I won't give up.
di lousoulmate

12/11/14, ore 11:02

Mi odi, non è così?
Okay, ti avevo promesso la recensione secoli e secoli fa ma... credimi se ti dico che non sono riuscita a ritagliarmi uno squarcio di tempo per me, per scrivere, per leggere nè per nient'altro!
Perciò, non tiro fuori fronzoli e cose varie, no, però mi dispiace un sacco per questo mio titanico ritardo.
Che dire, Ale?
La OS era tutto forchè come mi aspettavo.
È ancora più bella, più.... florida, con un finale che mi ha lasciato il sorriso sulle labbra.
Devo farti i miei complimenti perché mi è rimasto a cuore Louis, il suo personaggio, la maniera in cui lo hai dipinto.
Di solito c'è sempre questo lato di Louis che verte sulla negatività nelle storie, per un motivo o per l'altro!
Qui no.
Mi piace perché le tue parole trasudano limpidezza, verità.
Sento come se ci fosse un pezzo di te in questa storia, capisci?
Ribadisco, il finale è stato magnifico, non è accaduto niente di eclatante eppure mi ha... lasciato col sorriso e la voglia di rileggere questa OS.
Se scriverai qualcos'altro, sarò ben felice di poter leggere, perché amo ufficialmente il tuo modo di scrivere, non si discute.

A prestissimo cara, un abbraccio!❤️

27/10/14, ore 18:42

Ho trovato la tua stotia davvero bellissima!!!!!! Mi è piaciuto moltissimo lo sviluppo della trama e dei personaggi!!!!!! L'incertezza del poccolo Harry davanti al primo amore l'ho trovata molto dolce e la sicurezza di Louis di aver trovato qualcosa d'importante e di lottare per prenderela l'ho amata. Spero di leggere presto un'altra tua storia!!!! Alla prossima!!!!!