai sconvolto completamente i genitori di Naomi. Ci dovrai molte spiegazioni al riguardo nei prossimi capitoli u.u
Ed ecco che torna anche Newell. Lui e Naomi sono troppo pucciosi insieme *^* Lo preferisco decisamente rispetto a Oliver, che mi sembra un idiota travestito da damerino (si lo so, sono una persona cattiva e crudele). Che altro dire? Spero che aggiornerai presto e che non abbandonerai di nuovo la storia così a lungo. Non lasciarci sulle spine troppo tempo xD
Un saluto!
Ali.

P.S.: Non ho riletto ciò che ho scritto, quindi chiedo scusa per errori di battitura/grammaticali/sintattici/morfologici/chi più ne ha più ne metta xD

17/04/16, ore 19:46

Ciao! Che bello rivederti! Veramente, non immagino quanto vedere il tuo aggiornamento mi abbia reso felice! Ho aperto le storie seguite ( sei nelle seguite in quanto le storie non complete in aggiornamento indifferentemente dal grado che piacciono vanno tra le seguite è una volta completate vengono smistate o lasciate lì dove sono. Non voglio annoiarti con questa enorme parentesi che ti farà perdere il senso, ma è necessaria Perchè mi è sembrato di sminuire la tua storia in quanto L' adoro e è tra le mie preferite a livello di cuore insomma) e stavo tipo: aspetta, ma questa storia io me la ricordo!
ho aperto L' introduzione e mi sono ricordata di Newell ( si mi è venuto in mente prima lui.. Non credo ci sia bisogno di spiegazioni) e poi anche di Naomi, ma la trama la ricordavo un po' confusa..
allora ho guardato fuori, sono uscita in giardino mi sono seduta sui gradini (si ci sono dei gradini da qualche parte) e sotto il sole ho ricominciato a fangirlarne dal capitolo 9 dietro la tua bellissima storia per poi godermi L' ultimo aggiornamento!

E come puoi vedere ho la sindrome del punto esclamativo, non so ho usato altri segni di punteggiatura per caso? No.. Non mi pare di aver visto punti alla fine delle frasi, e beh è "colpa" tua!

La nostra (?) Naomi è ancora combattuta tra due identità e tra tue ragazzi che sembrano essere uno L' opposto dell' altro.
debe dire la verità, può farcela insomma è abbastanza matura ma è anche vero che tutto questo la scombussola un tantino e quel poco che le resta di maturità sembra dovrà usarlo a servizio dei suoi genitori che sembrano necessitarne più di lei!

Ho tanto da dire ma sono talmente felice di questo aggiornamento che non so cosa dire! Mi mancano le parole!
Inoltre sei brava a scrivere, la lettura è scorrevole, divertente, non diventa pesante e si fonde bene con il narrato e io povertà lettrice mi ritrovo leggermente spaesata e con la testa fra le nuvolette azzurro caramellose che posso assicurarti di vedere in questo momento!

per concludere ti lascio a un po' di punti escamativi dato che ne ho usati pochi insomma: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
conclusione a effetto: ‼️

Uh quasi dimenticavo, ti ho cercato su Facebook ma non ti ho trovato.. Non so se dopo questa manifestazione di squilibrio mentale ovviamente ti venga ovviamente da pensare " meglio così", ma in caso mi farebbe piacere.

E niente, se noti il " recensione modificata" qui da qualche parte è Perchè ho dimenticato le mie scuse per la grande mole di errori che so di aver compito in questa recensione, ma scrivendo da cellulare è difficile correggere, spero tu riesca a capire tutto quello che ho scritto ( o forse non dovrei (?))

Baci da FANCY ❤️
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 07:50 pm)

17/04/16, ore 16:43

Ho trovato questa bellissima storia solo oggi e l'ho divorata tutta fino qui! È davvero bellissima! Io sono sicuramente del team Naomi x Cameron ^*^ Sono fantastici insieme. Mi sono piaciuti fin dall'inizio, il loro botte e risposta è sempre stato molto avvincente e ora questo rapporto un po' più irruento mi fa pensare che alla fine saranno loro due a stare insieme. Oliver, per quanto possa essere il figo biondo dagli occhi azzurri non mi convince. c'è sempre la parola "recita" che era saltata fuori con Seth che non riesco a mandar giù. Io credo che lo stronzo della situazione sia proprio il principino azzurro, che cerca di nascondere le sue cattive intenzioni sotto una corazza da paladino impavido e generoso. Al contrario, Cameron mi sembra il tipo di ragazzo che non si è mai innamorato veramente, nonostante abbia avuto molte storie, e che quindi non sappia come esprimere i suoi sentimenti. Vede il sesso come l'unico modo e quindi cerca di imporsi su Naomi. Io credo che stia cercando l'accettazione da parte della ragazza. Poi non so, questa è la mia assolutamente non richiesta opinione personale ^^
Spero che riprenderai in mano questa storia perché mi piace davvero da matti e vorrei tanto sapere come finisce ;)
Un bacione!
Ali.
PS: Premetto che non ho riletto ciò che ho scritto perché sono una persona veramente pigra u.u
Mi scuso per gli eventuali - anzi, sicuramente ce ne saranno - errori grammaticali/di battittura/lessicali e chi più ne ha più ne metta!

04/03/16, ore 23:43

Come sempre non deludi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua così

01/01/16, ore 10:07

Scusami tantissimo per il ritardo,non è l'ennesima scusa perchè.... Ho dimenticato la password di EFP (deficenza over 9000).
Anyway,in questo capitolo non so se essere stra felice per gli innumerevoli momenti tra GwexOliver oppure essere triste per quello che avverà dopo questi pucciosissimi momenti. Ah,inoltre volevo aggiungere che ADORO come descrivi i prof di Naomi,sono uno diverso dall'altro (oltre che fatti con ironia e realismo,perché si ho dei prof del genere.... Pensa che la mia di informatica parla in modo sgrammaticato,urla e lascia le frasi in sospeso....)
Cerco di immaginare quale sarà la risposta di Cameron dopo la battuta di Naomi... Chissà...
Bè,che dire? Ancora scusa per il ritardo ma tranquilla non ti abbandono,la scrittura sempre magnifica e ci vediamo nel prossimo capitolo!
Bacioni
Maddy <3

31/12/15, ore 01:26

Ooooh! Ciao carissima, ti ricordi di me? <3
Sono Tuplok u.u (si lo leggi dal nome vabbè lol)
Comuuuunque, mi dispiace un sacco per arrivare a commentare solo ora :( purtroppo ho avuto altri problemi col pc e una volta tornata qui il mio account, per qualche oscuro motivo, è stato cancellato D: così ho dovuto ricrearlo (difatti ancora non ho immagine o descrizione e.e)
E in più, data la mia dote particolarissima a ricordare nel dettaglio qualsiasi cosa legga o veda naturalmente, mi sono dovuta rileggere la storia daccapo ahah
Ma guarda, è stata una cosa buonissima perchè mi ci sono riappassionata forse più di prima <3 :3
E ho notato che più vai avanti più scrivi sempre meglio! Questa cosa mi piace un sacco, lo devo ammettere. Cioè, mi piace un sacco come scrivi
Eeeeee.. ora veniamo alla storia in se eheh
Io sto decisamente per Naomi e Newell, insomma. Si starà rivelando uno stronzo e l'altro fantastico ma sono proprio convinta che si rivelerà il contrario.
Oddio, o almeno spero ahaha perchè Newell è il mio preferito dall'inizio, mi spiace c.c
Comunque nonostante sia perfetto Oliver ha un sacco di misteri asbdsk
Quindi ti prego ti prego ti prego ti prego! Continua presto perchè sono ansiosissima di sapere come si svolgerà il tutto e.e
Un bacione graaaandissimo! \*^*/

P.s. recentemente ho finito di leggere la trilogia delle gemme e ne ho visti i due film che hanno fatto *-*
Inutile dire che il tutto in meno di una settimana perchè mi ha presa troppo asjbfugvure

Quindi concludo dicendo che bho insomma ahaha sono tornata! u.u continuo a leggere, non sparisco più
(computer permettendo, ok)

<3 <3 <3

17/12/15, ore 18:01

Innanzitutto scusami per la recensione mancata dello scorso capitolo(fantastico come sempre!), ma in compenso sono una delle prime o la prima a recensire questo qui... Che onore cioè.
Ma scusa questi due che intenzioni hanno? Mi stanno facendo impazzire, e poi Naomi DEVE assolutamente dire la verità ad Oliver se no succede un casino stratosferico e...e io piango.
Ovviamente sono totalmente #teamCAMOMI e se i due soggetti che compongono questa maledetta ship non si chiariscono li odierò profondamente ma al contempo li amerò, come già faccio, perché insieme "fanno scintille". Okay era tristissima.
Comunque seriamente, non vedo l'ora che la situazione si ribalti un po' da quella attuale perchè anche se Oliver è molto puccioso,Cameron è Figo come pochi.
Aspetterò i prossimi capitoli anche se aggiornerai tra mille anni perché la tua storia vale, e poi a scuola stanno massacrando anche me quindi ti capisco. Io vorrei solo andare in vacanza ma prima devo fare settordici compiti in classe al giorno proprio L'ULTIMA settimana. Un agglomerato di sadici.
Dopo aver condiviso con te parte dei miei scleri ritorno a studiare
Baci❤️

30/11/15, ore 15:43

Questo inizio mi ha fatto morire dal ridere! E poi la scenetta in cui la prende in braccio e si dicono quelle frasi; mi ci sono voluti dieci minuti buoni per smettere di ridere. Ti prego continua presto la serie che non vedo l'ora di vedere che succederà!
un bacio, AliceBigna

13/11/15, ore 23:06

ciao,
scusa per il ritardo di questa recensione ma la scuola mi prende troppo tempo ahahhaha Allora parlando della storia, come al solito trovo il capitolo eccezionale anche se non hai parlato molto di Cameron (personaggio che io amo) ma più di Oliver(non mi sta molto simpatico). Diciamo che io faccio parte del team CAMOMI for ever ahahahahhaha Mi piace molto la storia, i personaggi e il modo in cui scrivi. Sei davvero fantastica e ti faccio i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci
-debby-

27/10/15, ore 11:26

Inanzitutto ciao,
parto dicendo che il "cattivo ragazzo" nelle storie è il mio preferito, quindi Oliver, mi dispiace, ma mi sta proprio antipatico. Oltretutto non l'ho ancora inquadrato bene: sembra tenerci a Naomi/Gwen (ciao amante della trilogia delle gemme *^*), ma allo stesso tempo avere un amico come Seth e, quando la ragazza che ti piace viene importunata da questo, tu non fai niente mi sembra sinonimo di disinteresse.
Naomi, secondo me ha sbagliato ha dirgli un nome falso e a crearsi una seconda identità, cioè, ok il nome falso (diciamo che ci sta), ma quando Oliver scoprirà la verità non credo che sarà molto contento, penserà che non solo gli ha mentito sul nome, ma anche su tutto il resto e, a quel punto, sono c****.
Per quanto riguarda Newell.. l'ho già detto il cattivo ragazzo è molto figo, per cui lo adoro alla follia! XD Le scene che ci mostri dove la protagonista è con lui mi piacciono molto le trovo travolgenti e simpatiche. Al contrario, l'unica scena che mi è piaciuta veramente tanto con Oliver è quella della cioccolata calda... devo dedurre che anche tu preferisci Newell (perdonami, ma non mi ricordo il suo nome) a lui? xD
Il tuo stile di scrittura non mi dispiace, è molto semplice e scorrevole, certo, ci sono qualche errorini qua e là, ma è normale, non ti preoccupare. Quando si scrive spesso non si vedono i propri errori e scappano. Non siamo scrittori professionisti e, in ogni caso, neanche loro sono perfetti e gli errori li fanno anche loro! :)
Boh, non so che dirti, sì, la storia mi sembra già sentita e risentita, ma diciamocelo, quale storia ormai non è REALMENTE originale?! Quindi va bene così. ;) Vai avanti così, se a certe persone non piace la tua storia, pazienza. In primo luogo deve piacere a te, se a loro non piace non la devono leggere per forza, ma a te rimarrà per sempre nel cuore perchè sei tu che l'hai scritta.
Ok, sto divagando, come mio solito, quindi... beh, la mia recensione te l'ho lasciata. xD
A presto,
Jessie ^^

27/10/15, ore 06:41

Dopo anni e anni ECCOMI QUI! Premetto che dopo aver letto questa storia cioè... WOW! All'inizio pensavo che mettersi nei panni di Naomi/Gwen sarebbe stato magnifico,insomma con dei ragazzi del genere poi,solo che andando avanti con la storia le cose si complicano,Naomi che ancora finge di essere Gwen (non approvo pienamente la sua decisione,ma storia tua e decidi tu) un CAMERON che vuole un pompimo da Gwen e questo non me lo aspettavo... Poi un OLIVER premuroso che peró "preferisce" Seth a Gwen/Naomi (certo sicuramente Seth avrà i suoi motivi per fare certe cose che poi penso saranno spiegate con l'avanzare della storia ma sul momento mi sarei arrabbiata anche io ). Insomma un sacco di cose sono successe in questo capitolo! Bravissima come sempre! L'ho apprezzato sia dall'inizio che alla fine! Complimeti!
Baci,Maddy

26/10/15, ore 14:32

Ciao,
Pensavo di aver già recensito questa storia ma evidentemente mi sbagliavo, comunque sia è un po' che la seguo e credo che continuerò a farlo.
Iniziamo dalla grammatica: devi prestare molta più attenzione ai verbi perché spesso non hanno concordanza, non ho ancora capito quale sia il tempo che usi. Spesso utilizzi il passato remoto equindi, a rigor di logica, dovresti usare il condizionale passato per esprimere un evento futuro rispetto a quello che stai citando. Controlla quindi la Consecutio Temporum perché è fondamentale.
Spesso usi ripetizione inutili che, a parer mio, potrebbero essere eliminate con una semplice rilettura. Ogni tanto fai errori davvero stupidi che stonano ed allontanano dal contesto.
Stai anche attenta alla punteggiatura, in particolar modo ai punti, usi delle frasi troppo brevi e semplici, per niente articolate che bloccano il ritmo narrativo e rendono lo stile povero ed il registro bassissimo.
Parlando dei personaggi non ho molto da dire, fin'ora sono stati tipi ed anche piatti. Spero che tu sappoa renderli dinamici o almeno a tutto tondo.
La trama è piuttosto scontata, inizialmente pensavo fosse originale, invece è ricca di cliché che sfociano nel banale come questo triangolo ricorrente nelle storie d'amore.
Alcune scene sono invece ben costruite e alzano di molto il livello della storia.
Penso che, piuttosto che dilungarti nella spiegazione della toilette mattutina, potresti descrivere maggiormente ambienti, personaggi e stati d'animo; oltrr che rileggere il tutto con maggiore intenzione ed inserire eventi che sfocino nell'originalitá e sfasino oi clichè.
Spero di non essere stata scortese e che questa recensione ti sia d'aiuto.
A presto,
Sam

16/10/15, ore 18:47

Ciaoooooooo!!!! Una cosa prima di cominciare #teamCAMONI YEEEEEEEEE camoniiiii adoro cameronnnnnn!!!!!!*.*
eeeee dopo questa piccoliiiissima parte introduttiva passiamo alle cose serie((((cioe ancora piu camone;))))) I<3 la tua storia pazza romantica e perversa a punto giusto e poi ce il triangolo(non ancora triangoloso) tra Naomi Oliver e Cameron(amo cameroooon)!! Mi è molto piaciuta molto la storia di sua mamma e i due papá ^.^ è molto particolare!! Poiii che altro dire (?) sono moooolto curiosa quando (se •.•) Oliver scoprirà le mini bugie bianche di Naomi! E va bhe mi sono naturalmente divorata tutti e 10 i capitoli appena ho scoperto la storia;)
niente aspetto ansiosa l'aggiornamento
goooodbye

p.s. La nonnina col bastone era il top
  LaStefy 💜🙀

09/10/15, ore 23:16

ciaooo
allora ho trovato davvero fantastico questo capitolo e la scena nel bagno è stata fantastica e,credo, che il modo in cui ha reagito Newell non deve essere preso in modo negativo ma,sempre secondo me, è del tutto positivo. Forse lui ha finalmente capito che lei non è come le altre e non vuole fare cazzate oppure che è la ragazza che riuscirà a farlo innamorare(io tifo per lui AHAHAHAH) Invece Oliver mi sta un pò antipatico, non so di preciso perchè però lo perdono visto che è un bonazzo AHAHAHAH. Spero con tutto il cuore che naomi gli dica la verità perchè si sta solo incasinando(e anche tanto). Detto questo ti lascio e, ovviamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! <3<3 alla prossima
-debby-

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]