Silenzi, penne foglietti e baci.
di _Silence

30/11/14, ore 09:35

Ciao:)
Mi è piaciuta tantissimo questa os. Ti faccio davvero i complimenti! Non ci sono errori grammaticali, ne verbi coniugati male.
La trama è bellissima, non noiosa e diversa dalle altre.
Il Louis che non parla mi fa troppa tenerezza.
-"Amo il modo in cui sorridi” aspettò che leggesse, che lo guardasse e poi proprio mentre stava per dire qualcosa lo baciò.
Il suo primo bacio.
Il suo primo amore.
La sua metà.-
Questa parte mi ha uccisa, cioè non puoi farmi questo, troppo carini!
A presto
xxLisa

11/11/14, ore 06:57

Sono qui per lo stato recensione ed eccomi a recensire la tua storia.
Allora, premetto che non ascolto i one direction ( e mi chiedo perché le devo recensire sempre io le storie di questa sezione x°° ma va beh, non importa) quindi non posso dirti se i tuoi personaggi sono IC o OOC.
Fa sempre un po' strano leggere di persone vere, non personaggi. Non so, forse è perché è strano pensare ad un personaggio che fa determinate cose? Boh...
La storia in se per se mi piace, ma ci sono degli errori che fanno storcere un po' il naso ed alcune frasi a cui manca qualcosa e sembrano incomplete.
Ti consiglio di rileggerla e modificare, per aiutarti ti ho riportato qualche errore ( Che facciamo tutti non demoralizzarti. Quando la mia beta mi riporta indietro il capitolo c'è sempre tanto rosso perché ci sono un sacco di errori di battitura *sob* )

Ci sono un sacco di ripetizioni della parola " lui" prova a cambiare usando non so... altre parole il giovane, il ragazzo... sinonimo
colpa del suoi isolarsi fin da bambino ----> colpa del SUO isolarsi
Ha sperimentato un modo tutto suo di “parlare ----> Qui hai mancato una "" parlare ( E subito dopo ti consiglio di mettere un punto. )
il suoi silenzio ---> o scrivi " per i suoi silenzi" o " per il suo silenzio"
swuperare ----> " superare "
e vive in un mondo tutto suo , ----> la virgola va attaccata a suo
ma di quaclosa ----> ma di QUALCOSA

Huuu l'androgino di Platone, ricordo che lo scorso anno fu una delle poche cose che mi piacque di lui.
In sintesi, credimi hai buone basi perché hai addirittura preso ispirazione dalla filosofia.
Spero di essermi fatta perdonare dal tremendo ritardo >.<
Alla prossima
Balder Moon