Poltrona 7-18
di hikaru83

07/03/15, ore 15:38

AMOOORE MIO LEETEUK!!! Ok, scusa, ma sai che mi esalto quando il mio amato leader fa delle apparizioni inattese! Quindi inizio col commentare la sua parte (che mi rendo conto che non èla parte principale della storia eh, ma tantè!) così via il dente, via il dolore:
"[...] vi strozzo se mi incasinate il comeback e il super show... tenetevelo per quando tornate dal militare ok?” AHAHAHAHAAHAH!!! Stavo male!!! Giuro... della serie "cioè senti, io sono appena tornato, c'è anche il mio comeback oltre a quello dei SuJu, se mi rompi le uova nel paniere io rompo te" luce dei miei occhi! Sei un leader coreano meraviglioso. Il dittatore nord coreano Kim in realtà prende spunto da te! Lo so! Dai che non ci crede nessuno che sei autoritario... anche se io in versione bad boy ti ci vedo, ma sono dettagli semi privati che va beh...
"mi dice ridendo. Sorrido anche io, come si fa ad avercela con Teuk?" EH. NON LO SO. Anche se lo insulto costantemente non lo so.

Ok, ora possiamo abbandonare Leeteuk (no amore, non è vero, poi torno, aspettami. Nel mentre togliti pure il superfluo!) e passiamo alla fan fiction.

Partiamo dal presupposto che mi ero persa la foto e quindi poi quando l'ho vista il tutto ha avuto un senso, i miei feels sono andati a mille e ancora un po' e saltellavo sulla sedia come una demente. Quindi oltre a ringraziarti per la fan fiction devo aggiungere anche i ringraziamenti per avermi mostrato quella foto! Gomawooo!!! Amore Hyuk! <3

La EunHae ti esce bene. Poche palle. Quindi è bella as usual! <3 Poi, mi piace un sacco perchè comunque ci cacci dentro un po' di Super Junior a caso che passano di lì per sbaglio, ed in effetti me lo immagino così il loro dormitorio! Una specie di porto di mare (dove attraccherei volentieri pure io... Sì? No, niente!) dove tutti i membri vanno e vengono in continuazione (DOPPI SENSI, DOPPI SENSI OVUNQUE!!! SONO CIRCONDATA HEEEELP!!!)
Donghae che si lamenta perchè Hyuk non gli dimostra il suo amore... lo vedo. Vedo la scena. Giuro. "Sei come tutti gli altri! Voglio solo un po' di attenzione da te! E' chiedere troppo?" Hyuk che borbotta qualche scusa, "no, cosa dici? non è vero! Lo sai che sono rude!"e SBAM porta chiusa. Povero pesciolino! Ele, diglielo che tu metteresti i manifesti, comunicati stampa, faresti girare una decina di Bus per Seoul con le vostre faccine sognanti, noleggeresti un dirigibile pubblicitario... Insomma saresti disposta a cedere parte della tua privacy se lui volesse una relazione pubblica. Magari apprezza! ;)
Eunhyuk dai, tanto lo sappiamo tutti che tu e Donghae vi amate, fate felice il mondo ELF e dichiarate la vostra ormai decennale relazione e andate a Las Vegas a farvi sposare da un sosia panzuto di Elvis. Sempre che voi non l'abbiate già fatto, nel caso: VI STIMO MILLE! E' il mio matrimonio da sogno, secondo solo a quello nella Reggia di Don Antonio (ecco, forse qui ti sto perdendo, so che non guardi i miei amati programmi trash. Nel caso dimmelo che ti faccio un riassunto e poi te ne innamori pure tu!)...
Va beh la chiudo qui questa recensione non-sense, dicendo che m'è piaciuta! Che poi, bastava anche solo dirti quello, no? <3 <3 <3

03/11/14, ore 10:18

Quando ho visto la foto ho riso come un'idiota! Ma dai, come possono dare vita a certe coincidenze? Saranno coincidenze poi??? Mah...
Comunque, molto carina la storia che hai saputo creare attorno :D
Un bel modo di fare pace dopo una litigata... e poi Teuk, che in versione mamma chioccia mi piace non poco... :D
Per non parlare poi della battuta di Kyu "il dramma delle 15:30 è concluso" mi sono sganasciata :D
Brava, brava, continua così e fatti venire un sacco di idee... e non ti preoccupare perchè, anche se in ritardo, non me ne faccio sfuggire nessuna :D
Un bacione e alla prossima :D

29/10/14, ore 21:39

breve ma molto bella , complimenti , il 7 -18 , il 18 luglio e anche il giorno del mio conpleanno
Ancora complimenti

29/10/14, ore 20:35

Beh, io non so cosa dire.
D'ora in poi cercherò di metterti in pagina foto o quant'altro possa dare spunto per un'eventuale fic.
Signore, questa è bellissima.
Quando ho visto la foto, sono rimasta lì, sorpresa.
Possibile che sia stata una coincidenza? mi sono chiesta.
Poi, forse è stato il mio lato Eunhae shipper che ha preso il sopravvento, mi sono detta, non può essere una coincidenza. Con un teatro pieno di posti a sedere lui mi si siede proprio lì???
Perciò , tu hai dato voce a pensieri e i desideri nascosti di tutte le Eunhae shipper.
Adoro il brevissimo interventi di Kyuhyun: "Ecco qua il dramma delle 15.30 è concluso...”.
Me lo immagino che glielo dice e va via come se nulla fosse.
Sono scoppiata a ridere mentre lo leggevo.
E la sorpresa di Eunhyuk che in primo momento non vede nessuna presa di posizione da parte di Leeteuk che poi, però, come mi giustifica e protegge Donghae.
Eunhyuk .... devi rassegnarti sei in balia di Donghae e del suo eterno difensore.
Aspetto quanto prima una prossima fic.
A proposito, credo tu lo abbia letto in questi giorni o forse te l'ho detto proprio io, sapevi che Donghae trova bella la terza costola che si vede nella schiena di Eunhyuk?
Ora continuo a chiedermi: sono mere coincidenze????
Alla prossima!!!!

29/10/14, ore 16:34

Ele come promesso eccomi. ♥♥♥♥
Mezza moribonda ma ci sono (?)
Questa fic è supermegacarinaefluffosacomepiaccionoame. Te l'ho detto che oggi avrei delirato più del solito LOL

Sai cosa mi piace poi? ci metti in mezzo sempre Teukie che da buona mamma sa sempre dire la cosa giusta al momento giusto ♥
Eh si perchè caro Hyukkie è vero che Hae è un bimbo viziato che vuole essere coccolato e che vuole costantemente ricevere attenzioni da te ma  non c'è bisogno di fare grandi cose sai? a volte i gesti valgono più di mille parole e questa volta ci hai preso in pieno ♥  (alleluia scimmia allora il neurone che condividi con il pesce funziona ancora LOL) e poi Hae la sua reazione quando vede la foto (me lo sto immaginando sul serio con quegli occhietti che gli brillanno awww)

Ottimo lavoro come sempre.
Un bacio ♥
Sis
P.S Kyu kyu è una sagoma : IL DRAMMA DELLE 15.30 ahahahah crepo xD
P.P.S. Quel Hyukkieyeah ne sa una più del diavolo (?) non gli sfugge nulla lol

29/10/14, ore 15:21

Volevo prima finire di leggere ten years (che , complimenti, è davvero lunga. Spero di non metterci davvero dieci annì per leggerla) tutti gli altri arretrati che ho su efp ma appena ho visto questa shot non ho potuto fare a meno di leggerla incuriosita dal titolo.
Come al solito, adoro le tue creazioni così fluff e divertenti allo stesso tempo . Descrivono perfettamente il rapporto che c' è (o , almeno, che immagino ci sia) tra Hae e Hyuk che , nonostante abbiano sempre scaramucce e piccoli problemi, alla fine , dopo aver evenualmente scocciato gli altri membri del gfruppo, risolvono sempre tutto in men che non si dica e fanno "pace" (spesso a raiting rosso) .
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Hyuk e il tuo porre l' accento sul lato timido del suo carattere ,quasi opposto a quello di Hae che invece tende a dire sempre tutto.
Ho adorato come al solito anche Hae che descrivi sempre benissimo dato che è il tuo bias.
E anche gli altri erano ben caratterizzati , nonostante appaiano poco (le battute che Kyu e Kangin disseminate nei punti chiave della fiction mi hanno fatto davvero ridere)
Leeteuk poi , come ti dico sempre, da sempre i suggerimenti giusti al momento giusto. E poi quando ha detto
“Guarda che non chiede che lo baci davanti a tutti e ammetti davanti al mondo che siete una coppia, primo perché fondamentalmente è evidente per ogni essere umano dotato di intelletto, e secondo perché vi strozzo se mi incasinate il comeback e il super show... tenetevelo per quando tornate dal militare ok?”
mi ha quasi fatto cadere dalla sedia per le risate.

Insomma, come la foto di Hyuk che ti ha ispirato (e che , insieme ad altre cose che ho scoperto su di lui, mi fa quasi venir voglia di sceglierlo definitivamente come bias *_*), questa storia è stupenda e particolare.

Complimenti ^^

29/10/14, ore 01:15

Wahhh m sono sciolta leggendola.... M piace troppo come scrivi.... Seriamente io nn avevo pensato al numero della poltrona....ne Aspetto cn impazienza un'altra .... Sperando che la nostra amata EunHae c dia qualche altro suggerimento..... 😘

28/10/14, ore 22:00

Ogni volta mi lasci sempre senza parole ed ogni volta il tuo Hyuk assomiglia a me XD cioè anche io odio "il mostrare" tutto al mondo intero e non so esternare per niente i miei sentimenti XD ma tornando alla ff che è più importante...ma quanto è bella???Troppo...il piccolo Hae geloso come sempre e Hyuk che gli dimostra il suo amore con il numero della poltrana...veramente molto bella!!! Spero che torni prestissimo con tante altre dolcissime EunHae...non mi accontento mai XD

28/10/14, ore 17:59

Elena.
Ora: a parte il fluff e i bleah vari per le carie che mi hai fatto venire e tutto...
Ma ti rendi conto che la cosa che mi è piaciuta di più è stato l'intervento di Kyuhyun con quella battuta da stronzo! <3 O Dio... ho un serio, grossissimo problema con quest'uomo! ç__ç
E niente. Esplosione di fluff e EunHae mielosa a go-go.
E ciao, perché ti faccio una recensione schifosa come quelle che mi fai tu.
Annyeong aseyo!

28/10/14, ore 16:44

Ciaooo!! AHahah ma che carinaaaa! Davvero bella l'idea di far confermare i sentimenti di Eunhyuk x Hae con la foto di copertina di This Is Love!! Quel n° di poltrona ''18-7'' ha davvero mandato in tilt chiunque ahaha anche Hyuk XD
Davvero molto carina e dolce! Molto semplice e delicata!!

Alla prossima,
ERI~