Stay with Me (the World is Dark and Wild)
di RobynODriscoll

13/06/17, ore 23:47

dunque in tt onestà ho trovato qst ff x caso,ma finora l'hai resa abbastanza interessante quindi per ora metto la rece verde poi vedrò nei prox se lasciarla!ma dato che in ouat le poche volte ke alexandra appare nonostante gli anni passino rimane1neonata metterai1prestavolto?visto che sono passati2anni dal'2°cap quindi sia chi ha rece e chi ha solo letto la ff in qst anni potrebbe pensare ke tu l'abbia abbandonata x evitare che tutti continuino a pensarlo,quando aggiornerai il prox cap quando arriverà il prox avvertirai chi ha commentato la ff e-o l'ha messo tra le liste?

15/02/15, ore 18:41

Ciao, la tua storia mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere cosa succederà a Hook. A presto aleinadp

13/11/14, ore 13:37

Oh, mio dio! Okay, non so come dirti quanto ho adorato questo capitolo... Ci provo.
Allora, innanzitutto sono rimasta delusissima da come gli autori abbiano preferito un triangolo amoroso allo sviluppo del rapporto tra Hook e Baelfire. Quindi immagina la mia gioia nel vedere che invece tu te ne stai occupando... Ho apprezzato tantissimo la decisione che Hook prende qui, quella di proteggere Baelfire invece di venderlo ai Bambini Sperduti. Mi sono piaciuti molto anche i pensieri del pirata rivolti a Milah, e l'amicizia di Baelfire con Ariel.
In più, sono stata felicissima di vedere Graham (o Hunter), mi è piaciuto moltissimo come l'hai caratterizzato. Emma, poi, è favolosa. Il suo disappunto e la sua frustrazione al fallire dell'incantesimo mi hanno fatto sorridere, e il suo amore per la sua mamma mi ha fatto sciogliere. Per quanto riguarda Regina, credo tu stia tratteggiando bene anche lei. Sono felice di appurare che sì, anche se magari lei cerca di nasconderlo, Emma è riuscita a conquistarla, ma sono un po' preoccupata... forse sono io che mi faccio problemi dove non ce ne sono, ma mi è sembrata stranamente combattuta. Forse è dovuto solo al fatto che Emma è la figlia di Snow White, e che quindi il suo rapimento è stato la sua vendetta, ma mi chiedo se abbia in mente qualcos'altro, qualcosa che involve sempre Emma, per far soffrire la sua rivale.
Oh, è anche se si è accennato a lui praticamente solo per la bugia che Regina ha raccontato a Emma, sono felice che Daniel sia stato nominato. Purtroppo, ho il pessimo vizio di affezionarmi ai personaggi ultra-secondari... Trovo molto interessante, comunque, che Emma pensi che suo padre sia stato ucciso da Snow White, e che voglia vendicarlo (ohi, ohi, tutti i vari scenari a cui questo potrebbe portare...).
Che altro dire? Oh, mi è piaciuta molto la figura di Henry come nonno benevolo che, tutto sommato, è di gran lunga più saggio della figlia.
Infine, per parlare un po' dell'incontro tra Emma e Bae... è stato ottimo! E ovviamente il nostro ragazzino è più testardo di un mulo, e non vuole essere curato dalla magia... Del resto, dopo tutto quello che gli è successo, come biasimarlo? Sono curiosissima di vedere come si svilupperà il loro rapporto!
Una marea di complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

13/11/14, ore 12:44

Ehilà!
Mi dispiace di non aver trovato prima questa storia. Siccome ho smesso di seguire OUAT (non ne potevo più dei buchi di trama e poi boh, mi sembra che la scrittura sia molto peggiorata), però, non cercavo più fanfiction al riguardo... ma sono felice di essere passata di qui.
Questa storia si prospetta già molto interessante. Sono curiosa di vedere se Regina, alla fin fine, si lascerà un po' conquistare da Emma, o se sarà più simile a Madre Gothel di Rapunzel... Intanto questo prologo è stato scorrevole che è una meraviglia, ed hai delineato più che bene la situazione in questo universo senza maledizione. E sono più che impaziente di vedere Bae (concordo, il potenziale del suo personaggio è stato sprecato in modo orrendo. Non posso neanche pensarci). Nonché Simba... Il mio grande amore della Disney XD
Ma bando alle ciance, sono impaziente di leggere anche il primo capitolo! Intanto ti faccio i miei complimenti!

27/10/14, ore 13:31

Come sai non aspettavo altro da molto tempo. Le potenzialità di questa fanfiction sono eccezionali e soprattutto l'idea della trama è nuova, fresca e assolutamente interessante.
Il rapporto tra Regina ed Emma mi interessa molto e soprattutto cosa ne sarà in futuro, in più oltre all'inserimento di nuovi personaggi approfondirai anche quelli che conosciamo. Non vedo l'ora di vedere pubblicati i prossimi capitoli, metticela tutta! ^*^