RedHenko
di Mama Holy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/16, ore 20:35

Aw finalmente un minimo di tranquillità alla pora cristiana (almeno credo anche se ne dubito tristemente ^^")

Quantomeno ha dormito per bene XD

Come già ti ho detto questo capitolo mi sembra quasi come una transizione, come quando al teatro prima del cambio di scena si spengono le luci sul palco per dare il tempo anche agli spettatori di riprendersi. L'unica differenza è che qui, nonostante non succeda nulla di particolarmente entusiasmante succede molto (? Che significherebbe sta frase?) nel senso che il capitolo non diventa mai noioso o lento, questo perché sai descrivere bene quello che pensa e prova la picciolina, sei stata brava.
E poi sono morta al pezzo con the Rake XD

Oh, magari ora Dark si può rilassare appena XDD

Dark: ...

Da mo che non ti si vedeva, le altre volte eri troppo occupata a mangiarti le unghie per l'ansia

Dark: zitta...

*sussurra* povera stressata..
Bhe spero dal profondo del cuore che la calma continui almeno un pochino ^^"" se lo merita povera scricciola

02/02/16, ore 19:34

Ti odio. Come puoi far finire così male ogni capitolo?! Eh?! *piagnucola* aspettavo un tuo capitolo da secoli e tu mi metti un finale così?! Però devo dire che è stato akdnsodnek. Adesso si spiegano un po di cose. Ti prego. Ti scongiuro. Aggiorna presto. Ti preeeeeego . * fa una faccina cucciolosa e si inginocchia *
Io aspetto
Ciaoooo

31/01/16, ore 21:55

No... no... no....
NO.
COME PUOI ABBANDONARMI COSì????!!!!
Ok. Calma. *respira*
Il capitolo è splendido. Mi intrippa da morire *-* e mi intrippa anche di più Leo... sebbene non abbia immagini sue nè fanart, (e io sono una che non ama molto immaginare i fighi ma vederli XD) mi piace molto (e qua riecco la mia follia o.o) il modo in cui parla... e i suoi occhi devono essere uauuu *-*
Mi è anche piaciuto il fatto dei quattro fratelli Slendy presenti e le loro rispettive storie,e le spiegazioni su ognuno di loro... sul serio, come fai a spiegare le loro origini senza toccare con un dito o modificare il personaggio creepy o la creepystoria in generale? o.o
La cosa che mi è piaciuta di meno?
.......
.......
......
...... la fine. Sì. Il fatto che hai terminato il capitolo con la fatidica frase 'Lo scoprirai.' . Tu non puoi finire così, lasciandomi con l'ansia per i successivi capitoli!!! :'(
Ok. Comunque. Non  vedo l'ora che tu aggiorni, perchè la storia è troppo bella. Quindi SBRIGATI.
A presto!! ^^

Made of Snow and Dreams.

28/01/16, ore 21:38

...
No ok più passa il tempo più la fantasia ti cresce XD
Sta cosa mi spaventa
E oltre la fantasia ti cresce anche l'abilità nello scrivere
Soprattutto in questi ultimi capitoli ho i mind blown brutti XD
La storia è sempre più intricata ma riesci a scrivere tutti i dettagli senza fare un casotto confuso: è tutto chiaro e si capisce alla perfezione quello che succede. Anche in questo capitolo, con i cambi di scena e ambientazione, riesci a dare quel dinamismo composto e mi piace ^^
E non mi stancherò di dire come mi piace l'idea di prendere le creepy e di tirare fuori una storia così originale senza stravolgere nulla che caratterizza il personaggio, anche modificando od aggiungendo particolari. È molto complicato ^^''
E poi è come in un libro XD più vai avanti più la trama diventa asdkddnd (si si asdkddnd u.u è una parola vera, cercala).
E poi non preoccuparti se ci metti un po' più del solito; se dopo un po' di ritardo tiri fuori questi capitoli da sbavo puoi anche metterci un anno cara XDD
Non vedo l'ora di sapere cosa c'è dopo L'ENNESIMO CLIFFHANGER 😂😂😂

06/11/15, ore 22:23

Hai aggiornato!!! YEEEEE.
Sono sicura che Iris ha perso il controllo o è successo qualcosa..... Chi lo sa. Sinceramente pensavo che sarebbe arrivato Liu a salvarla,ma a quanto pare è riuscita a liberarsi del bracciale. Mmmmm.... La storia diventa ancora piú figa . non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo *-*

02/11/15, ore 19:45

Ma ciao! Tuo dispiace dirmi cosa ha fatto per meritarsi coltellate si coltellate? È che non ho voglia di rileggere i capitoli per cercare informazioni.. Comunque sai chi intendo, no?
Ehm, ci vediamo! ^•^

02/11/15, ore 13:25

E FINALMENTE SONO QUA!
Alla fine mi sono decisa e ho recensito!
Aspetta... Hai detto ACCETTA?
Iris ha rubato un'accetta?
Ti prego, dimmi che non era Toby!
Ottimo capitolo comunque, non importa se è un po' corto.
Anche se all'inizio, quando parlavi dei nemici, non avevo capito a chi ti riferivi... Probabilmente a una qualche creepypasta.
Aspettavo tanto lo scontro con Jeff!
Dai Iris!
Fai male a Jeff!
E adesso mi chiedo anche come mai Jeff abbia tolto il bracciale a Iris.
E... Buon compleanno Redhenko!
Niente... Ciriciao gente!
Ire

02/11/15, ore 13:10

Ma hiiiiii~
Mi mancavano gli adorati cliffhanger scortica-arterie XD

Sai, nonostante sia più corto della tua media è veramente ben scritto, sai rendere bene l'agitazione del momento e al tempo stesso descrivi molto bene cosa accade e bilanciare le due cose a volte è molto difficile ma sei riuscita a rendere bene la tensione ^^

A te piace proprio giocare con i sentimenti delle persone, eh, dannata XD
Quando Iris ha tirato fuori i tentacoli ero tipo: "oddio sì! Fottilo a sangueehhh!!!" ma poi, tempo 5 secondi, il mio entusiasmo su è trasformato in: "Nuuuu! Che merda succede?"
...quindi sì...
Fai salire le speranze e poi le ammazzo male, braaava...proprio brava

No ok XDXD

Il cliffhanger è ben piazzato...
Ciò non fa bene al mio cuore ma vabbe...
Ormai il mio povero cuore è distrutto, tenuto insieme con attack, scotch, schifi vari e per la maggior parte è anche colpa tua quindi sentiti in colpa!

Oh, se ti chiedi dov'è Dark...si è andata a prendere una pausa...credo si stia lentamente rompendo dentro, quindi la lascio buona buonina in solitudine che altrimenti mi sbrana la testa ^^"

E vabbe, con questo stato molto emo ti lasci così vado a recidermi la carotide (/^v^)/

yaaaaay...

11/08/15, ore 11:25

Sto iniziando a shippare la LiuxIris in modo ossessivo. Non posso non shipparli Insieme sono perfetti *-*
La Liris è entrata ufficialmente nella lista delle mie ship preferite.
Il capitolo è stato fantastico e dopo il discorso tra Iris e Jane ho avuto la conferma della vita del cavolo delle nostre adorate creepy. Ceh sono degli sfigati assurdi XD
Mi raccomando aggiorna presto.
Ti plegoooooo *occhi da cucciolo*

05/08/15, ore 16:06

Dark: che merda sta succedendo?!

Pff credo che i tuoi cliffhanger (aaah oddio i cliffhanger stanno inoziando a fottermi il cervello!!!!) la corroderanno parecchio dall'interno XD

Dark: taci! Holy che succede?!

...hey calma XD cosa credi che ti risponderà?

Dark: .....*sbuffa* lo so che tanto non mi risponde...

E allora perché sprecare energie a sbraitare XD

Dark: ......*guarda giù*

Aww~ mi fai quasi pena così ma poi ricordo come sei bastarda con me e se ne va tutta la compassione.

Dark: ...*non ribatte*

...no ok, ora mi fai pena...ti stai raddolcendo di questi ultimi tempi eh?~~~ eheheh~

Dark: fottiti!

Ohhhh finalmente~ mi è tornato il buonumore! XD
E ora che sono tornata in me, posso sparare le mie boiate assurde~
Questo capitolo è stato parecchio bello da leggere, sarà perché sono una che adora le sequenze dialogiche non so XD fatto sta che mi sono molto piaciuti i dialoghi, e poi non voglio più linciare Liu 😂 l'altra volta era stato uno strombolo.
Comunque sì, le conversazioni sono "umane" (?) tranquilla ^^ (non so quanto mi fiderei delle parole di una che sta messa più o meno come te però ok. o-o)
Ci vediamo- ...subitissimo nel mondo interspaziotemporale/ "ilmondofottutamenterealecreatodaduementidiignotaintelligenza" (XD? Ok non chiedere)

27/06/15, ore 08:04

O mio Dio.... Dico solo questo XD no non è vero perchè ho troppe domande da chiederti.Chi è la ragazza nella foto con Liu? Susan?
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato. Non mi sono accorta che sono passati cosí tanti mesi! Il tempo è passato troppo velocemente... Ma va bè l'importante è che tu abbia aggiornato.
La foto di Iris e Liu mi ha sconvolto. Ho pensato tutto tranne al fatto che i genitori potevano lavorare lì XD
Se Liu non fosse così freddo lo amerei ancora di più. Anche se io lo amo lo stesso perchè non si puó non amare.
Mi chiedo che cosa vorrà Jane!
L'hai detto che non potrai Aggiornare in fretta, ma cerca di farcela. Voglio sapere che cosa succede
Ti plego *sguardo alla pandacorno*
A prestoooo (spero)

23/06/15, ore 18:06

Oh cazzo. Questa si che è una sorpresa! Domani ho l'esame, e questo capitolo mi ha calmata, tutto grazie a te❤

Bien sur, je vais.
E alla prossima con
Dolly❤

23/06/15, ore 17:55

...
Mi chiedo e mi domando...
Perché ogni cosa che scrivi mi fa venire una gran voglia di tagliarmi ripetutamente i polsi? XD
Ora sai che hai il potere di deprimermi (ooooohh se lo sai...) sei felice?
Ora ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi prendo per sicurezza un pacco di fazzoletti, non sia mai che affogo nelle mia lacrime...
Vabbe scleri depressi apparte XD
Liu sei una gran bella carognetta se ti ci impegni eh? Braaaaaavo *applaude lentamente* sei proprio bravo...
Fatto sta che mi sto incuriosendo sempre di più, sempre di più, sempre di più e non vedo l'ora che la storia continui perché CON I TUOI CLIFFHANGER UCCIDI LA GENTE XD ma essendo anch'io abbastanza strombola so come ti senti quando scrivi un finale di capitolo aperto, quel pizzico di piacere sadico è bello eh? XD

Comunque che ti avevo detto?! Appena hai iniziato a pensare a mente fredda senza lo stress di aggiornare subito hai scritto il capitolo! Più ti stressi peggio è! Ricordalo!

...mmh...c'è qualquadra che non cosa...Dark sei silenziosa...

Dark: ...

Dark: ...fanculo.

Aaahh molto meglio~ mancavano a tutti le tue perle~

Dark: stai zitta o ti spacco il collo...*la guarda male*

...oooook ^^" oggi ti prendo seriamente per la prima volta hehe...hehehe.....*sussurra* credo sia abbastanza preoccupata per Iris..

Dark: ti ho sentito! ///

Okok sto zitta! Però non puoi negare l'evidenza..

Dark: ........*non dice nulla e la squadra male*

Okay okay calma...stai nel tuo angolo a fissare il vuoto brava...*si allontana lentamente ed esce dalla stanza* ...meglio che sto zitta per davvero che senno mi scanna...

26/02/15, ore 20:44

A me è piaciuto un casino questo capitolo, anche se è un capitolo per rilassarci
Io la stimo un sacco jane ma in questo capitolo l'ho trovata antipatica.
Invece Liu è il solito ragazzo puccioso 😍
E continuo a pensare che c'è del tenero tra Iris e Liu
Mmm..... Ti piace il nome Iriu per la loro coppia?? Devo provare a crearne altri
Cmq capitolo fantastico
Adesso vado bye!

26/02/15, ore 20:32

Ovvio che mi è piaciuto! Non devi neanche sperarlo da me!! XD vabbè, esprime perfettamente quello che volevi trasmettere! Aspetto il prossimo con impazienza!
Ciauuu
Dolly<3