Cosa è successo quel giorno?
di Moppu

11/01/15, ore 14:46

Ciao, mi presento sono Tsubaki :) puoi chiamarmi Fra-chan <3
Mi piace molto il tuo modo di scrivere!! Mi sono appena iscritta a questo sito e spero che continuerai a scrivere!
I capitoli sono un po' corti ma significativi :) vorrei solo un po' di descrivere nelle scene NaLu *\\\\\* avrai capito quale coppia sia la mia preferita.
La tua Fiction mi ha fatto incuriosire molto :3 sei brava e creativa (vorrei essere come te, e come le altre scrittrici peccato che non so scrivere *^*)
Non pensavo che sarebbe stato così corto, solo 4 capitoli ):
Comunque ti auguro buona fortuna! Ci vediamo Sacchaan-sensei!
Tsubaki :3

06/01/15, ore 20:31

Io pensavo che la storia sarebbe stata lunga invece mi sono ritrovata 4 capitoli D:
Potevi scrivere di più u.u ma sei lo stesso bravissima *^*
Comunque, ti piace ricevere i complimenti? XD ahahaha scherzo Baka
Capitolo interessante, chissà perchè non ha molti recensori D: (mi dispiacee)
Beh ti saluto
DiO Muahahaah
*Scende Dio*
Io: D: che ci fai qua
Dio: Mi hai chiamato u.u
Io: Ti saluto intanto rimetti Dio a posto ok?
*scappa via* XD

06/01/15, ore 20:26

Si, sei molto migliorata.
é più lunga e scritta bene penso che il naso gocciolante ti faccia bene u.u
Bakaaa
XD Allora, io l'ho gia capito chi è quell'uomo incappucciato XD (ho la ragazza spoiler davanti agli occhi e.e
Vado Baka
by
La tua Baka

(la fissata con Stupido/a in giapponese XD)

06/01/15, ore 20:21

Bel capitolo :3
Io sono stanca e devo fare i compiti ma come richiesto dalla mia Ojou-sama devo recensire XD
TI ripeto sempre che ho letto il capitolo e che mi piace :3 Perchè sei così cattivaaa ?
Comunque mi piace questo capitolo (letto 2000 anni fa ma me lo ricordo ancora XD)
Siccome devo recensire tutto ti salutoo
by
Tizia a caso XD

02/01/15, ore 16:06

Ciao bella, bentornata!!! Spero che il nuovo anno sia iniziato bene ^^ Comunque non ti preoccupare, è normale che a volte la pigrizia prenda il sopravvento, ma sei riuscita lo stesso a terminare la storia come ti eri ripromessa, ed è questa secondo me la cosa importante :-) Il finale mi è piaciuto, triste, perché Lucy perde suo padre, ma allo stesso tempo bello perchè riescono tutti a ritrovarsi nel loro vero mondo. Leggere comunque può essere un ottimo modo per ritrovare l'ispirazione e migliorare nella scrittura... per cui continua ad esercitarti e non ti abbattere ;-)

Alla prossima... Bacioni ❤

09/11/14, ore 15:11

Ciao cara, rieccomi ^^ Leggendo il capitolo ho notato subito la maggior lunghezza rispetto agli altri due, si vede che stai cercando di migliorare sempre di più e questo è senz'altro positivo e ti fa onore, perché significa che tieni alla tua storia e a incuriosire chi legge. Sinceramente non avevo pensato al fatto che l'uomo incappucciato potesse essere il padre di Lucy ma io ho davvero poca fantasia, per cui non faccio testo XD Per il resto, noto sempre qua e là qualche errore di grammatica e qualche ripetizione che stonano, e certe cose succedono un po' frettolosamente. Per questo motivo, come ti ho già detto, aggiungere qualche descrizione e particolare in più è essenziale. In ogni caso sono molto curiosa di vedere come va a finire, per cui aspetto l'ultimo capitolo :)

Un abbraccio grande!

03/11/14, ore 17:22

Sacchaan ^^ Eccomi pronta a recensire anche questo capitolo :) Devo dire che nel complesso mi sembra già di notare un miglioramento rispetto al precedente e ne sono felice. So che le descrizioni non sono il tuo punto forte ma cerca di sforzarti perché in questo modo la storia guadagnerebbe molto, basta anche poco. Ad esempio potresti aggiungere, man mano che i protagonisti lo sognano, qualche particolare in più su come è fatto questo edificio, sui vari luoghi dove loro si ritrovano, cose del genere insomma. Se riesci poi cerca magari di non ripetere nel giro di poco la stessa parola, prendo come esempio questo pezzo che hai scritto: ‘’ Ma, Lucy, non posso. Te l’abbiamo già detto. ‘’ ha detto ancora più confuso il ragazzo dai capelli rosati. Ecco, secondo me in questo caso al posto di "detto" avresti potuto mettere Te l'abbiamo già spiegato... sono solo dei piccoli accorgimenti ma credimi, quando uno legge fanno la differenza. Comunque la storia mi incuriosisce sempre molto e sarò felice di continuare a leggerla per vedere come hai intenzione di sviluppare la tua idea ;)

Saluti e baci ^^
*Alechan*
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 05:23 pm)

02/11/14, ore 23:09

Ciao, sono Alechan ^_^ Leggere questo tuo primo capitolo della storia mi ha molto incuriosito, dunque mi piacerebbe sapere come hai intenzione di farla proseguire perché trovo l'idea di base originale e con molto potenziale. Per quel che riguarda la scrittura io generalmente prediligo i racconti narrati in terza persona ma ripeto, si tratta solo di una mia personalissima preferenza. Dunque, se pensi che per te sia più efficace una narrazione in prima persona continua così ;) Per il resto mi trovo d'accordo con gli ottimi consigli che ti ha già dato Elly, aggiungendo che apprezzerei magari qualche momento descrittivo in più, in modo appunto da non dare la sensazione che le cose avvengano troppo in fretta. Con questo mi auguro, da lettrice, di esserti stata d'aiuto ma soprattutto di incoraggiamento ^^

Saluti... e alla prossima :)

28/10/14, ore 21:16

Ciao! L'idea è molto bella e sono curiosa di sapere come continua la storia, ma credo di dover segnalare alcune cose. Innanzitutto i tempi verbali, ma anche il fatto che le varie parti sembrano un po' slegate e messe giù forse un po' troppo in fretta senza spiegare bene i fatti, soprattutto il sogno che appare molto confuso. Inoltre, sebbene la situazione sia ben spiegata nell'introduzione della storia, forse avresti dovuto farlo anche in questo primo capitolo. Nonostante tutto però, l'idea è molto bella (anche se mi sembra decisamente strano che Gray nomini la gilda senza sapere nulla al riguardo) e di sicuro seguirò la storia con grande interesse. Spero di non essere stata troppo dura e rompiscatole (purtroppo sono un po' pignola quando si tratta di scrittura!) e mi auguro di poter leggere presto il seguito in modo da avere tutto più chiaro. Alla prossima quindi! Baci,
Ellygattina

28/10/14, ore 20:13

Hello onee-chan :3
Sto recensendo come vedi XD anche se sto morendo e.e
La storia mi ha incuriosita, loro sono in un mondo normale senza magie ecc ma fanno sogni sulla Fairy Tail che conosciamo noi, mi sono fatta delle ipotesi ed aspetto i prossimi capitoli per accertarmi di quello che ho pensato.
Sento che sarà una bella storia :)
Fra-chan tutta morta xD

P.S.
Vedi a farmi recensire di fretta?! xD non so che scrivere ahahah