Come una donna.
di Black_Eyeliner

13/04/15, ore 18:23

Questa fanfiction è carinissima! XD Provocante e divertente insieme! Il tuo stile chiaro e coinvolgente mi ha fatto sentire completamente all'interno della vicenda! Povero, Naruto, cosa gli tocca passare a causa di quel dannato teme XD XD e non sa nemmeno che il moro avesse calcolato tutto prima di mettere in atto le sue provocazioni! È stato un vero piacere leggere questa fanfic, quindi adesso mi fondo immediatamente a leggere la continuazione! Spero ne scriverai altre simili! :) Alla prossima recensione! :)

29/10/14, ore 18:03

Ahh, queste sono le fanfiction che ti risollevano il morale... Grammatica impeccabile, una buona dose di pensieri sconci e naturalmente loro, i nostri paladini dell'amore, Naru&Sasu! Adoro vedere Sasuke uke, secondo me gli si addice molto come ruolo, anche se un bel reverse taglia la testa al toro... Sono così intercambiabili questi due!
Complimenti, questa storia é veramente un amore. Sei migliorata davvero moltissimo in questi ultimi tempi: continua così!
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 06:04 pm)

27/10/14, ore 20:26

Ciao carissima, che bello leggere una delle tue storie!^^ come sempre bellissima. Haha, oddio, sono morta.
1) perché quando ho letto che Sai aveva dato a Sasuke della donna ho detto "Oh cazzo, non può averlo fatto, ora lo ammazza, sarà incazzato nero!" Hahaha

Infatti incazzato era incazzato.
Però ha cominciato a farsi anche qualche sega mentale.

2) Quando Sasuke si ferma davanti a lui ed ha cominciato a domandargli se sembra donna e a fare tutto il sexy per poi arrivare denudarsi del tutto e a masturbarsi chiedendogli se "questo" gli sembrava da donna é stato stupendo visto che Naruto, che dall'inizio della fic continuava ad eccitarsi lo stava rifacendo, cercava lui poverino, tutto imbarazzato di non guardare anche se voleva ed in più non ci riusciva.

3) basterebbe l'1 e il 2, maaaa, 3: quando poi il pensiero di Sasuke é diventato: "Ma lui sapeva aspettare, con una testarda, eccitante, lussuriosa devozione. Avrebbe aspettato il giorno in cui il suo adorabile, ingenuo e sexy compagno di stanza lo avrebbe sbattuto nel materasso fino a svenire. Avrebbe aspettato *pazientemente* di essere scopato a gambe aperte fra le lenzuola."
Mentre quello di Naruto alla fine fu: "Era venuto al pensiero conturbante di avere Sasuke a gambe aperte fra le lenzuola.
Era venuto al pensiero di avere Sasuke sotto, sotto di sé. Nudo, sudato e singhiozzante. Implorante il suo nome." É stato fantastico

In oltre quel "dannato Sai" da parte di Naruto ci stava benissimo, anche se ho adorato Sai in questa fic pur avendo una piccola parte é stato fondamentale per tutto questo, hahaha, il suo menefreghismo poi é favoloso! Adoooorooo, hahaha!
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

Ps: la tua fic precedente non vedo l'ora di leggerla, é che sono rimasta un po' indietro con le scan del manga ma non dovrei metterci molto ora a leggerle quindi poi la leggerò e commenterò!^^
Byeeeee❤

27/10/14, ore 19:24

Bellissima ... c'è poco da dire.. scritta benissimo, sembrava di stare li con loro a fare la guardona..ahauhauahuaha :P. Spero darai un seguito a questa storia veramente carina. Adoro quando si comportano da uomini e non da checche isteriche. Grazie grazie :) :) alla prossima :)

27/10/14, ore 12:48

Molto bella questa fic.... spero tu voglia darle un seguito.....perchè merita ...

copernico

27/10/14, ore 01:07

Ciao, sono pienamente d'accordo con te e questa shot rende davvero bene le tue affermazioni. Eheh qualcosa mi dice che Sai sapesse molto di più di quello che voleva far credere. Povero Naruto per poco non gli veniva un infarto per via di tutto quel sangue affluito così velocemente ed il cuore a mille. XD Chissà quanto ci metteranno i due a lasciarsi davvero andare alla passione.
Brava ed alla prossima, kiss

26/10/14, ore 23:34

Questo Sasuke così provocante mi fa impazzire. *_____*
E Naruto leggermente turbato dal suo comportamento mi ha fatta crepare, ha scoperto un nuovo lato del suo uomo ("scoperto", forse è meglio dire che ci è abituato). XD
Sasuke è la componente energetica femminile, ma non vuol dire assolutamente che sia un uke orsetto del cuore come pensano molti, mi viene il volta stomaco a pensare a Sasuke così. O_O
Cazzarola, una virilità ce l'ha anche lui. Lineamenti femminei è vero, ma fisicamente è robusto, i muscoli li ha, il "pisello" ce l'ha, cos'ha di femminile? Il fattore Yin/Yang non c'entra niente con il lato sessuale, come purtroppo molti pensano, penso che più che altro sia incentrato sulla loro psicologia. Ma nulla a che vedere con il fattore sessuale.
Sasuke uke è una cosa assolutamente stupenda, ma seme devo dire che è affascinante perchè lo rende ancora più sexy. Sasuke io lo amo in entrambi i ruoli XD come anche Naruto. Sasuke lo ama talmente tanto che si farebbe amare da lui e viceversa. Naruto inoltre pur di non lasciarlo andare un'altra volta gli darebbe il suo "sederino" più e più volte e Sasuke ha bisogno di lasciarsi andare e di farsi amare. Di sentire l'amore e il calore.
Però purtroppo detesto quando nelle NaruSasu me lo fanno troppo ukettoso che viene violentato da tutti e che si lascia violentare, che si dimostra fragile nel risolvere dei problemi o quando nelle SasuNaru me lo fanno pervertito.
Anche se è un ragazzo che ha bisogno di amore, non è detto che debba per forza fare il "succube", come Naruto, se deve fare l'uke non è detto che debba essere indifeso.
Da quando in qua essere uke significa necessariamente comportarsi da donna indifesa e piagnucolante e essere seme automaticamente calcolatori e bastardi? Bah.
Avevo bisogno di scriverlo perchè molti tendono a fare questo ragionamento che io non condivido affatto.
Comunque, complimenti e alla prossima. ;D

PS: Magari potresti scrivere una SasuNaru dove Naruto fa l'uke provocante XD

26/10/14, ore 22:17

É spettacolare!
Sasuke deve decisamente ringraziare Sai, grazie a lui ha potuto mettere su uno spettacolino niente male per il suo compagno di stanza.
Naruto pensa decisamente tanto e Sasuke agisce ma manca il seguito. Il moro merita una ricompensa per la sua pazienza.
L'Uchiha é decisamente maschio ma ciò non toglie che abbia tratti femminili e problemi ormonali come una donna in pieno ciclo!
Alla prossima

26/10/14, ore 22:03

Proprio bella davvero!
Scritta bene, ho immaginato ogni singolo momento. Ora però mi piacerebbe leggere un seguito, non so se hai intenzione o meno di scriverlo comunque io ci spero proprio...anche piccolo piccolo ;)
Bacio.
Isabel.

26/10/14, ore 20:36

Toh!
Sei davvero in buona!
Mi è piaciuta molto, soprattutto ho adorato il finale... questo Sasuke provocatore e paziente mi ha fatta davvero impazzire e gongolare di piacere... ora però ci darai il seguito di quando effettivamente lo faranno, vero? Vero?
Ti segnalo solo una cosa, una delle ultime frasi non suona: che quel giorno non fosse tardato ad arrivare.
Metterei: tardasse...

Tanto per continuare il nostro discorso dell'altro giorno, eh?
E bravissima!
Come sempre...
Ciao ciao

26/10/14, ore 20:25

wow, è... intensa. E sorprendente, insomma mi aspettavo una qualsiasi lemon narusasu e mi ritrovo questo.
Non fraintendermi eh la mia non è una critica, e una storia fantastica che mi ha catturato dall'inizio alla fine e devo ammettere che nonostante mi aspettassi un'altra cosa non mi ha deluso, anzi, il finale è perfetto e calza a pennello.
Solo una domanda: hai intenzione di fare un sequel o di lasciarla cosi? solo per curiosita :p
Baci ;-*