Anatawa suki desu
di Vahly

03/04/09, ore 23:54

Ma nuuuuu! ;O; La scena era troppo perfetta! Quei due che litigavano per qualcosa di serio, stavolta, me li vedevo davanti! E tu, cosa fai? ;O; Ci lasci sul più bello? Per una volta che è Watanuki a dire subito quello che prova! ;O;
Ehm... si intuisce che questo capitolo mi è piaciuto, vero? XD

07/02/09, ore 23:24

daiiiii...ahahahahahah.. da notare la tranquillità con cui dice:SCUSA ADESSO DEVO ANDARE ! aahahahahahahahahahah bellissima ^//^

21/01/09, ore 12:53

Che dire. Capitolo bellissimo e ricco di suspance, specialmente alla fine. Quel "mi piaci" detto all'ultimo istante, la reazione-nonreazione di Doumeki. Spunti che lasciano immaginare qualcosa di tremendamente bello. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

30/10/08, ore 11:38

Mi è davvero piaciuta la tua storia... mi sono davvero emozionata leggendola... mi sembrava proprio di leggere dei veri Watanuki e Doumeki...e di quanto vorrei che quel "mi piaci" scappasse davvero a Watanuki! Spero di poter leggeri presto il seguito...complimenti ancora!

28/10/08, ore 12:45

Adoro le Dou/Wata e adoro XXX Holic, quindi ti ringrazio tantissimo per questa fic!L'inizio mi piace molto, trovo che la caratterizzazione dei personaggi fino ad ora sia molto simile all'originale del manga (una cosa che amo nelle fanfiction), il fatto poi che parta proprio dalle ultime vicende mi fa adorare questa fic ancora di più. Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguito! ^______^ Mi raccomando continua così.

21/10/08, ore 19:06

Ma è bellissima! Il finale lascia in uno stato di sospensione a egitazione riprodotti benissimo...Ma cominciamo dall'inizio: già il contesto mi piace da matti, visto che ci troviamo nel periodo in cui Doumeki cerca un modo di rimettere in sesto l'occhio del nostro Wata, insomma, un contesto azzeccato al massimo. Come al solito descrivi benissimo le loro sensazioni, emozioni...MA QUANT'é CARINO WATANUKI?? Soprattutto quando si lascia sfuggire che Doumeki gli piace...!! *__* lì era veramente un'amore! soprattutto per la seguente fuga precipitosa! Spero che Doumeki riesca in qualche modo ad acchiapparlo. il titolo è in Giapponese ma mi sfugge la traduzione...Suki se non sbaglio sta per ''mi piaci'' giusto? Sono una frana con le lingue straniere!! a presto!!!

20/10/08, ore 18:40

Allora...allora...*fa un respirone* ADORO UFFICIALMENTE LE TUE FANFICTION SU XXXHOLIC!!!! *___* Sono bellissime!!! Scritte benissimo!!! E questa era così IC che mi sembrava proprio di vedermeli davanti, a litigare e ad angustiarsi. Che belli i pezzi in cui descrivin lo stato d'animo così confuso di Watanuki, e soprattutto divino il modo in cui fai trasparire lo stato emotivo di Doumeki con i suoi gesti e le sue parole...Però ci hai lasciato su un punto cruciale!! Con Watanuki che praticamente si dichiara (parte, lo devo ammettere, che mi ha fatto venire un mezzo infarto dalla gioia!*ç*)! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! Io aspetto qui eh, mi raccomando...ciaooo!!!!!

19/10/08, ore 21:47

O___O wow...cribbio ora voglio sapere come continua X3!!è finita proprio sul più bello!spero aggiornerai presto.

19/10/08, ore 20:26

Mi piace questo cap. lo abbino facilmente al manga e sembra scritto apposta^_^ Spero aggiornerai presto!