Scelsero di seguire il proprio cuore
di Giuly_Black

10/03/15, ore 02:31

Feels!
Mi è piaciuta la descrizione delle emozioni dei personaggi, già partendo da come Regina si senta quando Henry la vede insieme a Robin. Emma e il suo contatto con la bruna che provoca a entrambe delle scosse inoltre, dato che come sappiamo i loro poteri magici si avvicinano, inutile dire che le anche loro si capiscano e si sentano sempre più vicine l'una all'altra, più sicure.
Regina povera, finisce sempre per disperarsi tra i sensi di colpa!
Comunque bella versione alternativa, scorrevole e piacevole.

01/02/15, ore 17:46

Quelle due donne sono la mia rovina <3 troppi feels..
Prima di tutto devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere! Nè complicato nè semplice e banale. Perfeettto direi :3
*cof-cof*
La swanqueen dovrebbe esistere per davvero! Sarebbe la coppia piu belle di tutteee e mi piacciono le scene che hai descritto..regina ed emma potrebbero far grandi cose insieme ..e no,robin e regina anche no u.u

Xoxo

28/10/14, ore 20:29

versione alternativa della scena tra regina e robin e la successiva tra i charming (ho adorato il sarcasmo di regina nel risp a snow) e emma, che in effetti fa un'espressione strana xD la bionda gelosa di robin eh =P emma si confessa alla bruna e poi scappa -.- quest'ultima ricambia i sentimenti e l'affetto per la bionda :) e come si sa regina never fails ! la trova e le confessa tutto, che tenerezza la scena !!...beh alla fine si ritrovano "non voglio starti lontana, mai più!” il vero amore trionfa sempre =P bella, bravaaa !!!

28/10/14, ore 15:34

VIVA LA SWANQUEEN!!! EMMA E REGINA 4 EVER!!!!!! *_______________* magari la serie tv avesse preso questa piega, ma oramai le speranze sono morte....tanto vale buttarmi a capofitto nelle ff!!! XDXDXD Grazie infinite per la tua one-shot! ^^