Wasp - Le vespe
di ScleratissimaGiu

26/08/15, ore 21:08

Sarò sincera. Non ho mai avuto l'occasione di leggere una storia horror di questa portata, e ora che ho potuto, sono colpita. Il tuo grande talento nello scrivere fa di nuovo mostra di sè, anche se in maniera alquanto macabra e coinvolgente al tempo stesso. Complimenti,

Emmastory :)

11/04/15, ore 08:05

Ciao.
Wow, che storia.
Si vede che sei un appassionata di horror.
La tua storia mi é piaciuta, così come il tuo stile di scrittura.
La scena in cui le vespe escono dal suo stomaco e descritta molto bene, ti fa veramente venire l'ansia.
Quindi complimenti per la tua storia. Povera Maya, che brutta fine.
Comunque, ancora complimenti.

09/11/14, ore 20:01

Io non ho parole.
Come accidenti riesci a scrivere racconti horror così bene? Le tue storie sono tutte pervase da un senso di inquietudine che ti arriva alle ossa, è veramente assurdo. Sono ancora qui che mi sento le gambe molli, giuro.
Assurdo, cavolo.
Un capolavoro nel campo dell'horror, in tutto e per tutto, dal crescendo di tensione al climax finale - con le descrizioni macabre fatte benissimo, tra l'altro. Sei veramente bravissima, adesso ti metto negli autori preferiti perché sono veramente scioccata, sia dalla storia che dalla tua bravura. Ti giuro, mi è venuta l'ansia. Non puoi capire.
Mi è piaciuta tantissimo. Bravissima, bravissima, bravissima.
Alla prossima,
Stella cadente

27/10/14, ore 19:27

Ehiiiii!! :D
Oddio mi hai fatto venire il terrore di dormire con la finestra aperta adesso ahahahah
Bellissima storia, come sempre <3
Ci vediamo domani a scuola :*

26/10/14, ore 19:40

Ciao Giu :)
è da un po' che non ci si sentiva. Sono felice di tornare a recensire le tue storie.
Questa Os l'hai scritta bene eccetto per un errore solo, credo di distrazione. Quando, verso la fine, dici che Maya è tornata a casa e poi le vespe cominciano ad uscirle dalla pancia, commetti l'errore di cambiare ambientazione: passi dalla casa di Maya alla stanza d'ospedale, con tanto di infermiera che accorre a vedere cosa succede.
Ma non è nulla di grave, capita. Errori grammaticali non ne ho notati ^-^
Ho letto un' altra storia con una trama simile, solo che quella era una Flashfic e, anche se è improbabile che una vespa nidifichi nello stomaco di qualcuno, io trovo comunque che la tua storia metta parecchia suggestione.
E... basta ahahah. Hai scritto bene come tuo solito, bella storia ;)
Alla prossima recensione.
Tuo,