Metti in circolo il tuo amore
di Diletta_86

01/12/13, ore 18:53

Avevo già letto questo brano all'interno della storia "Riportami al passato", se non sbaglio, ma funziona forse ancora meglio nel contesto della pausa di riflessione della terza serie.

Mi piacciono tutti i piccoli dettagli che ci hai inserito: il fatto che Camilla con Gaetano possa essere se stessa, possa esprimere tutto il suo potenziale, le sue passioni, senza timore.

Il fatto che Andreina sorrida alla figlia poi è meraviglioso, perché racchiude un'evoluzione nel rapporto tra la donna, Camilla e Renzo nel corso delle serie: Andreina che vuole il bene di sua figlia prima di tutto il resto, e che non vuole che stia con un uomo con cui è infelice solo per Livietta.

Spero che tu scriva ancora tante one-shot, perché sei una delle poche autrici di fanfiction che conosco che le scrive veramente, veramente bene. Scrivere poco spesso è molto più difficile che scrivere tanto e tu ci riesci benissimo ;)

Complimenti!

20/03/11, ore 11:19

Peccato che nella fiction non vedremo mai scene così...
In fondo una storia tra Gaetano e Camilla sarebbe sbagliata, perchè farebbe soffrire troppe persone, perchè c'è di mezzo un matrimonio ed una bambina, che non sono cose da poco.
Però mi piacerebbe davvero che tra quei due succedesse qualcosa, per me sono davvero perfetti insieme!
A presto ^^

20/07/10, ore 11:32

Fantastica...:) La serie la ho appena finita di vedere... Sono pochissime puntate però e alla fine non va a finire come avrei voluto, ma effettivamente fanno la scelta più giusta per tutti... Alla prossima fic!