The Little Match Boy
di xMoonyx

31/10/14, ore 13:58

Sappi che ti odio anch'io, il piccolo Dean morto nella neve, perché sua padre è un bastardo di prima categoria, il piccolo Sammy che si stringe al petto l'orsacchiotto in trench Castiel, le visioni di Dean... La fiaba originale non mi aveva fatto piangere, la tua sì :'(

29/10/14, ore 17:45

Perché ho letto questa storia? Mannaggia a me, adesso mi viene da piangere!
Già ho pianto con la favola originale, ma se ci metti anche il mio amatissimo Dean!
L'amore senza confini che lo porta a uscire per comprare da mangiare a Sammy (piccolo, ho adorato quando si è calmato con il bacio di Dean sulla fronte!), il peluche che gli lascia (Cas!), la ricerca di un modo per comprare da mangiare... e alla fine invece muore assiderato. Vorrei dirti che non mi è piaciuta, ma mentirei spudoraramente.La adoro. Hai reso Dean in poche parole, e anche se il finale non è quello della serie, è perfetta. Perché parlare di John mi fa salire il ccrimine? Come si fa a lasciare due bambini soli?
Anyway, complimenti ancora!
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 02:46 pm)

29/10/14, ore 12:14

Ti odio senza neanche averla cominciata. Sappilo.
IL BANNER *_*
ODDIO, aspetta... non è la piccola fiammiferaia, VERO?! Se è la piccola fiammiferaia verrò ad ucciderti.
BEATRICE VAFFANCUGATTO! NO! FIAMMIFERI! Ecco, lo sapevo, io ti odio.
"-l'orsetto Castiel-" SEI SERIA?! NONO TU MORIRAI. Io non ti perdono. Ha anche il trench?!
PIEEEEEEE
Ti odio con tutto il mio cuore. Sono raffreddata, già non respiro per conto mio e tu mi fai piangere così!
Non ti parlo più e questo chiude questa recensione.

29/10/14, ore 00:25

Sto cercando un modo di insultarti che ti faccia capire il livello di odio che mi hai fatto arrivare con questa storia, ma l'unica cosa che mi viene in mente è: BALDRACCA.
TI ODIO PERCHE' HAI CREATO UNA STORIA BELLISSIMA CHE MI HA DISTRUTTO IL CUORE.
Ti odio perchè questa storia è bellissima e mi hai fatto piangere.
Ti odio perchè da piccola ho recitato la parte della piccola fiammiferaia e mi fai tornare in mente ricordi.
Ti odio perchè nonostante il finale mi ditrugga, questa è una delle mie favole preferite.
Ti odio perchè questa storia è magnifica e tu l'hai pubblicata di notte quando io sono in modalità "super-feels".
Il piccolo Dean con le lentigini sul naso, la giacca troppo grande per lui e le scarpe che ha perso.
Il piccolo Sam che stringe l'orsacchiotto Castiel che veglia su di lui.
John Winchester che è John Winchester, stronzo e che picchia quel pulcino di Dean.
Le visioni che ha il piccolo Dean mi hanno ditrutto.
Non riuscirò mai a leggere una tua storia senza avere i miei sentimenti e il mio cuore completamente distrutti. Vorrei toglierti word per sempre, ma vorrei anche che ti scrivessi per sempre perchè sono delle piccole meraviglie.
Io voglio il divorzio.

29/10/14, ore 00:12

Sei il male Giuro, sei Satana in persona. Perché? PERCHÉ?! Sto cercando in tutti i modi di non piangere ma è praticamente impossibile visto che adesso ho l'immagine di un mini Dean disteso sulla neve nella testa. E l'orsacchiotto astiel? E la frase sugli angeli di Mary? Ommamma. Sopravviverò. No, non è vero. Sappi che ti odio. Però no. Però sì. Ok, addio. Flo.

29/10/14, ore 00:10

Mamma mia che tristezza...proprio la storia della buona notte (sono le 00.09)!! Comunque bella eh!!