UNDEATHS
di sfigatalcubo

28/01/14, ore 23:45

Ti prego continua scrivi molto bene e questa storia è stupenda :D

08/09/10, ore 00:54

ei! questo Lucio vuole proprio vendicarsi eh! sono curiosa di scoprire cosa combinerà e come Marvin reagirà all'affronto... questa tua storia mi piace davvero! trovo il tutto originale, interessante, ben scritto e... fantastico!! non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! a presto :)

06/06/10, ore 21:27

Ciao, complimenti per questa storia; vedo che non aggiorni spesso...un vero peccato perché varrebbe veramente la pena, tempo tuo permettendo, ovviamente, di leggere più assiduamente questo tuo lavoro. Spero che il mio appello venga accolto. Ciao ancora.

07/04/10, ore 14:31

cavolo ho trovato questa tua storia molto interessante e anche scritta bene. complimenti! non è semplice inventare una propria storia con personaggi nuovi e riuscire a far quadrare tutto. davvero brava! mi raccomando, non mollare! aspetto il prossimo capitolo! baci marty

09/01/10, ore 21:42

Lucio *ç* e il primo incontro con Marvin *ç* splendido! Dovevo immaginarmi che Lucio da vivo fosse un ammazza-tutti e un seduttore xD e queste due caratteristiche gli sono rimaste, eccellente ^^
Sono contenta di esserti stata in qualche modo utile ^//^ e spero tanto che l'ispirazione non ti abbandoni XD Bye bye a presto (spero) =)

07/01/10, ore 19:13

L'ho ammetto, è la mia seconda fic che leggo originale (non ne leggo mai di solito di originali O_O) e l'avrei letta tutta se mia madre non avesse staccato internet perché erano le tre di mattina. XD Devo dirti che mi piace molto come l'hai scritta, il modo che spieghi i vari pensieri, sentimenti di Aurora. Amo Marvin (e chi non lo amerebbe? ^^) fantastico, misterioso e tutto quello che hai già detto nella tua storia. Poi lucio, Giacomo e Ade: splendidi! Spero solo che Lucio non si logori del tutto per via della vendetta. Non finirà male vero? =( E sono curiosa di capire meglio 'sta storia di Claudio! Dovrebbe essere mucho interessante >_<
Bye bye alla prossima ^^

18/07/09, ore 21:42

Mi sono accorta che è da molto che non aggiorni questa stupenda storia! Spero che riprenderai prima o poi XD Bacioni!

27/01/09, ore 17:00

piaciuto molto si!!Marius è ricco di fascino...e sorprendentemente anche di amore!!! mi piace come hai sviluppato il rapporto tra lui e aurora....brava!

26/01/09, ore 17:54

sono sempre io ^^, non ho resistito alla tentazione di rileggere la storia dal primo capitolo, è incredibile il modo in cui cambia il modo che ha Aurora di pensare a Marius anche se penso che i suoi sentimenti siano stati sempre gli stessi. Mi piace soprattutto l'idea di farli dormire nelle bare, uno potrebbe pensare che sia scontato e invece il modo in cui descrivi i particolari e il rapporto che ogni personaggio ha con la sua bara la rende una scelta giustissima a mio parere. Le scene che fai svolgere all'interno di esse sono le mie preferite, così intime e private come se il resto del mondo non esistesse, o ne fosse escluso, dormire insieme in una bara sembra molto più intimo rispetto a dividere lo stesso letto. Hai preso un clichè e lo hai rinnovato, i miei complimenti^^

25/01/09, ore 19:10

guarda a costo di ripetermi devo dirti che sei un genio, l'unica cosa che mi ha impedito di divorare questo capitolo d'un fiato è stato il piacere di assaporarlo in tutte le sue sfumature, cosa che mi accade raramente, davvero complimenti. La tua protagonista è il vampiro più interessante di cui abbia mai letto e non vedo l'ora di sapere come evolverà la storia. Devo ammettere che anche la figura di Lucio è molto interessante ha un fascino che non riesco ancora ad inquadrare, la scena più bella è stata sicuramente quella del confronto tra lui e Marius (altro personaggio eccezionale, ma non dovrei stupirmene hai una vera dote nel caratterizzare i personaggi). Sono rimasta incantata dalla poesia della frase in cui i cuori battono a sincrono nella bara, bellissima.

18/01/09, ore 18:11

Ti faccio anche io i complimenti per la storia...spero la proseguirai presto!!!

28/12/08, ore 22:37

Ciao, coplimenti la tua storia è fantastica, sei un ottima scrittrice, che bella fantasia! Coplimenti, continua a scrivela, è molto interessante, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sere In bocca al lupo - ops ( al vampiro)

28/12/08, ore 12:29

prima di tutto buon natale anche se ormai è passato, come per gli altri capitoli anche per questo non posso che farti i miei complimeni più sentiti, è la tua storia che senza dubbio preferisco. Adoro il modo in cui descrivi la situazione e anche la caratterizzazione che dai ai vari personaggi. A presto spero, e in bocca al lupo per l'anno nuovo!

02/12/08, ore 23:14

bella davvero bella, è particolare. nonostante abbia letto molte storie sui vampiri questa è diversa e scritta molto bene, ti rapisce letteralmente. E mi piacciono un sacco i personaggi, sono difficili da inquadrare e quindi sono ancora più interessanti! complimenti

19/11/08, ore 18:22

questa fic e bellissima continua cosi che vai alla grande per seguirla meglio la metto tra i miei preferiti ciao alla prossima