Temporary Bliss
di __DearHeart__

06/11/19, ore 17:21

E così restarono su quel letto. Il letto di Calum. :)
Comunque è davvero stupenda, complimenti <3

15/03/15, ore 00:08

Non sono affatto il tipo di persona che ci pensa e ripensa alle cose ed ecco che ho scelto di leggere per un oretta e dare una possibilitá a questa storia, il cui titolo mi sta seriamente "accore",come diciamo noi..
non,non me ne pento affatto perché a parer mio tu hai così tanto talento da essere sprecato per storielle così brevi.
Non nego dibessere immensamente invidiosa del modo in cui scrivi ma ciò non toglie il fatto che meriti qualsiasi tipo di complimento.
sai non esagero molto con le parole,sono controllata ,direi.. quindi prendimi seriamente e riflettici su.

io un tuo libro lo comprerei eccome,detto ciò t'invito ugualmente a pubblicare l ennesima muke o lashton o ciò che ti pare... io sono qui.

un bacio sentito,davvero.
-Alana(con immensa stima)

29/11/14, ore 01:44

Petraaaa,
sono Less ti ricordi ti me? sono qui a scassarti le ovaie, con un'altra recensione tanto per cambiare! Mi mancava davvero tanto sclerare sotto la TUA storia (mi è rimasta impressa, si)
Sinceramente non so cosa dire precisamente su questa os rigorosamente Lashton (la mia otp preferita, in assoluto e sottolineo in assoluto) anche perchè la storia parla da se.
Maggiormente sono qui con questa recensione per dirti che mi manchi, ma mi manchi proprio tanto tanto.. la cosa è un po' strana, dato che non ti ho mai vista e nè abbiamo parlato 'esplicitamente'. Volevo tipo scriverti un messaggio ma non ne ho il coraggio, saranno almeno un paio di settimane che ci penso e che penso alla TUA storia.. basta si okay.
Complimenti per questa os, ma che te li faccio affare i complimenti se già sai che sei bravissima? e che ci vuoi fà.
Sono le due meno un quarto di notte e penso sia arrivata l'ora di dormire anche per me (o no?)
PER FAVORE TORNA CON UNA DELLE TUE STORIE, IO NE HO BISOGNO!
ciao petra, ti voglio bene.

Less.

26/11/14, ore 21:41

È una storia bellissima ^_^
Come tutte le cose che scrivi naturalmente!
Adoro Ashton che si sente così usato! Tanti complimenti bella <3

19/11/14, ore 22:40

Ammetto che l'inizio non mi convinceva, ma quando ho iniziato a leggere tutta la os l'ho amata. È bellissima, scritta benissimo, molto scorrevole anche se può sembrare il contrario. Mi è piaciuta tantissimo!

29/10/14, ore 00:02

Ok avrei dovuto finire l'altra recensione con luke ma sai che il mio senso del dovere ha le priorità invertite quindi c'est la vie, non ho potuto fare a meno di leggere questa 😅 eeeeee ODDIO MIO RIESCI A FARMI AMARE QUALSIASI COSA!!! E NON POSSO NON ESSERE INCREDIBILMENTE FELICE DEL FATTO CHE TU ME L'ABBIA DEDICATA E CHE ABBIA SFRUTTATO IL MIO COMPLEANNO, MI SENTO COSÌ AMATA 😂😂😂 GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Non smetterò mai di ringraziarti, davvero, e anche tu meriti solo il meglio! E i 5sos un giorno saranno nostri, non disperare!!! Parlando di questa meravigliosa os, cosa posso dirti? L'ho amata come ogni singola cosa che esce dal tuo computer!!! Mi ha ricordato una ff larry che avevo letto tempo fa, mi pare si chiamasse stay the night (te la consiglio assolutamente), e l'ho amata con tutto il mio cuore!!! Poi a un certo punto mi sono messa a cantare nella mia mente alone together dei fall out boy 😂😂 ormai dovresti sapere che amo questo genere di cose, e i ragazzi tormentati sono esattamente il mio genere e sono quelli che mi spingono a leggere!! E niente ho amato ogni singola frase e ogni singola parola!!! Come sempre del resto! Non mi dilungo perché è mezzanotte e ho sonno quindi ti recensisco prossimamente e domani recensisco luke. Intanto ti lascio con infinito grazie, davvero non so neanche come ringraziarti, non sai cosa significhi per me, soprattutto per la dedica iniziale che mi hai fatto!! E non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di calum che stanco dal lavoro, torna a casa e si ritrova uno sconosciuto nel suo letto avvinghiato a luke, non riesco a non ridere 😂😂 vado a nanna altrimenti impazzisco più del solito, ancora grazie, grazie di cuore

Bacio x

28/10/14, ore 23:03

Ahah oddio all'inizio non avevo letto il tuo nome ma ti ho riconosciuta dallo stile...solo tu scrivi così. ..no tu sei un genio..sappilo...è stupenda... veramente. .impeccabile. .complimenti. ...adoro questa coppia quindi grazie ;)