Are you stuck up, or are you gay?
di Sapphire Zephyr Cat

10/02/15, ore 22:08

Ciao C, sono T!
E chi ti faceva così brava?
Ho iniziato questa storia un po' dubbiosa della serie "se è una storia di merda che faccio, glielo dico?". Fortuna che il problema non si è posto.
Mi piace come scrivi, davvero.
E' uno stile fluente, rapido, incalzante, sembra la sceneggiatura di un film della Lionsgate. Il fatto che siano quasi tutti dialoghi permette di catapultarsi immediatamente nella storia, non dà il tempo di pensare, ti ritrovi lì e basta, sei nel racconto e devi seguire la sua trama.

La mancanza di descrizioni - che credo sia più una scelta di stile che altro - lo rende solo più realistico.
I mean, sembra di seguire una telecamera che gira un telefilm piuttosto che una storia.

Passando ai personaggi, Erika è estremamente realistica: questo mi piace molto, i personaggi inverosimili non coinvolgono. Non è strafiga, non è super simpatica: è una ragazza normale.
Mika è Mika, cosa devo dire?

Brava, continua a scrivere. Non dire che non sai scrivere, non è vero, pensa a tutti quei poveretti che davvero non sanno farlo!
Scusa se non scrivo una recensione chilometrica, ma sulle belle storie non c'è mai molto da dire, sono belle e basta!

Ciao ciao
Lee / T.

PS: ci vediamo domani!

14/11/14, ore 14:19

Questa fan fiction mi è piaciuta molto ma non ho capito bene il pezzo in cui Marika spiega la sua vita visvisto che il finale è un po' confuso. Continua a scrivere perché sei molto brava

27/10/14, ore 19:16

Bellissima,e sai perche è bella?,Perché per una volta non è scontata...oltretutto scrivi benissimo,continuala,fantastica davvero!
Baci,Gió