Addiction
di Serendipity236

29/10/14, ore 16:08

Ciao.

La tua storia, seppur corta, m'ha fatta sorridere e ho apprezzato quest'idea. Sarebbe davvero divertente se Victoria scoprisse i due in situazioni affatto fraintendibili.

Ho apprezzato il Morgan che hai descritto, poiché credo rispecchi molto la realtà. E, dopo aver letto di un Morgan assolutamente troppo egocentrico e stronzo, fa piacere leggere una storia in cui invece è IC.

Ho adorato la cura con la quale aveva risposto al bacio, e .. non so cos'altro dire, mi piace.

AkaRen.

28/10/14, ore 19:45

Meeeeeeewww ma è così bella! ^v^
Speravo con tutto il cuore che ci fosse qualcosa di nuovo, quando sono andata a controllare, e così è stato! Mi avete risollevato il morale, lol.
Scrivetene altre, mi raccomando hahaha
Un abbraccio,

- mischief

28/10/14, ore 11:55

Davvero molto, ma molto carina. Ben scritta ed originale. Mi è piaciuta molto!

27/10/14, ore 23:37

AHAHAH top questa ! Giuro che sembra troppo realistica !
Loro due che finalmente si lasciano andare e vengono colti con le mani nel sacco dalla CABELLO !
Bellissimo quando ammicca bella loro direzione "non fate rumore e chiudete la porta" ahahah
Io vi adoro perché scrivete un sacco di Mikorgan e tutte stupende!
sono ufficialmente vostra fan!

Inutile dire che ne aspetto altre !

27/10/14, ore 22:00

Ciao! :) Ahahahahaha...no vabbè, é spassosissima questa OS Però che palle Viky poteva far finta di niente e lasciarli continuare! Ihihihih XD Con tutte queste MIKORGAN mi state proprio viziando! Alla prossima :) ely