Un giorno il Diavolo venne da me
di piperina

13/03/19, ore 18:50

Cos'è una presa in giro?!
Vai avanti per piacere!
😘😂😭
(Recensione modificata il 13/03/2019 - 06:51 pm)

10/04/16, ore 12:40

Ciao, è la prima volta che ti lascio una recensione, però è arrivato il momento di smetterla di essere una tua lettrice silenziosa e esprimere la mia opinione. È la terza tua storia che leggo su Draco ed Hermione, e trovo che tu sia un'autrice fantastica. Hai molta fantasia e non cadi mai nel banale. Scrivi bene, trasmetti le emozioni dei personaggi e mi fai sentire parte della storia. Certe volte, come per Mistake, mi ritrovo ad urlare contro Draco, altre a spronare i due protagonisti. In generale, non riesco a smettere di leggere i capitoli per quanto mi affascinano. Ho trovato questa storia pochi giorni fa perché volevo leggere qualcosa di bello e piacevole, e sapevo che da te l'avrei trovato. Forse, mi sto dilungando troppo, quindi adesso ti dico cosa ne penso della storia. È semplicemente geniale, adoro l'idea di Draco che deve recuperare i suoi poteri, ma finisce per sentirsi legato ad Hermione. Inoltre, ci sono stati momenti anche molti divertenti, e leggendo i capitoli mi sono rilassata.
Al prossimo aggiornamento :)

27/02/16, ore 15:40

Hahahahahahaahahahaha, Sciaooo! Hahahahaha, sto rotolando dalle risate.
No, davvero. Sciaoooo. Riuscirò mai a fare una recensione decente? Io boh! Ci provo, davvero, lo giuro.
Capitolo di passaggio, per quanto importante da certi punti di vista. Anzitutto perché Draco ha un contatto con il Diavolo, e lui ovviamente gli mette le carte in tavola e lo obbliga in questa impresa praticamente suicida. Sarà divertente scoprire come alla fine ce la farà, il nostro Malfoy.
Carine le descrizioni di Zabini, Goyle, Tiger e Nott, e insieme a Draco questo gruppetto mi fa sempre ridere un sacco.
E' un capitolo descritto bene, e la scena in cui Draco e Hermione beccano i due a fare roba è davvero da gustarsela. Povera Hermione, i suoi occhi non hanno retto XDD

15/02/16, ore 20:19

Credo che Draco ci penserà due volte prima di fare uno sgarbo a qualcuno d'ora in poi. No, perché prevedo grossi guai a Chinato... ehm, no a Hogwartstown.
Mi piace perché è astuto e intelligente, non rimbecillito come certe volte ce lo presentano; dopotutto era il secondo studente più brillante di Hogwarts. PFFF, fuck la Rowling e il suo odio per i Malfoy.
Di questo capitolo ho apprezzato moltissimo l'inizio, il modo con cui ci spieghi come sono andati avanti; anche se è appena accennato, credo tu abbia davvero riassunto i punti cruciali di ognuno dei personaggi, soprattutto di Harry.
Draco che si riduce a essere uno stalker, poi ahahaha, che fine malefica *_* credo davvero che questa storia sia originalissima: è una trama divertente, che si fa leggere con un sorriso sulle labbra.
Ma prevedo guai... yes.

14/02/16, ore 17:34

Ho sempre amato questo primo capitolo. Hai descritto benissimo le fiamme dell'inferno e la descrizione del Signore degli Inferi è così azzeccata *_* non ti sei mai ripetuta ed è sempre stato un punto a tuo favore.
Devil è un personaggio così affascinante - ma dai? E come potrebbe non esserlo? XD
Mi sono piaciuti particolarmente i dialoghi e le scene "comiche" che spezzano il ritmo abbastanza intenso. Mi sono fermata più volte a ridere perché mi immaginavo 'sto povero diavolo che veniva richiamato ed ecco che gli piovono addosso guai di ogni tipo.
Ovviamente devo sottolineare anche l'originalità della storia, perché credo di non averne mai, e dico mai, lette di simili.
Sempre brava, mon amour <3

12/02/16, ore 16:15

Beh, lascia che te lo dica!
E' davvero una genialata! O.o
Fantastica!

Manco da un po' perché sono immersa in altro e ho scoperto solo cinque minuti fa la tua nuova storia.
Prevedo grasse risate.

Grazie mille per questo bellissimo ritorno,
callistas

01/02/15, ore 12:44

Ciao, solitamente sono per le Freminone ma le tue FF sono grandiose, ho letto mistake e l'ho adorata, questa è fantastica! aggiorna il prima possibile!!
PS: ADORO la cosa della foto!
Anna
ehm... ragazza? che fine hai fatto? non lasciarci appesa, susu!! scrivi a mamma, su! comunque la storia è molto carina, vorrei tanto continuare a leggerla!!
Anna
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 01:24 pm)

17/12/14, ore 14:19

Ahahaahah! Bellissima il ti voglio vedere e la foto! Ehhhhhh anche devil sta cominciando a cuocere...her purtroppo non ha quasi resistito: Ha gia preso la tangenziale- è già cotta la punto giusto! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, bacioni
Jules

05/12/14, ore 10:04

Ahahahahah! Immagino che quello sia Harry, o Ron nello spoiler! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Però.... Devil vuole i suoi poteri, ma é attratto da Herm! Finalmente abbiamo capito che lucifero ha allagato i bagni..beh, alla prossima, bellissimo capitolo, in particolare la scena della biblioteca, la migliore in assoluto! Baci

05/12/14, ore 01:56

Ero sicura che ci fosse lo zampino di Lucifero dietro tutto questo!!! Mi è venuto un coccolone leggendo la scena della biblioteca..Dio mio,la voglio pure io!!! E anche la sezione degli sbaciucchiamento! :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Brava come sempre :)

04/12/14, ore 13:52

amore mio questa storia è una figata pazzesca sto morendo dalle risate, umoristica, divertente e sensuale ecco la tua storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/12/14, ore 23:42

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... ho bisogno di leggere il prossimo capitolo ora!! :D
Scusa se sono stata un pó latitante nelle recensioni negli ultimi capitoli,ma sono stata presa..Però li ho letti,ed è per questo che ho bisogno del prossimo capitolo subito..Ahahahahhahahahhaha
Ron guai a lui se fa casini!! Ce l'avessi io un Draco Malfoy che mi manda i bigliettini durante le lezioni..di sicuro non me ne perderei nemmeno una!
E sarei curiosa di leggere cosa gli ha scritto.. poi diciamoci la verità:NESSUNO resiste a quel figone di Draco *.*
A venerdì!

Marina

01/12/14, ore 14:22

Ahahah colin certe volte ci serve proprio...cero che già a quel 'carina' la mia mente fangirlizzante ha immaginato un devil che non vuole più tornare all'inferno per herm, ma non saprei...alla prossima baci

25/11/14, ore 11:28

Sei un diavolo! (citazione necessaria). Finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire :3! Sono troppo contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa storia, non leggevo una Dramione da secoli. E il fatto che sia già tutta scritta non può che rendermi felice u.u. Lo sai che mi piace il tuo stile in generale, ma qui l'ho trovato proprio divertente e molto ironico. Ho amato la scena del ballo e anche tutti i complessi di Hermione nei "sette minuti in paradiso" (ma saltagli addosso, che ti fai troppi problemi u.u!) e adesso sono curiosa di sapere cosa farà Draco/Devil per prendere Gemma e soprattutto cosa succederà in seguito *_*. Aspetto con ansia l'aggiornamento!
ps: Harry vestito da mafioso, ho riso per dieci minuti X'D.

22/11/14, ore 15:10

Ahhaahaah lo schiaffo non me l'ha aspettavo! Sono felice che draco si stia impegnando, anche se solo per ritornare all'inferno...beh, alla prossima, baci