Che ne sarà di noi.
di DulceVoz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
20/07/15, ore 10:50

Hola Dulcevoz! :)
Ed eccomi di nuovo qui, ovviamente non potevo non recensire proprio l'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia! :3 Che tristezza se penso che questa ff ormai è giunta al termine... :'( ma confido nel fatto che tu stia pensando a qualcosa di nuovo con cui tornare qui su efp! ;) In ogni caso si sentirà molto la tua mancanza sul fandom finché non ritornerai con qualche nuova stupenda storia! :( Perchè tu ritornerai, vero? Vero?*inizia ad andare in ansia* No, ok dai la smetto di assillarti anche perché alla fine sono piuttosto tranquilla dato che tu avevi detto di avere già parecchie nuove idee per la testa quindi che dire? Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo scritto da te! Ma passiamo a commentare questo meraviglioso epilogo che conclude una storia altrettanto meravigliosa! :3 Oh ma la nostra cara Fran alla fine è diventata una psicologa? Ce la vedo assolutamente: lei e sua madre sono sempre state eccezionali nell'aiutare gli altri con dei consigli preziosi! Se poi consideriamo come la La Fontaine si è comportata nel caso di Diego allora ci si convince ancor di più che quello sia il lavoro adatto a lei! Aw, che tenero Mati che regala una rosa alla sua bambina! :3 Però anche Diego è stato dolcissimo con la sua sorpresa del mazzo di rose! *^* Ovviamente tutto ciò scatena nuovamente la gelosia di La Fontaine senior, che come al solito deve essere sopportato pazientemente dalla sua Marcy! XD Aw ma alla fine quindi i Pangie si sono sposati! AFSJSNDBSKNSJ! *____________* Per non parlare poi della loro bambina, la piccola Esme! Che cucciola che è quando si complimenta con Fran! *^* Mi sembra chiaro che ora ci voglia una grandiosa festa per questa neolaureata perciò tutti al Restò Bar! :D Aw ma che bello il fatto che adesso Pablo e Diego siano così tanto in sintonia che addirittura il Castillo abbia imparato ad apprezzare tanto l'arte della fotografia grazie a Galindo! :3 Sono tenerissimi quei due così legati e così complici e se penso a come non si soppirtavano all'inizio della storia mi fa un po' strano vederli così! XD Awwww ma che dolce il nostro Dieguito che continua a scattare foto a ripetizione alla sua Fran! *^* Però mi sembra an he giusto che i Leonetta vogliano anche una foto loro! Oh, ma ecco che arrivano anche le altre coppie e il povero Diego deve stabilire dei turni per poter fare foto a tutti! XD Eh quindi alla fine tutti i ragazzi hanno intrapreso la loro strada: Diego studia ingenieria come suo padre, Francesca è diventata psicologa, Camilla istruttrice di nuoto, Seba ora fa parte dei Rock Bones e Ludmi è viceredatrice di 'Top'.
Awwwww ma che teneri i Pangie con la loro piccola Esme! *________* Eh, ma Pablito cosa ha detto davanti alla sua piccolina sul suo capo di lavoro? XD Pare proprio che la bimba non abbia affatto una buona opinione di Priscilla! Ahahahahahah! No ma questa storia che Ambar va a fare passeggiate con la cuginetta solo per vedere questo David? XD Ci credo poi che Angie si arrabbi e che Diego diventi geloso! Oh, ma che cuccioli i Leonetta che vanno sul retro a 'prendere altre aranciate'! *^* AFSJSNDBSKNSJ! Leon le deve parlare! :3 Quindi La Fontaine ha davvero risparmiato abbastanza per permettersi di comprare un appartamento con la sua amata? AWWWWWWW I LEONETTA ANDRANNO A VIVERE INSIEME! *_________* Cioè tu non puoi capire i miei scleri quando ho letto questa scena! :3 Che cucciola Violetta che è tutta entusiasta e subito vuole andare a dirlo agli zii! *^* E ovviamente i Pangie non possono far altro che essere felici per loro! Oh, ma pare che anche per Galindo e la Saramengo ci sia una bella novità! Un nuovo bimbo o bimba Pangie in arrivo! Che bellezza! *________* E Anche Pablo sembra proprio contento a differenza di quando aveva saputo di Esme che era molto impaurito! Ma awwww il modo in cui tratta la figlia e la moglie comunque è dolcissimo! :3 Ma anche Angie che vuole fare una foto a suo marito e ad Esme è tenerissima! *^* E poi mi sembra giusto: di solito è sempre lui a fare le foto ma ogni tanto ci vuole qualcuno che le faccia anche a lui! Ah ma ecco che riappaiono Nicolas e Jade con due bellissimi gemellini! Persino Clement adesso sembra più tranquillo e poi è tutto preso a curare i fratellini e quindi non ha tempo per dare fastidio! Awwwww Dieguito porta fuori la sua Fran per parlarle e per darle finalmente il suo regalo! :3 Che bello l'anello e soprattutto il ricordo dei suoi genitori e di quello che suo padre gli aveva detto! *_________* E quindi i Diecesca alla fine si sposeranno! *^* AFSJSNDBSKNSJ! Che cuccioli! :3 Insomma alla fine tutti hanno avuto il loro lieto fine dopo tutta quella sofferenza! Che dire? Questa storia è semplicemente stupenda e leggerla e commentarla sono stati davvero un piacere per me anche se spesso ho fatto fatica a recensire a causa dei troppi impegni e per questo ti chiedo ancora scusa... Tu sei un'autrice assolutamente fantastica e infatti spero di leggere presto una tua nuova ff! Continua così perchè sei bravissima! *_____* Attenderò con ansia il tuo ritorno nel fandom!

06/07/15, ore 17:49

Ehilà buuuon pomeriggio!! Ti starai chiedendo chi sono Ahaha Sono Giorgia, su Twitter @GioDiRen e ho iniziato a leggere la tua ff qualche giorno fa. Non ho recensito capitolo per capitolo perché la mia curiosità è troppa e dato che avevo i capitoli pronti non potevo aspettare😁 Per questo però ho deciso di recensire almeno l'ultimo capitolo, così da darti una mia opinione su questa storia che in generale mi è sembrata STUPENDA!😻
All'inizio mi ero stupita e mi son detta "oh wow questa è la prima ff che leggo in cui sono tutti felici e sono tutti vivi" ... Beh penso di avergli portato sfortuna😅🙈 Ops, non volevo.. Comunque ho pianto come una disperata e non scherzo. È stato un colpo. Poi al cimitero, le lettere che German ed Esmeralda avevano lasciato rispettivamente a Pablo ed Angie. Tutto ciò ha determinato una cascata di lacrime dai miei occhi. Avevo la vista annebbiata e mi sono dovuta fermare molte volte. Con questo volevo dirti che sei stata bravissima, nello scrivere capitolo per capitolo, paragrafo per paragrafo e poi riga per riga. Il linguaggio non è banale ed è piacevole leggere qualcosa con un "registro più alto". Quindi ben fatto👏✨
Per quanto riguarda i pairing ero in ansia continua dall'inizio. Dai più dolci ed innocui Maticela ai Pangie super dolciosi. Questi ultimi alla fine hanno anche in arrivo un altro bambino. Poi i Leonetta sono stra dolcissimi, speravo che Leon si accorgesse fin da subito di lei. Lui però all'inizio la considerava solo come la sorella dell'amico e mai come una possibile fidanzata. Violetta invece era stra innamorata di lui da quando la famiglia La Fontaine mise piede a Madeira. Il loro finale è stupendo. Andranno a vivere insieme in una casa al centro di Buenos Aires. Awww! E spero che anche loro sforneranno dei bambini c:
Poi c'è la Diecesca😍 Penso che il miglior personaggio sia proprio Diego, non perché gli altri siano usciti male ma perché con lui diciamo abbiamo conosciuto la parte migliore della scrittrice che è in te. Sembra una cosa filosofica😳😅 Comunque con lui hai fatto un grandissimo lavoro. Chi avrebbe mai pensato che Francesca, la gemella di Leon, sarebbe riuscita a calmare il nostro Dieguito? Bhe io ci speravo fin dall'inizio ma leggere ogni scena insieme era qualcosa di emozionante e spettacolare😻 Eh poi la fine!!! Diego le chiede di sposarlo. Le da la copia dell'anello che German diede ad Esmeralda. Avevo gli occhi lucidi mentre leggevo!!😭😍
Poi abbiamo i Pangie. Da cane e gatto a pappa e ciccia. Prima non si potevano vedere, cioè lei non poteva vedere lui perché lui era già attratto da lei. Poi alla fine non riuscivano a staccarsi gli occhi di dosso. Pablo un po' tanto testardo. L'avrei ammazzato volentieri se si fosse rifiutato di prendere l'affidamento congiunto. Eh poi guarda un po'! È nato un'amore enorme. Sono troppo teneri. Eh poi hanno dato alla loro figlia il nome "Esmeralda" cuccioooliii😻
Abbiamo anche avuto accenni di problemi di coppia tra Nicolas e Jade che alla fine si sono risolti. Bhe devo ringraziare anche in un certo senso Clement perché se non fosse stato per lui la Leonetta sarebbe ancora al punto di partenza. Il fatto che l'ho odiato rimarrà sempre.
Eh poi abbiamo anche i Maticela che anche dopo i litigi e gelosie di Matias sono innamorati più che mai! Poi Matias super geloso per la relazione Diecesca era il massimo ahahha
Questa storia mi è piaciuta da morire ed infatti l'ho messa anche tra le preferite così la posso rileggere quando voglio :) Spero di leggere altre storie tue e farò una scappatina sul tuo profilo autore per vedere le altre storie che hai scritto.
Detto tutto ciò mi ritiro nei meandri della mia camera da letto, all'angolino, disperandomi alla ricerca di un'altra ff😁
Alla prossima, ciao ciao👋✨ _Giobho_

17/06/15, ore 15:58

Holaaaaa!!! Ciao!! Ammetto di aver iniziato a leggere questa storia quando era già conclusa, ma mi è piaciuta tanto!!! In alcuni capitoli ho pianto come una fontana, parlo soprattutto di quelli iniziali e quelli finali. Volevo solo chiedere una cosa: i ragazzi hanno sciolto la band alla fine? Il passaggio non mi è chiaro. Ti ringrazio per la bella storia, spero ce ne siano altre in futuro. Baciii ;-*

P.S. Il verbo è "credette", non "credé". Solo una precisazione, dato che l'ho trovato in tutta la storia :)

13/06/15, ore 21:17

Hola Dulcevoz! :)
Ed eccomi qui ancora una volta, a commentare questo 30 che è anche l'ultimo capitolo prima del l'epilogo... Sigh che tristezza pensare che questa splendida storia ormai sia arrivata al termine! :'( Mi scuso ancora per il mio tremendo ritardo nel commentare questo capitolo ma anche in vacanza sono impegnata con l'oratorio feriale Ma vogliamo parlare di questo strepitoso 30?Io premetto subito che ho adorato tantissimo questo capitolo quindi se invece di una recensione esce fuori un ammasso confuso di scleri non ti sorprendere! XD E quindi la band dei ragazzi è arrivata in finale insieme a Ludmilla e a Nata e Maxi, eh? Beh che dire è già un buon punto e sono tutti ansiosi di scoprire chi sarà il vincitore! La prima ad abbandonare il palco è la Supernova Ferro che mi ha fatto crepare dal ridere per la sua scenata contro YouMix, alimentata anche da Priscilla, che ovviamente interviene subito a difesa della sua bambina! Awwww ho adorato troppo la scena di mamma e figlia abbracciate dietro le quinte! *^* Sono troppo tenere così a disagio nello scambiarsi affetto ma comunque lo stesso unite! :3 Ma che dolce Ludmi che vuole vedere se almeno il suo fidanzato vincerà la gara insieme agli altri del gruppo degli 'All for one! *^* Ah colpa di scena: alla fine a vincere sono Nata e Maxi! Cavoli devo dire che è stato un vero colpa, non me l'aspettavo! Però hanno ragione i ragazzi: forse è stato meglio così, almeno in questo modo possono rimanere accanto alle loro fidanzate e non devono viaggiare per il mondo! Ahahahahahah Cami che infierisce! XD Così ora anche Seba sa cosa vuol dire beccarsi il secondi posto e smetterà di prenderla in giro! XD Aw ma che cucciolo Diego che adesso ha chiarito anche con Angie! :3 Troppo dolce la scena dell'abbraccio tra zia e nipote! *^* Ma cos'è questo Mati geloso? Quindi lui ancora non sapeva niente della storia tra Diego e Fran? Ahahahahahah povero però considerata la sua reazione forse è stato meglio che non glielo abbiano detto prima! Menomale che c'è Marcy che cerca di tenerlo a bada! XD Fermi tutti: i La Fontaine hanno accolto Violetta in famiglia! :3
Awwwwww! Il bacio Leonetta! AFSJSNDBSKNSJ! *________* E poi i loro sguardi innamorati! *^* RTDSHSBSJSJSJS!
I Betolga! XD Devo dire che non me l'aspettavo proprio, però sono carini anche se fingono che tra loro non ci sia nulla! :3 Eh ma ai Pangie non si può nascondere niente, hanno già capito tutto loro!
Awwwwwww la scena Leonetta sulla spiaggia! *_________* No, ok già quei due sono meravigliosi di loro se poi tu mi metti una scena simile io davvero che rischio un infarto! :3 Cioè no sono troppo cuccioli! *^* AFSJSNDBSKNSJ! Tenerissimi loro che passeggiano stretti l'uno all'altra sulla spiaggia! :3 Che cucciola Violetta che chiede al suo ragazzo di prometterle di non lasciarla! Awwww! *^* E lui che la abbraccia e la rassicura! Oddio le sue parole sono state dolcissime! *_______* No, niente quei due sono una meraviglia e tu sei spettacolare a scrivere su di loro! :3
Ma anche i Pangie insieme ad Ambar sono bellissimi! *^* Angie è tenerissima ad essere così protettiva con la nipotina e con tutte le persone che ama! :3 E poi il bacio Pangie! *_______* Ma alla fine anche Gregorio si è trovato una fidanzata? Oddio poverina questa Carla che dovrà sopportarselo! XD Però grazie a lei quell'uomo ha imparato ad essere meno rigido e ha addirittura dato il suo benestare ai Pangie!
Awwwwww ma anche i Diecesca sul faro sono una coppia bellissima! *^* Quel luogo ormai è il loro luogo e hanno avuto un'idea bellissima a rifugiarsi lì per osservare i fuochi d'artificio! :3 Asjsvdgdvdhdbd! Ma che cucciolo Diego che è tanto grato alla sua Fran per averlo aiutato a riprendersi dopo la morte dei suoi genitori! :3 Per non parlare poi della dolcezza della Cauviglia che crede quasi che tutto quello sia un sogno e fatica e crede che invece quella sia la sua realtà! *^*
Insomma alla fine tutti hanno trovato l'amore e dopo tanto soffrire sono finalmente felici! :3
Come sempre mi complimento con te: questo capitolo è assolutamente splendido! *__________* Davvero mi è piaciuto tantissimo! :3 Scusami ancora per il ritardo sono mortificata sul serio... Il prima possibile cercherò anche di recensire l'epilogo, promesso! Ora ti lascio, ancora complimenti sei bravissima! :3

29/05/15, ore 23:11

Hey ciao mi sono resa conto che mi mancava questo capitolo per completare tutta la storia con le mie recensioni ovviamente non mi metterò ad analizzarlo visto che oramai e tardi però questo e l'inizio di una storia che si e rivelata bellissima e chè mi ha fatto sognare per tutta la sua durata quindi ti faccio ancora i miei complimenti più sinceri e ricordati tu hai un talento naturale che spero porterai sempre con te <3
Con affetto Cande =D

29/05/15, ore 22:44

Ciao DulceVoz!
Per prima cosa mi concentro su quest'ultimo capitolo mi fa ancora uno stano effetto pensare che questo e l'epilogo e la storia e finita ma come go sempre detto tutte le cose anche se sono bellissime devono finire e questa ne e la prova però posso dire di essere felice perché vedo che finalmente tutti dopo tante cose successe sono felici e chi ha peso una famiglia ne a creata un altra ma ora andiamo con ordine.
Sono passati quattro anni da quando e iniziato tutto e ora li rivediamo di nuovo tutti insieme perché la nostra bellissima e intelligentissima Francesca si e laureata e tutti sono li a congratularsi con lei però questo e solo una delle cose belle che capitano in questo favoloso capitolo inanzi tutto abbiamo un quadro generale di tutti i ragazzi dove sono riusciti ad arrivare e devo dire che ognuno di loro ha realizzato più o meno quello che da sempre volevano fare ovviamente la persona che mi ha stupito di più e Diego ora lavora anche insieme a Pablo nel capo della fotografia e a quanto ho capito e anche molto bravo per quanto riguarda tutti gli altri sono contenta per loro tutti si meritano quello che sono riusciti ad ottenere ed e bello vederli tutti uniti e felici si può dire che anche i "supernovi" ora fanno parte del gruppo e credo che sotto sotto si siano affezionati a tutti anche se e difficile che lo ammettano quindi non so che aggiungere più che gruppo loro sono una vera e propria famiglia,ma le novità non sono di certo finite perché non saresti tu se il capitolo fosse finito con una banale festa dove tutti si divertono e fanno vedere quanto sono felici ci devono essere per forza delle scene da scelero totale e infatti ne abbiamo tre una più bella dell'altra la prima riguarda i nostri Leonetta,Leon da quando sta con Violetta e cambiato moltissimo abbiamo visto i suoi dubbi quando non capiva cosa provasse per la sorella del suo migliore amico a quando gli ha accettati e ha deciso di stare con lei per vederla felice e a quanto vede le cose vanno nel migliore dei modi ma per Leon questo pare non basti più perché chiede alla sua fidanzata di andare a vivere insieme e ovviamente la nostra Vilu non può che essere felice di questo infatti non aspetta un secondo a dirlo ai suoi zii che approvano in piene e Leon può tirare un sospiro di sollievo e pensare al suo futuro insieme perché si quello era solo l'inizio *______*;ma questa cosa a mio parere non vale solo per loro perché rimangono le altre due novità,la seconda riguarda i Pangie anche qui abbiamo visto tutti i dubbi di Pablito ma ammettiamo che e stato il primo a lasciarsi andare a quello che provava rispetto a Angie che aveva molta paura ma tutto questo riguarda il passato perché ora tutto e diverso e questo dimostra quanto Pablo aveva bisogno di una famiglia che purtroppo non ha mai avuto per dimostrare quello che e davvero e cioè una brava persona che ama la sua famiglia più di qualsiasi cosa al modo e un padre dolcissimo e ora che Angie gli ha detto di essere di nuovo incita non può che dimostrare tutta la sua gioia per questa bellissima rivelazione,posso dire che anche questa parte e stata bellissima specialmente la fine quando Angie mentre vede suo marito e la sua bambina giocare felici può dire finalmente di essere felice dopo tanto tempo xD! E poi c'e l'ultima parte dove scopriamo che finalmente le cose tra Nicolas e Jade vanno alla grande e che dopo tanto tempo sono riusciti ad avere un bambino che però con grande sorpresa si sono rivelati gemelli quindi anche loro hanno c'e stato un bellissimo lieto fine ma adesso passiamo all'ultima bellissima notizia che ovviamente non poteva che appartenere ai nostri adorati Diecesca,anche qui abbiamo un po sudato sopratutto per il maggiore dei Castillo che dopo la morte dei genitori non era più lo stesso però grazie a Francesca che gli e stata accanto e gli ha dato tutto l'amore che gli serviva per andare avanti lui e ritornato il solito Diego e in questi quattro anni le cose non sono cambiate perché il loro amore continua a crescere sempre e sono consapevoli di non poter vivere l'uno senza l'altro e forse e proprio per questo che Diego decide di chiedere a Fran di sposarlo perché sa che lei e l'amore della sua vita e la stessa cosa vale per lei visto che non ci pensa due volte a dirgli di si, wow che scena ammetto che questa mi ha commosso quando Diego ha iniziato a parlare e a dire quelle cose su suo padre e stato inevitabile commuoversi io credo anzi ne sono sicura che se i suoi genitori fossero in vita sarebbero fieri di lui anzi lo sono perché loro vegliano su di lui e sulle sue sorelle e sono felici di vedere che i loro figli ma anche Angie e Pablo siano finalmente felici e circondati da persone che farebbero di tutto per loro,questa storia e finita ma ora ne inizia una ancora più grande per ognuno di loro accanto alle persone che amano e con la quale formeranno una famiglia tutta loro xD.........
Che dire siamo arrivati alla fine di questa meravigliosa storia che personalmente mi ha fatto provare moltissime emozioni dall'inizio alla fine non c'e stato capitolo che non mi abbia fatto o piangere,essere felice o sclerare davvero sei stata incredibile e non finirò mai di ringraziati per aver deciso di condividere questo splendido capolavoro con tutti noi GRAZIE per me e stato bellissimo leggerlo non credo che la dimenticherò perché e difficile farlo quando una storia e a questi livelli perché tu sei una scrittrice molto brava anzi bravissima anche se forse tu non ci credi ma per me e così perché di storie ne ho lette tante ma le tue sono una cosa unica tu sei unica e te lo dico con sincerità spero tanto che prima o poi mi farai sognare con un altra tua storia che so già adorerò =D!
Con affetto e un bacione enorme la tu ritardataria e non molto brava a recensire Cande ^___^
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 10:50 pm)

25/05/15, ore 21:52

Buonasera Dulcevoz!
Chiedo fin da subito scusa per il ritardo, ma stamattina ho avuto l’esonero di fisica, mercoledì ho quello di analisi e devo studiare (visto che non sto messo molto bene xD), però ovviamente non poteva mancare la mia recensione (l’epilogo...*si ritira in un angolo a piangere*). Non può essere veramente tutto finito! ç.ç Certo, l’epilogo è stato un qualcosa di meraviglioso ma...ç__________ç Non ce la faccio a pensare che adesso il lunedì non avrò questa bellissima ff ad attendermi :( Vabbè, basta parlarne altrimenti qui ci deprimiamo tutti e invece dobbiamo essere allegri, proprio come i personaggi di questa ff :D
E’ proprio il caso di dire che tutto è bene quel che finisce bene. Quella che era iniziata come una storia da ‘mai una gioia per la famiglia Castillo’ si è conclusa nel migliore dei modi :3 Ognuno ha trovato la sua strada: Camilla ha deciso di insegnare nuoto (e oddio, ce la vedo troppo xD), Seba è entrato a far parte dei Rock Bones, e ha dovuto...superare parecchie scenate di gelosia della rossa xD, Ludmilla ha seguito le orme della madre, mentre Fede è stato l’unico insieme a Seba ad aver deciso di proseguire la propria carriera musicale. Devo dire che mi ha un po’ intristito il fatto che la band si sia sciolta, ma d’altronde nella vita le cose cambiano, quello in fondo era solo un progetto giovanile, un po’ un sogno da ragazzi :3 E niente, gli All For You rimarranno comunque sempre nei nostri ricordi :3 Francesca si è laureata in psicologia! Ce la vedo troppo dopo tutto quello che ha fatto con Diego xD Aw, lo sapevo che la piccola l’avrebbero chiamata Esmeraldaaaa *^* E’ una cosa dolcissima *^* E sappiamo anche che i Pangie sono convolati a nozze, awwwww :3 Scusate, ma io sono morto quando Diego le ha regalato un mazzo di rose rosse quando prima Matias ne aveva regalata una e ci è rimasto male xD Ma povero Lafontaineeee, è solo un po’ protettivo, cercate di capirlo :’) Non preoccuparti Mati, la tua rosa era sicuramente bellissima ù.ù
Diego ha deciso anche di seguire le orme di Pablo e dell’ostilità iniziale che c’era non è rimasto più nulla. Anzi, in un certo senso sono diventati amici, Diego stima tantissimo Galindo, tanto da essersi appassionato all’arte della fotografia che persegue come hobby oltre allo studio (aw, ha intrapreso gli studi di German! :3). Ecco, ecco, brava Violetta, Diego ascoltala, immortala i m iei Leonetta alla festa di laurea, so che verrebbe fuori un capolavoro (e se poi vuoi mandarmi la foto a me sta benissimo- xD); ecco, magari non mentre Leon si sta abbuffando con un muffin, che sia una cosa un po’ più romantic- E SI, MA TI PARE CHE ORA ARRIVANO TUTTI? Scusate, stiamo cercando di fare una foto Leonetta, vi pare che vi buttate in mezzo? -.-“ *spintona via Ludmilla* Meno male che Diego offre un compromesso, così posso avere comunque la mia foto Leonettosa :3 Aw, si, i miei cuccioli devono avere un milione di foto, magari Pablo potrebbe organizzargli un servizio fotografico, io glielo consiglierei- altro che modelle e modelli di Top ù.ù Tu riderai, Dulcevoz, ma quando Violetta ha detto che sarebbe andata in magazzino a prendere le aranciate o quello che era, portandosi dietro Leon, mi è venuto un flashback di quando i Pangie hanno fatto praticamente la stessa cosa, e- quando Angie li ha guardati in modo complice stavo tipo ‘OK, ADESSO CREPO. NON SO SE PER IL RIDERE O PER GLI SCLERI , MA-‘. Fatto sta che è stata una scena epica. E quel che è successo in quel magazzino in quest’epilogo. Parliamone. No, non parliamone, ne parlo dopo alla fine xD
Ohhh, sono venuti anche i Galan alla festa di laurea, che bello! Alla fine Jade ha ceduto anche lei al desiderio di avere dei figli tutti loro e quindi penso abbia acconsentito al trattamento artificiale :D Leon che saluta tutti e rivolge appena un cenno a Clement non si commenta, è stata una scena preziosissima- ci sono cose che non si perdonano facilmente, e Leon non dimentica xD Awww, ma hai visto i Pangie come ci danno dentro? Si può dire che ormai ci hanno preso gusto a sfornare bambini xD Ma va bene, va bene, continuate così! :3 Pablo è troppo dolce con Esmeralda, giuro che mi fa un po’ effetto leggere di com’era all’inizio e dell’uomo che è diventato ora. Sono troppo orgoglioso di Galindo, ma non dimentichiamoci che il merito va soprattutto ad Angie per avergli fatto perdere la testa! <3 Adesso che Pablo ha capito le gioie (e le preoccupazioni) di un padre, non può che essere felice dell’arrivo di un altro bambino, aw! :3 Come sono cuccioli, hanno messo su una famiglia tutta loro- ehi ehi, non è che anche Ambar ci stia nascondendo qualcosa? xD Chi è questo ragazzino? Io sono curioso, mentre Diego non mi sembra molto favorevole xD Mi dispiace, Ambar, sei la sorella minore, ti toccano queste scenate di gelosia da parte del fratello maggiore :P Meno male che Fran distrae il Castillo, così forse Ambar può respirare xD Aw, che tenero il regalo! Un anello di fidanzamento...in vista di un matrimonio giustamente! :P Francesca poi è commossa dal discorso di Diego, che è stato tanto dolce :3 E insomma si, anche il Castillo Senior ha trovato la sua strada ed è pronto a mettersi in gioco :3
Dulcevoz, tu sapevi già che me li sarei tenuti per il finale perché- insomma, sai che sono una mia enorme debolezza. In ogni caso: dentro quel magazzino il mio ultimo pensiero erano le arance (o quello che dovevano prendere, insomma, non ci interessa xD). Senti, Leon, non puoi abbracciare da dietro Violetta in quel modo PER POI BACIARLE IL COLLO IN QUELLA MANIERA, mi fai prendere un colpo! Io già sono fragile di mio, poi succedono queste cose all’improvviso e mi prende la tachicardia! Oddio, ma che tenero Leon che ha messo i soldi da parte lavorando al supermercato! *^* Ma io non ho capito, quindi ha deciso di prendere in mano in futuro la gestione del supermercato del padre? xD Oddio, fatico un po’ a immaginarmelo, però la vita riserva sempre sorprese :’) MA COSA MI STATE DICENDO. I LEONETTA CHE VANNO A VIVERE INSIEME? NONONONO, ODDIO. ODDIO. Il bacio sul naso è stata una delle cose più tenere del mondo, penso che mi sia scappata anche la lacrimuccia commossa *_________* Oddio, che cosa bellissima, vivranno insieme, ancora non riesco a crederciiii (manco dovessi andarci io xD)- ovvio che i Pangie avrebbero accettato, sono dei sostenitori Leonetta seri ù.ù Amoriiii, invitatemi quando inaugurerete la casa, mi raccomand- SI SVEGLIERANNO INSIEME TUTTE LE MATTINA, NON POTETE CAPIRE LA MIA MENTE CHE IMMAGINI TENERE MI STA MANDANDO IN QUESTO MOMENTO FURHFUIRFHIU3RGHUIRGHR3G Ok, mi devo calmare, contegno syontai, contegno (DOPO TORNO A LEGGERMI LA SCENA AHAHAH *risata isterica*). Bieeeen, siamo gunti alla fine di questa recensione, e non posso pensare che è l’ultima recensione della storia, questo fa male :( Sai già di aver fatto un lavoro eccellente e questa ff è fantastica, l’ho amata, davvero. Non vedo l’ora di vederti tornare con qualcosa di nuovo, intanto questa piccola meraviglia finirà tra la raccolta di ff con cui quest’estate mi farò una bella scorpacciata :3 Grazie ancora per aver condiviso con noi questa meravigliosa storia, non vedo l’ora di leggere altro! E finalmente posso concludere dicendo: FINALMENTE ANGIE E’ FELICEEEEE :3 Con tantissimo affetto e ammirazione,
syontai :3

25/05/15, ore 21:35

Ciao sono sparita cosi dal nulla ,ma non potevo non recensire l'ultimo capitolo di una delle più belle storie del fandom ,davvero un bel finale sopratutto la parte diencesca mi ha emozionato ,poi la famiglia galindo si allarga e i leonetta andranno a vivere insieme davvero bello spero che tu continuerai a scrivere perché sei davvero brava baci.zerrie_liam99

25/05/15, ore 20:44

Hola Dulcevoz! :)
Dunque, oltre alle mi solite scuse per l'enorme ritardo, premetto subito che esco da un pomeriggio di studio di fisica e perciò non ti assicuro una recensione di senso compiuto... XD Scusami davvero ma questo é proprio un periodaccio e ogni giorno mi sembra sempre più faticoso del precedente... Se poi aggiungiamo che ho perso parecchie ore di sonno e quindi sono distrutta.... Ma va bene non disperdiamoci in chiacchiere inutili e pensiamo invece a commentare questo 29 che in certe scene mi ha fatto davvero sciogliere! :3 Awwwwwww la scena della radiografia del figlio Pangie è stata in assoluto una delle più dolci! *_______* Innanzitutto già il fatto che Pablo abbia piantato in asso la famosa modella che attendeva il suo servizio fotografico per accompagnare la sua Angie è una cosa troppo tenera! *^* Ahahahahahah pare proprio che la Saramengo sia conosciuta e ricordata nell'ospedale a causa della sua ansia! XD Povera, in fondo è normale che sia un po' ansiosa visto che sta per diventare madre! Aw ma che dolce Pablo che le stringe la mano! *______* Per non parlare poi di quando si commuove e si mette a piangere dalla gioia! *^* AFSJSNDBSKNSJ è troppo tenero! :3 È inutile che faccia finta di niente e cerchi di asciugarsi gli occhi tanto Angie l'ha beccato! XD Awwww ma allora é una femminuccia! *________* Che dolce poi la scena Pangie in ascensore, sono tenerissimi quando parlano della loro bambina e del loro desiderio di vederla e abbracciarla! :3 Eh sì Pablo pare proprio che dovrai avere a che fare con due manesche! XD
Povero ahahahah! Però bisogna precisare che in questo caso non dovrebbe essere lui a lamentarsi perchè chi ha ricevuto il calcio della piccola è Angie! E adesso bisogna dare la bella notizia anche ai ragazzi che sono tutti in fermento per la Fiera di Madeira che è finalmente arrivata! Aw ma che cucciola Violetta che ha voluto preparare qualcosa di buono per quel golosone del suo fidanzato! :3
Però sembra proprio che i dolcetti non siano venuti esattamente bene... Ma Leon li assaggia lo stesso e deve pure fingere che gli siano piaciuti per non offendere la fidanzata! Ahahahah povero! XD Quindi Angie ha fatto casino con sale e zucchero? Ahahahahahah! Povera bisogna comprenderla è normale che sia sempre distratta visto che è incinta! Io comunque ero dell'idea di fare lo scherzo a Seba e Fede come aveva proposto Leon! Chissà che faccia avrebbero fatto assaggiando i muffins preparati dalla Castillo! XD Però pensando alla gara che li attende forse non gli conviene... Ed ecco che ritornano i Pangie che danno a tutti l'annuncio che si tratta di una bambina! :3 Ma che teneri I tre Castillo che approfittano di quel momento per dare ai due futuri genitori il carrillion che avevano comprato tempo addietro per la piccola figlia Pangie! *^* Awwww anche Angie si ricorda della ninna nanna inventata di Esmeralda e quando i tre nipoti la cantano si commuove! *_____* Che scena dolce, quei cinque sono finalmente uniti proprio come una vera famiglia di cui persino Pablo, che all'inizio non era stato accettato bene, ormai si sente parte! *^*
Ed ecco finalmente che inizia la Fiera di Madeira e con essa anche la competizione che decreterà la futura star di YouMix! Poveri ragazzi sono tutti in panico in particolare Leon! Menomale che c'è la sua Vilu che lo rassicura! :3 Ha ragione la Castillo: la band nel tempo è cresciuta davvero parecchio e sono ormai molto bravi quindi il La Fontaine non si deve preoccupare di nulla! E poi con canzoni come 'Hay Amor en el aire' e 'Ser quein soy' non possono andare male! Aw, ma che cucciolo questo Leon così umile che ci tiene a precisare con Seba che lui è solo il cantante del gruppo ma non il leader! :3 Quella che invece non sembra affatto in ansia è Ludmilla che si atteggia a diva come sempre del resto! E così finalmente parte la tanto attesa gara! E a cominciare è proprio la Supernova Ludmilla che, come al solito, è sempre pronta! Awwww ma che cuccioli i Fedemilla che si augurano buona fortuna a vicenda! :3 E poi è troppo tenero Fede che va dietro le quinte a spiare l'esibizione della sua amata! *^* Insomma proprio un capitolo strepitoso questo 29, come sempre d'altronde! *______* Adoro il tuo modo di scrivere e penso proprio che continuerò a ripeterlo all'infinito fino a quando non ti stancherai di sentirtelo dire! XD Ora ti lascio perchè ho ancora un casino di cose da fare. Scusami davvero tanto per il ritardo, non lo faccio apposta è che davvero non ho mai tempo...

25/05/15, ore 17:05

Io sono disperata, completamente disperata. Questo epilogo è una condanna a morte per me. È la perfezione, dolce, allegro e ricco di scleri e promesse, ma è anche la fine di un ciclo e perciò non posso fare a meno di intristirmi e piangere *si soffia il naso* questo non può davvero essere l'ultimo lunedì in cui leggo un tuo capitolo, non può e basta! Lo so, hai detto che hai altri progetti, ma a questa storia sono troppo affezionata, mi ha tenuto compagnia per tanto tempo e il solo pensiero che sia finita e che lunedì non avrò nulla da leggere mi distrugge :'( ti prego, dimmi che è uno scherzo e che mancano ancora tanti capitoli alla fine! :(
Allora, io ho un sacco di cose da dire e che mi ero riservata per questo epilogo, perciò direi di iniziare da lì e poi concentrarmi solo sugli scleri ;)
Come ti ho ripetuto tante volte, ho amato totalmente questa storia, mi ha fatto disperare, emozionare, sorridere, imprecare e tanto sclerare, un altro capolavoro made in Dulcevoz insomma. Ci stai abituando troppo bene, sappilo, ora mi aspetto sempre tante meraviglie così :3 mi piace come hai strutturato la trama e i personaggi, il modo in cui li hai sviluppati, li hai fatti crescere e maturare. Non era per niente facile, ma tu ci sei riuscita perfettamente e questo dimostra la tua grande bravura :3 la cosa meravigliosa poi è che abbiamo le stesse ship, perciò sclero in ogni tuo blocco awwww :3 ci hai abituato a bellissime storylines per i Leonetta e i Pangie e qui ti sei confermata, aggiungendo tra l'altro anche i Diecesca, che come sai mi piacciono moltissimo, ma è sempre difficilissimo trovare qualcosa su di loro e perciò sono immensamente felice che piacciano anche a te e che hai deciso di inserirli nella tua storia *_____*
Detto questo, passiamo a commentare questo epilogo, centrato sulla laurea della nostra Fran! Direi che la laurea in psicologia è azzeccatissima per lei, che come sua madre è molto brava a capire e aiutare le persone, basta pensare al modo in cui ha praticamente salvato Diego dal baratro, perciò non mi sorprenderei se il soggetto della sua tesi fosse lui :3
Ma è troppo tenero Mati con la sua rosa rossa per la figlia, che comunque considererà sempre la sua bambina awwwww un grande orgoglio per lui, per Marcy, per Leon e anche per gli amici, che hanno tanto affetto e ammirazione per lei :3 ma giustamente Fran sente che manca qualcuno e cioè il suo Diego, lui che con un solo sguardo è in grado di calmarla e farla sentire a suo agio durante la tesi *_______*
ok, lo so che è stata una cosa grave, però al pensiero della macchina di Pablo che si è fermata per strada mi è venuto da ridere ahaahahahahah sempre nei momenti meno opportuni succede XD ma awwwww la bimba Pangie è stata chiamata Esmeralda! È una cosa dolcissimaaaa!! *________* ma eccoli qui i nostri ritardatari e questa cosa che Pablo e Diego siano ora tanto legati mi rende felicissima! :3
Oddio mio! Diego ha portato un fascio di rose rosse per la sua principessa! Scleroooo ert5y6u78i9ooiujyhtg Mati il solito geloso, ma si sa che Dieguito è unico nel suo genere, è il fidanzato perfetto, dolce e premuroso *________*
ma Pablito e Diego sono troppo da scleri però awwww e pensare che prima non si potevano vedere, mentre ora sono sempre più complici e addirittura il giovane si è appassionato alla fotografia come lui, che cuccioliiii :3 e Diego tutto incantato a fare foto a Fran ne vogliamo parlare? Awwwwwwww sto sclerando troppo, non ce la posso fare! *__________*
Ma Leon mangia sempre? Haahaahaaaahaha è peggio di suo padre, sempre a masticare qualcosa sta, pure quando dovrebbe farsi fare una foto XD povera Vilu, forse dovrebbe mettergli la museruola XD mi fa davvero piacere sapere che tutti in un modo o nell'altro hanno trovato la loro strada, Cami come istruttrice di nuoto, Seba con i Rock Bones, Ludmi come modella su Top e poi Fede come pianista, tra l'altro immaginare Federico geloso delle foto della fidanzata mi fa ridere un sacco, ce lo vedo troppo ahaahaahaaaha ma cosa insegna Pablito alla piccola Esme, vuole forse prenderle da Priscilla? Haahaahaaaaah e Ambar poi, cos'è questa storia che vuole usare Esme per avvicinarsi a un ragazzo? Ahahahaahahaha e Diego geloso della sorellina poi XD no, Dulcevoz, non puoi mettermi queste introspettive di Diego così a sorpresa, ama Fran e vuole sposarla! Io muoiooooo *__________________*
Awwwww la scusa delle bibite mi sembra perfetta, così i Leonetta possono appartarsi un po' :3 ah, finalmente Leon non pensa al cibo e si concentra solo sul suo grande amore dfrgtyuiuytrf ma sono dolcissimi e... Oh mio Dio! Vanno a vivere insieme! Muoiooooo dertyu7i8kujhygfdsfrgty Leon, ma allora tu ce l'hai un cervello e vuoi usarlo per farmi morire a quanto pare *_______* ha risparmiato i soldi che ha guadagnato al supermercato per acquistare una casa per loro due, santo cielo! Io non posso sopravvivere a questo! Dertyu7i89op0ogfd ma certo che Vilu è d'accordo, tutti siamo d'accordo, non desideriamo altro! Awwwwww è ora che comincino la loro vita insieme, cuccioliiiii :3 massì, nessuno potrebbe mai opporsi a ciò, loro due sono felici solo se stanno insieme awwww per Vilu non sarà facile visto che lui è un mangione, però sono sicura che troveranno un loro equilibrio *______*
ma awwwww i Pangie con la piccola Esme! Una visione dolcissimaaaa *________* quanto è cambiato Pablo per amore di Angie e anche per quello della loro bambina, ormai stravede per loro awwwwwww ce lo vedo un sacco a viziare e coccolare la piccola e a tempestarla di foto e attenzioni e sicuramente anche Angie è pianamente coinvolta, sono un amoreeeee *________*
Oh mio Dio! Angie è di nuovo incinta! Un altro bimbo Pangie!! muoiooooooo sdertyu78i9oikjuhygtfdsefrgty una notizia meravigliosa, non me lo aspettavo proprio e nemmeno Pablito, ma ormai non ha più paura, è quella famiglia la sua felicità e anche se si è scoperto apprensivo quanto German, farà di tutto per prendersi cura di ognuno di loro, il tempo della sofferenza è finito. I coniugi Castillo sarebbero tanto fieri di loro due oltre che dei figli, che da soli al mondo e con la responsabilità di tre ragazzi, sono riusciti a costruirsi un futuro insieme awwwwww quante cose sono cambiate dal 1 capitolo e questa cosa mi fa sorridere ed emozionare :'(
awwwww la piccola Esme! Quanto è bella! Vorrei riempirla di baci!! *________* un fratellino o una sorellina sta per arrivare e perciò coccole da condividere :3 in effetti è normale che veda i cugini più come fratelli, ma ora avrà qualcuno della sua età con cui giocare e la famiglia Galindo si allarga awwwwww :3
Oddio, ci sono anche Nicolàs, Jade e Clement alla festa e awwwwww i gemellini! Finalmente hanno avuto i bambini che tanto desideravano! Sono felicissima per loro, mi dispiaceva un sacco che non riuscissero ad avere figli, ma alla fine sono arrivati due gemelli come i La Fontaine *____* e Clemy se ne deve occupare ahahahahaahha almeno si rende utile XD
Ma qui sembra che Dieguito abbia un'altra sorpresa per la sua Fran awwwww perdonate Galàn, ma la sorpresa non può aspettare :3 in effetti anche a me stava venendo l'ansia, perciò capisco Fran, lui è così misterioso e sibillino e awwwwww io lo sapevo che avrei sclerato, lo sospettavo, ma non credevo che ertyu7i8o9plikujhytgfrdes le ha regalato un anello!! è la copia di quello che German diede ad Esmeralda! Un anello di fidanzamento, santo cielo! Wertyu78iokjuhgfd mi vuoi ammazzare per caso? *________* sto piangendo Dulcevoz, sappilo. Mi ha commosso e intristito un sacco il momento in cui Diego ricorda la conversazione con suo padre riguardo l'anello, da regalare al grande amore della sua vita e ricollegarlo ai Diecesca poi, mi fa sclerare un sacco!! ertyu78iolkijuhygf è una cosa dolcissima, meravigliosa e tanto simbolica. Diego è convinto che il loro amore sia uguale a quello dei suoi genitori, altrimenti non le avrebbe regalato un anello uguale. Come faccio a non sclerare, come? Defrtyu7i9oplkijuhygtfrd la vuole sposare!! *________* ma non devi dubitare, Dieguito, anche lei vuole sposarti eccome se vuole farlo dertyu78iolkjhgfd ma come si guardano, come si accarezzano, come si baciano! Awwwwwww amori mieiiii!! questa scena è la meraviglia! Piangevo e piango tutt'ora insieme a loro :'( un finale più emozionante di questo non poteva esserci. Finalmente tutti coloro che tanto avevano sofferto hanno trovato la loro felicità e io... *si soffia il naso* questo epilogo è di una dolcezza infinita, tanti scleri e tante emozioni, ci metterò giorni a riprendermi e poi lunedì... noooo, non c'è più nessun lunedì, la storia è finita qua! Non posso accettarlo, non ci riesco, non dopo aver letto questo bellissimo epilogo! Come farò a riprendermi, come? :'(
torna presto, ti prego, non posso stare senza leggere qualcosa di tuo, sarà un'agonia! :'(
ora me ne vado, giuro, ti ho già annoiata abbastanza con i miei scleri da squilibrata XD ancora tantissimi complimenti per questa meraviglia, li meriti tutti e grazie infinitamente per averla scritta e condivisa con noi :3
un bacione grande, la tua fan numero 1, in un fiume di lacrime :'(
Trilly

24/05/15, ore 22:16

Wow che capitolo e bellissimo e tu sei super brava e lo dimostri ogni volta che scrivi qualcosa non smetterò mai di dirti che sei bravissima e di farti i miei complimenti più sinceri perché li meriti davvero per una storia del genere che ho trovato splendida e che mi ha preso già dal primo capitolo e ammetto di essere un po triste perché manca solo l'epilogo e poi e finita ma primo o poi doveva pur succedere e ora non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per vedere cosa accade a tutti i personaggi e sopratutto alle coppie che già da questo capitolo sono tutte felici e contente =D.
E l'unica cosa che posso dire su questo capitolo che ripeto trovo adorabile specialmente tutte le scene dolci e romantiche delle nostre coppie e che come sempre sei riuscita a stupirmi fino alla fine ed e proprio questa una delle cose che amo di te perché io non avrei mai immaginato che i ragazzi non vincessero il concorso e stato un bel colpo di scena per me lo ammetto ma arrivati fino a questo punto ho capito che con te ci si può aspettare di tutto......
Mi spiace non poter fermarmi ma ho ancora molte cose da fare quindi ti devo salutare ma sappi che non vedo l'ora di leggere il finale di questa meravigliosa storia che non smetterò mai di ringraziarti per averla condivisa con tutti noi grazie davvero ti adoro e spero continuerai a scrivere un bacione Cande <3!!!
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 10:17 pm)

22/05/15, ore 09:43

Hola Dulcevoz!
Cavoli, in questo periodo sono sempre parecchio in ritardo nel recensire, scusami tanto, mi spiace davvero... :( Io adoro la tua storia ma tra il computer che mi si era guastato e le ultime verifiche del pentamestre che mi costringono a studiare come una matta non ho mai tempo... Ma passiamo a parlare di questo 28, meraviglioso fin dal titolo, azzeccatissimo come sempre tra l'altro. Awwwwww ma come sono teneri i Diecesca sotto all'albero! :3 E tra le note di Ser Quein Soy, abbracci e rassicurazioni della La Fontaine attendo il ritorno di Angie e Pablo che finalmente si sono decisi ad andare a parlare con Gregorio! Cavoli che ansia! O.O Va bene che Fran ha ragione e forse Diego esagera un pochino ad essere così preoccupato, però il Castillo non ha certo tutti i torti! Ahakabbsjsbz ma che dolce quel bacio Diecesca! *________* Ah, povero Pablito chissà com'era imbarazzato per averli interrotti! XD Ed ecco che finalmente c'è il tanto atteso confronto tra Dieguito e Galindo, che in effetti avevano proprio bisogno di parlare e chiarire un po' di cose! Finalmente anche il Castillo si accorge della vera natura di Pablo, che non è affatto cattivo come lui credeva ma è solo un uomo che ha sofferto molto, come lui del resto... Aw, ma che tenero Galindo che ricorda di come German si preoccupasse per lui e di come cercasse di tenerlo lontano dai posti malfamati e dalle cattive compagnie! :3 Per non parlare poi di quella collanina con l'ancora che Galindo regala a Diego! *^* Che teneri, finalmente hanno messo da parte tutte le loro divergenze e si sono pure abbracciati! *_______* Cuccioli entrambi hanno sofferto moltissimo ma adesso hanno finalmente la possibilità di essere un po' come una famiglia insieme ad Angie e alle altre due Castillo e possono finalmente essere felici come meritano! :3
Povera Angie, tutta preoccupata dall'esito confronto tra il suo Pablito e il nipote... In effetti non ha tutti i torti visto il modo in cui Diego ha sempre trattato il fotografo, ormai però le cose sono cambiate e sembra che sia tornata la tranquillità a casa Castillo. Awwwww ma come sono dolci I Pangie mentre parlano del loro bambino e dell'ecografia che dovrà fare la Saramengo! :3 Ajabshsvshvj! *^* Io però volevo sapere qualcosa in più sul nome che Angie ha intenzione di dare al piccoletto! Sono curiosissima! Ahahahahahah la tavoletta di cioccolato bianco! XD Povero Pablito mi sa che se non vuole vedere un'Angie arrabbiata gli conviene andare subito a recuperagliene una! Awwww ma che tenero rinuncia addirittura a vedere i rigori della partita! *^* Non che avesse molta scelta, comunque... XD
Awwwwww la scena del supermercato è troppo dolciosa! :3 Che tenera Ambar che è gelosa del fatto che Fran passi più tempo con Diego o a studiare che con lei! XD E ti pareva che Leon non si addormentava facendo arrivare in ritardo anche la sua Vilu! Ahahahahahah è sempre il solito! Awwww ma che teneri i Leonetta che prendono lo stesso gusto di gelato! *^* E poi la scena dei videogames! Ajaksndkdn! Che dolce Leon mentre le spiega come usare il joystick e poi tutti quei complimenti che fa alla sua Vilu! Aw sono due cuccioli e anche i Diecesca che fanno loro da tifoseria sono dolcissimi! :3 E intanto sembra proprio che Ambar abbia trovato il regalo perfetto per il piccolo figlio Pangie in arrivo! *^* Oddio che dolce questa idea del carrilion che tra l'altra riporta a galla tutti i ricordi di Esmeralda! ç____ç Troppo tenero il fatto che la musichetta ricordi loro la canzone che cantava sempre loro madre! :3 È un regalo stupendo proprio per il suo significato così come la collanina con l'ancora che Pablo ha regalato ha Diego e sono sicura che i Pangie apprezzeranno parecchio! *^*
Come sempre ti faccio i miei complimenti: scrivi divinamente e anzi mi sembra sempre che ad ogni volta il tuo stile si affini e migliori sempre più! La storia poi è assolutamente fantastica ed è tutto gestito in maniera perfetta, insomma continua così perchè sei bravissima! *_______* Scusami tanto per il ritardo ma questo è proprio un periodaccio per me perchè ormai la scuola sta per finire e sono sempre più in ansia per le verifiche e le interrogazioni... Però la tua storia mi piace davvero tantissimo e proprio per questo recensirò anche gli altri capitoli che mi mancano il prima possibile, promesso! :P Ora ti saluto e scusami ancora per il ritardo,
besos

18/05/15, ore 20:02

Buonasera Dulcevoz! :3
Come epilogo? Stai scherzando, vero? Non voglio sentire quell'infausta parola! D: Non posso pensare che questa meravigliosa storia sia giunta alla fine, mi deprime troppo la cosa...:( Meno male che mi hai detto che hai altri progetti in mente, altrimenti si che mi sarei demoralizzato D: In ogni caso non lascerò che la tristezza mi impedisca di commentare questo bellissimo capitolo pieno di scleri (non parliamo dei miei Leonetta, altrimenti muoio seriamente *^*) :3
Oddio, finalmente l’assegnazione dei posti ai tre finalisti, giuro che ero troppo in ansia...a sorpresa oltre Ludmilla e la band si qualificano anche Nata e Maxi, che a quanto pare sono stati davvero sottovalutati :P Ahahaha, oddio, la scenata di Ludmilla e della madre è stata fantastica! xD Una vera e propria guerra stile Ferro :’) Questo bronzo costerà caro a Marotti, visto che Priscilla vuole fargliela pagare! Aw, però sono state dolcissime le due alla fine: Ludmilla vuole essere premiata per le sue capacità, non perché ha la madre alle spalle pronta a colpire chiunque le vada contro. Allo stesso tempo però vuole l’appoggio della madre, la cosa più importante per lei :3 Quella scena dolcissima in cui si sono abbracciate poi è stata meravigliosa *^* Ma quindi poi alla fine gli ‘All for you’ sono arrivati secondi? :( Però hanno vinto i Naxi, dai, tutto sommato son contento :3 No, ma povero Leon depresso, mi ha fatto troppa tenerezza, era quello che ci teneva più di tutti, ma per fortuna c’è Violetta a consolarlo (fihrughguogh). Ho tipo urlato un ‘epic win, Camilla’ davanti al pc quando la Torres ha detto quella cosa sulla maledizione del secondo posto xD AHAHAHAHAHAH, sono morto dal ridere :’) Quanto amo quella ragazza, ogni volta mi fa rotolare dalle risate xD Un altro personaggio comico in questo capitolo è Matias, che si ritrova improvvisamente i figli fidanzati, e mentre ha una normale reazione di gelosia/iperprotettività nei confronti di Fran, fa i complimenti a Leon, e lì stavo tipo ‘ma così mi fate morire, smettetela’. Poi ci si mette Marcela che da il benvenuto in famiglia a Violetta e ho sclerato come un idiota anche solo per questo perché- dai, insomma, la benedizione di Marcela è una cosa bellissim- e anche quella di Matias a Leon, che fa tutta una faccia complice, PERCHE’ MI DOVETE UCCIDERE DI FEELS IN QUESTO MODO, DAI. E poi il bacio Leonetta (perché loro possono) diehfu3hughuig *^* Qualcuno trattenga Matias, o la famiglia Castillo finirà per contare un membro solo xD
L’amore bussa alle porte di tutti, e sto parlando di Olga e Gregorio :3 Aw, quindi alla fine Beto è riuscito a conquistare il cuoco della cuoca, eh? Chiamalo scemo :P Sono tenerini quei due insieme, faranno una bella coppia :3 Poi ovviamente ci sono i Pangie che sono tenerissimi, sempre insieme *^* Beh, che dire, finalmente Angie ha trovato la felicità che merita, io non posso essere più soddisfatto di così. Ha finalmente una famiglia tutta sua, un uomo che la ama, un figlio in arrivo, ha recuperato il suo Resto Bar...Finalmente le cose sono iniziate ad andare per il verso giusto, non ce la facevo più a vederla in quello stato dopo la morte di Esmeralda...Ma quindi anche Gregorio si è trovato una donna? LOOOOOOOOL, giuro che non lo credevo possibile xD Eppure ecco che anche lui si è arreso all’amore :’) Oh, sono contento che alla fine abbia dato il suo benvolere ai Pangie, visto che all’inizio era contrario a una loro possibile relazione :3 Grande Gregorio, uno di noi! E riecco Matias, in ansia per il messaggio ricevuto xD Forse è meglio che nessuno gli racconti di quello che è successo sul faro allora, perché ci entra in iperventilazione e lo perdiamo xD Ahahaha, Marcela pensaci tu a calmarlo, tu che sai come fare! :P Che teneri anche i Maticela, nonostante tutti i battibecchi rimangono una coppia fortissima, li adoro! <3
Nel frattempo appunto i Diecesca sono sul faro (Matias non lo deve sapere, non lo deve sapereee *canticchia*), e Diego ha l’occasione di ringraziarla per tutto quello che la ragazza ha fatto per lui...beh, in fondo in un certo senso si sono aiutati a vicenda, grazie a Diego Francesca è uscita dal suo isolamento, circondata unicamente da libri. Ed ecco un’altra coppia collaudata che si conferma in quest’ultimo capitolo.
Leonetta. Ragazzi, io non so più cosa devo fare con voi, PERO’ SMETTETELA. Voi non potete capire i miei feels quando Leon le dice che in fondo è stato quasi un bene che non abbiano vinto perché altrimenti avrebbero dovuto stare lontani e giuro che stavo per piangere, perché è una cosa troppo tenera il fatto che Leon sia quasi felice che il suo sogno non si sia ancora realizzato, perché era troppo presto e non sapeva se sarebbe stato pronto. E POI QUEI BACI. Sentite, io i baci sul collo Leonetta non li riesco a reggere, datemi anche del debole, ma è così. SENTI, LEON, NON FARE QUESTE COS- VIOLETTA, TU CHE GLI DAI ANCHE SPAGO. IO BOH- SVENGO. Qualcuno mi porti un drink, qualcosa, qualunque cosa, ho bisogno di zuccheri per riprendermi. E poi quell’abbraccio...i loro abbracci. Mi trasmettono tantissime cose, come anche quelli della serie (perché gli abbracci Leonetta per me sono imbattibili su tutti i fronti). I loro abbracci sono meravigliosi, si vede tutto il bisogno che ha Leon di proteggerla, di saperla al sicuro da tutto quel dolore che l’ha tormentata fino a quel momento. E poi Violetta che gli chiede di non abbandonarla...quella scena è stata veramente distruttiva, stavo morendo di feels dentro, volevo veramente mettermi a piangere per quanto mi sono commosso. MA PERCHE’ SIETE COSI’ BELLI E MI FATE COSI’ MALE. Aw, le dichiarazioni di Leon poi mi sciolgono sempre, aw aw aw *^* E’ ovvio che non ti lascerà mai, Violetta, voi siete la mia OTP e siete destinati a stare insieme per sempre (e chi vuol capir capisca). Si, certo, poi passiamo anche ai baci FUHFURHURIHIG. Aw, ma come sono teneri, niente potrà dividerli ormai, sono inseparabili *^* Amori, ci penserò io a proteggervi *^*
Capitolo come sempre meraviglioso, una degna conclusione di una storia fantastica. Manca ancora l’epilogo per fortuna, quindi posso aspettare una settimana prima di iniziare a disperarmi come si deve xD Non vedo l’ora di leggerlo, anche se...*si dispera* Non voglio che la storia finisce ç______ç Complimenti per questo magnifico capitolo...ci vediamo...all’epilogo ç_______________ç
Con affetto,
syontai :3

18/05/15, ore 18:32

Io non riesco ad accettarlo, davvero, non so come fare. Lunedì prossimo c'è l'epilogo e poi è tutto finito e a me viene solo voglia di piangere. Non posso stare senza questa meravigliosa storia, non posso e basta :'( che poi questo capitolo sa tanto di finale e perciò mi fa disperare ancora di più. Come farò io, come? *piange in un angolino*
Ehilà Dulcevoz, perdona il mio sfogo, ma il fatto che la storia sia finita mi distrugge. Sai quanto l'adoro e perciò la sua assenza si farà sentire sin da subito e io...piangooooo :'(
Wow, gran bel colpo di scena la vittoria dei Naxi. Tutti convinti che avrebbe vinto la band o al massimo Ludmilla e invece abbiamo dimenticato il detto 'tra i due litiganti il terzo gode' XD comunque sono contenta per loro, mi stanno simpatici e poi diciamo che ciò ha reso l'esito per niente scontato, perciò complimenti per la trovata geniale ;)
Aahaahaaahaha Priscilla che impreca contro la giuria è il mio mito! Io l'ho sempre adorata, ma in questa ff è proprio un amore. Non solo si è rivelata una leader Pangie awwwwww ma ha anche dimostrato un amore infinito per sua figlia e che è disposta a tutto per renderla felice e farle ottenere ciò che vuole :3 vogliamo parlare poi di quando si sono fatte forza a vicenda? Awwwww Priscilla appoggerà sempre la sua Stellina! Che tenere che sono! *__________* che poi Ludmilla vuole tornare a seguire la premiazione per sostenere il suo Federico, questa è una cosa dolcissimaaaaaa!! :3 purtroppo appunto nemmeno la band ha vinto, però visto che sarebbero dovuti andare lontano se ciò fosse accaduto, tanto meglio così ;) Hanno ragione i Pangie, German ed Esmeralda sarebbero stati tanto orgogliosi del loro figlio, che non solo è riuscito a riprendere in mano la sua vita, ma è stato anche a un passo dal realizzare il suo sogno *______* ma awwww eccolo qui il chiarimento tra Angie e Diego! C'era stato quello con Pablo, ma zia e nipote ancora non si erano confrontati. Sono felicissima che finalmente tutto è stato superato e a poco a poco stanno tutti ricominciando a vivere :3
Ma awwwww Vilu e Fran sempre pronte a rincuorare i loro amori *__________* hahaahahahaaahaahaha oddioooo! Matias è geloso! In effetti mi chiedevo quando lo avrebbe scoperto e sembra proprio che la cosa non gli piaccia, è fuori di se! Ahaahahahahahaha ma Mati, io di fronte a un bacio Diecesca sclero, vedrai che presto imparerai a farlo anche tu XD povera Marcy, non sa proprio come tenerlo a bada. Forse una mela caramellata potrebbe servire :P
accettalo Leon, per i papà la figlia femmina è un tesoro inestimabile di cui sono infinitamente gelosi, ma almeno così il giovane non rischia di essere tormentato, perciò tanto meglio per lui XD ma awwwww Marcy ha accettato Vilu in famiglia! Penso che tutti vorrebbero una suocera come lei :3
Fermi tutti, Olga e Beto? Betolga! Wow, non me lo aspettavo proprio e tu dirò, approvo pienamente! Probabilmente sono una delle poche, ma a me piacciono insieme :3 alla cara Olghina piace tanto fare domande, ma quando si tratta di parlare di lei si arrabbia haahahahaha ma tanto i Pangie lo hanno capito che state insieme, perciò è inutile negarlo :3
Io non ce la faccio, è stupendo vedere Pablito con le sue donne, Angie e Ambar, sono finalmente sereni awwwww e presto si aggiungerà anche la bimba che la bionda ha in grambo, non vedo l'ora!! *________*
Questo Leon un po' folle e stupido mi piace un sacco, ma ancora di più quando accanto alla sua Vilu dimostra il suo lato tenero awwwwww <3 loro due che passeggiano in spiaggia stretti l'uno all'altra, come si fa a non sclerare? Sono un amoreeeee :3 come ho detto prima, meglio così che la band non abbia vinto, così possono restare accanto alle loro dolci metà *________* no vabbè, tutti questi baci e queste dichiarazioni dolciose, io muoioooooo defrtgyu7i8okjuhygfd l'ha chiamata piccolinaa!!! rtyuiolkjhgbfvdc come la stringe a se e sdefrtgyu78i9o0pò ma Vilu che vuole essere rassicurata è dolcissima!! dopo aver perso la mamma e il papà teme che anche Leon possa lasciarla, ma lui la rassicura, la ama troppo e poi loro due ormai sono una cosa sola!! sdert5y67u8i9oplkijuhgf che cuccioliiii! Io non ce la faccio, mi fanno sclerare troppo e vederli insieme è una cosa meravigliosa!! defrgtyu7io9lkjhgf :3
Aahahhahaha povera bimba Pangie, temo che Angie possa costruirle un recinto intorno per controllarla XD se lo fa con Pablo però, a noi va benissimo, così sono sempre vicini awwwwww :3 ma come si bacianoooo! Amoriiii, siete la perfezioneeee!! *_________* Oddio, dov'è apparso Gregorio? o.0 a parte che le scene Pangie non si interrompono, ma poi vuole farci venire un infarto per caso? Ma awwww finalmente si è deciso ad accettare il loro amore e si dimostra anche più simpatico, non me lo aspettavo proprio. Ma...aspettate un attimo, Casal si è trovato una fidanzata! Ma awwwww è sempre solo di solito, non sono abituata a vederlo con qualcuno, ma sono troppo felice per lui, siiii :3 ecco perché è più accomodante con Pablo e Angie, ha capito cosa significa amare qualcuno con tutta l'anima *______* Gregoria! Ahaahahahaahaha non riesco a smettere di ridere! Poveri Pangie, me li ha traumatizzati XD
Ma Matias ancora non si è calmato? o.0 dategli un calmante, un sedativo, qualsiasi cosa XD preferivi tua figlia tutta la giornata sui libri per caso? Diego è bello, dolce, premuroso, perfetto :3 ok, è un po' folle, però nessuno è perfetto e Matias dovrebbe saperlo bene dopo ciò che ha passato lui con il suocero, no? Ma awwwww Marcy sa bene come zittire quel folle di suo marito e farlo distrarre un po', con un gran bel bacio! *________*
Ecco dove sono finiti i miei Diecesca, sul faro! Awwwwww il loro faro! E questo inevitabilmente mi fa pensare al 23 e quindi scleroooooo dwertyu78i9o0pòolkjhg :3 no Fran, questo non è un romanzo, è la realtà e sei davvero lì a goderti il panorama e i fuochi d'artificio insieme al tuo grande amore awwwwww *______* ma quanto è cucciolo Dieguito che le poggia la giacca sulle spalle per non farle prendere freddo *_______* ma come si guardano awwwwww e poi le dichiarazioni che si fanno! Amoriiiii dertyu78i9oplkjhgfdc è vero, Fran gli ha salvato la vita, lo ha capito e gli ha teso la mano, tirandolo fuori dal baratro, è stata la sua salvatrice awwwwww l'ha chiamata amore mio! Muoiooooo dertyu7iolkjhgfd ok, io come faccio a commentare queste cose, come? Mi sento una completa idiota derft5y6u78i9olkjh che poi credo che anche lui abbia salvato lei, le ha dato qualcosa per cui lottare. Insieme sono cresciuti, hanno imparato ad amarsi, a sostenersi e a capirsi e ora sono più uniti che mai awwwwww Diego le ha raccolto la lacrima con il pollice oddio! Ma sono troppo cuccioliiiii!! e come si baciano poi, mi vogliono ammazzare con la loro infinita perfezione! Rftyu7iolkjhgfdfghj loro che si baciano e i fuochi d'artificio in cielo, non poteva esserci scenario migliore e io nel frattempo sclero come una folle! *_______________*
Ed eccoci giunti alla fine. Io non so se continuare a sclerare o lasciarmi andare alla disperazione dato che la storia è giunta alla fine. Sto piangendo ora, figuriamoci quando leggerò l'epilogo, non posso farcela :'( te l'ho ripetuto all'infinito, ma io sono innamorata di questa storia, la trama, lo stile, i personaggi, le coppie, tutto per me è stato una fonte di scleri ed emozioni forti e per questo ti ringrazio di averla scritta e condivisa con noi, un'autentica meraviglia che sono sicura tornerò a rileggere anche in futuro *________* complimenti di vero cuore, sei bravissima :3 promettimi che tornerai con altri progetti, non posso stare senza leggere qualcosa di tuo *________*
A lunedì! Un bacione, la tua fan numero 1, in un mare di lacrime e disperazione :'(,
Trilly

18/05/15, ore 17:08

😍😍😍😍....è magnifica sono contenta ma allo stesso tempo triste xké è finita.....mi mancherà 😢

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]