Il punto di incontro
di Postula Sblindo

24/12/15, ore 13:49

Ciaoooo e adesso tu dirai "e chi cavolo è questa? Cosa vuole adesso?"
Bene Milord, sarò lieta di rispondere alle sue domande profonde dettate dall'inconscio che cerca di proteggela dal pericolo imminente che sarei io.
Mi chiamo Letizia e vorrei un pesce palla!

Devo smetterla davvero... Tu devi sapere che io mi perdo in cose inutili e le mie recensioni hanno delle parti di non-sens e a volte quando scrivo qualcosa di serio mi si cancella -.-

BENVENUTO NEL MONDO DELLA MIA SFIGAAA :)
Questa volta ti prometto che (se non mi perdo strada facendo) riuscirò a scrive qualcosa di decentemente concreto.

Prima di tutto ricordati che non stai leggendo le parole di una persona normale ma affetta dalla capacità "irrealistica".

L'irrealismo è una malattia che colpisce raramente i giovani (spesso prende quelli vecchi o malati di mente) e li fa vivere in un mondo che non è assolutamente quello reale e li spinge a creare con la propria fantasia cose che non hanno un senso... Hemm...no è, guarda che non sto parlando di me! Io sono completamente sana! Oh si... Raccontaglielo a un altro.
NONNAAAAA io sono sana di menteee
Certo figliuola; speraci ancora!
Ma nonnaaaaaa non dirmi così u.u
......
Ti avevo promesso che non mi perdevo e ho seriamente paura che verrà una recensione stra ultra mega lunga -spero di no- e non volevo farti perdere tempo inutile...

Volevo dirti che mi piace molto quello che hai scritto perchè anche a me capita di pensare cose strane (ok tira via il capita e aggiungici un sempre) o immaginare la vita, una situazione o un episodio di una persona che vedo per strada. Spesso dal finestrino dell'auto vedo gente strana e mi piace crearci una storiella sopra :)
Per questo ciò che hai immaginato mi è piaciuto, è stato un raccontino di breve durata ma molto bello che mi ha tenuto compagnia.

Spero che la tua vita continui al meglio (non chiederi che centra) e auguri di un felice natale e anno nuovo, se non lo festeggi uccidimi pure per aver scritto qualcosa di inutile e se lo festeggi accompagnami al funerale dei miei poveri pollici che hanno un crampo a forza di scrivere così velocemente senza fermarmi ^•^'
Se trovi frasi che non hanno senso o filo logico è colpa di Letizia e non mia quindi prenditela con lei. Scusami di eventuali errori di punteggiatura e spero di non aver fatto i miei soliti orrori che non si capisce na lettera, alla prossima, un abbraccio
Lety❤
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 01:57 pm)

29/10/14, ore 23:06

Questo breve racconto mi ha lasciata un po' indifferente. In storie come questa la cura dei dettagli è fondamentale e non sono riuscita a figurarmi questa scena, l'ansia e la tensione. Il tuo modo di scrivere poi è estremamente semplice forse avresti dovuto elaborare qualcosa di più complesso non so! Ad ogni modo volevo recensire perché si vede che hai fatto uno sforzo e merita almeno qualche riga!
A presto